haitem90 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 salve ragazzi, sono nuovo nuovo su questo sito. io gioco da neanche una settimana a pokemon TCG su pc, scarivato dal sito ufficiale di pokemon.com, vorrei sapere se qualcuno di voi ci gioca e se ha capito come si assegnano i punteggi nelle sfide allenatore, hanno apportato delle modifiche e non ho capito bene come faccio a guadagnarmi le stelline! grazie a tutti per il vostro aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
paolino5000 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Vinci una stella per ognuno dei 3 mazzi tematici base che ti danno, il problema è che non capisco come si ottiene la 4° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haitem90 Inviato 2 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2016 14 ore fa, paolino5000 ha scritto: Vinci una stella per ognuno dei 3 mazzi tematici base che ti danno, il problema è che non capisco come si ottiene la 4° guarda penso di aver capito per ottenere l'ultima stella devi prendere per forza un nuovo mazzo di carte dallo shop, ieri l'ho fatto e ho recupeato le quarte stelle mancanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
paolino5000 Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 On 2/11/2016 at 13:06, haitem90 ha scritto: guarda penso di aver capito per ottenere l'ultima stella devi prendere per forza un nuovo mazzo di carte dallo shop, ieri l'ho fatto e ho recupeato le quarte stelle mancanti! ok, grazie, mi sembra solo strano che non mi abbia dato le 4 stelle in automatico visto che prima dell'aggiornamene avevo già sconfitto alcuni allenatori con 4 mazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haitem90 Inviato 3 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2016 15 ore fa, paolino5000 ha scritto: ok, grazie, mi sembra solo strano che non mi abbia dato le 4 stelle in automatico visto che prima dell'aggiornamene avevo già sconfitto alcuni allenatori con 4 mazzi io le mie stelle le ho mantenute! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.