Vai al commento



[CERCO] Dracozolt, Arctozolt, Arctovish, Sinistea e Silvally Solo Per Registrarli nel Pokédex Mi mancano solo loro per finire il dex


sai_quin_1994rt

Post raccomandati

Salve PM,

come da titolo cerco Dracozolt, Arctozolt, Arctovish, Silvally e Sinistea per poter Completare il dex, mi mancano praticamente solo loro, se qualcuno è così gentile da farmeli registrare e poi restituisco ne sarei stracontento.

 

Grz in anticipo a chi si fa avanti! Ciau!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, CR7 ha scritto:

Salve PM,

come da titolo cerco Dracozolt, Arctozolt, Arctovish, Silvally e Sinistea per poter Completare il dex, mi mancano praticamente solo loro, se qualcuno è così gentile da farmeli registrare e poi restituisco ne sarei stracontento.

 

Grz in anticipo a chi si fa avanti! Ciau!

Ma guarda che puoi ottenere tutti quanti da solo Naturalmente... Comunque ho tutti quanti in giro per i box, se sono solo da registrare te li passo tranquillamente. :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rockink ha scritto:

Ma guarda che puoi ottenere tutti quanti da solo Naturalmente... Comunque ho tutti quanti in giro per i box, se sono solo da registrare te li passo tranquillamente. :3

Mi faresti un gran favore, devo solo registrarli e ridarteli, e che i fossili non posso ottenerli solo con Scudo servono i fossili di spada, sylvalli devo softare tipo zero che farò allultimo così gg dopo mesi so riuscito a completare il dex LOL

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rockink ha scritto:

Nop, so trovano solo più raramente in base alla versione ma sono trovabili tutti anche avendo solo scudo o solo spada. 

Ah, non lo sapevo.

Se puoi aiutarmi il mio cod amico switch è : 2045 2821 3627

In game mi chiamo: CR7

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, CR7 ha scritto:

Se puoi aiutarmi il mio cod amico switch è : 2045 2821 3627

In game mi chiamo: CR7

Il codice amico per gli scambi non serve, basta organizzarsi per il codice scambio, più tardi ti mando un MP e ci organizziamo. :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rockink ha scritto:

Il codice amico per gli scambi non serve, basta organizzarsi per il codice scambio, più tardi ti mando un MP e ci organizziamo. :3

Ok, mandami Mp appena puoi ;) Thank you!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Superyle99 ha scritto:

@CR7 Ciao, ti ricordo che è possibile uppare un proprio topic una sola volta ogni 24 ore dall'ultimo proprio messaggio nello stesso ^^ 

Ah sorry, passata mezzanotte nella mia testa so passate 24 ore Hahahaha :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...