Vai al commento

Punteggio Pokemon TCG

Post raccomandati

salve ragazzi, 

sono nuovo nuovo su questo sito. io gioco da neanche una settimana a pokemon TCG su pc, scarivato dal sito ufficiale di pokemon.com, vorrei sapere se qualcuno di voi ci gioca e se ha capito come si assegnano i punteggi nelle sfide allenatore, hanno apportato delle modifiche e non ho capito bene come faccio a guadagnarmi le stelline!Cattura.png

grazie a tutti per il vostro aiuto ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, paolino5000 ha scritto:

Vinci una stella per ognuno dei 3 mazzi  tematici base che ti danno, il problema è che non capisco come si ottiene la 4°:(

guarda penso di aver capito :)  per ottenere l'ultima stella devi prendere per forza un nuovo mazzo di carte dallo shop, ieri l'ho fatto e ho recupeato le quarte stelle mancanti! 

Link al commento

On 2/11/2016 at 13:06, haitem90 ha scritto:

guarda penso di aver capito :)  per ottenere l'ultima stella devi prendere per forza un nuovo mazzo di carte dallo shop, ieri l'ho fatto e ho recupeato le quarte stelle mancanti! 

ok, grazie, mi sembra solo strano che non mi abbia dato le 4 stelle in automatico visto che prima dell'aggiornamene avevo già sconfitto alcuni allenatori con 4 mazzi

Link al commento

15 ore fa, paolino5000 ha scritto:

ok, grazie, mi sembra solo strano che non mi abbia dato le 4 stelle in automatico visto che prima dell'aggiornamene avevo già sconfitto alcuni allenatori con 4 mazzi

io le mie stelle le ho mantenute! 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...