Vai al commento

Ho una sorpresa per voi

00 Giorno
00 Ore
00 Minuti
00 Secondi

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Punteggio Pokemon TCG

Post raccomandati

Inviato

salve ragazzi, 

sono nuovo nuovo su questo sito. io gioco da neanche una settimana a pokemon TCG su pc, scarivato dal sito ufficiale di pokemon.com, vorrei sapere se qualcuno di voi ci gioca e se ha capito come si assegnano i punteggi nelle sfide allenatore, hanno apportato delle modifiche e non ho capito bene come faccio a guadagnarmi le stelline!Cattura.png

grazie a tutti per il vostro aiuto ;)

Inviato
  On 01/11/2016 at 21:23, paolino5000 ha scritto:

Vinci una stella per ognuno dei 3 mazzi  tematici base che ti danno, il problema è che non capisco come si ottiene la 4°:(

Espandi  

guarda penso di aver capito :)  per ottenere l'ultima stella devi prendere per forza un nuovo mazzo di carte dallo shop, ieri l'ho fatto e ho recupeato le quarte stelle mancanti! 

Inviato
  On 02/11/2016 at 12:06, haitem90 ha scritto:

guarda penso di aver capito :)  per ottenere l'ultima stella devi prendere per forza un nuovo mazzo di carte dallo shop, ieri l'ho fatto e ho recupeato le quarte stelle mancanti! 

Espandi  

ok, grazie, mi sembra solo strano che non mi abbia dato le 4 stelle in automatico visto che prima dell'aggiornamene avevo già sconfitto alcuni allenatori con 4 mazzi

Inviato
  On 02/11/2016 at 21:14, paolino5000 ha scritto:

ok, grazie, mi sembra solo strano che non mi abbia dato le 4 stelle in automatico visto che prima dell'aggiornamene avevo già sconfitto alcuni allenatori con 4 mazzi

Espandi  

io le mie stelle le ho mantenute! 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...