Vai al commento

Il PSF inizierà oggi alle 15:00

problema raccoglitore pokèmon gcc

Anesius

Post raccomandati

Inviato

Buonsalve, non ne ho idea in quale sezione potrebbe andare questa discussione quindi la creo qui.

colleziono le carte pokèmon da 9 anni ormai e ho tipo 5 raccoglitori ormai pieni.

Semplicemente vorrei dividere le rare e le holo da questi raccoglitori e metterle in due piu piccoli che siano "portatili" tipo a portafoglio.

pensavo a un raccoglitore tipo questo

Apri contenuto nascosto

Il problema è che non ne ho idea dove si trovino cosi piccoli, da 4 o 3 carte. ho provato in 3 fumetterie che ho vicino e li hanno tutti grossi. a sto punto proverei online, qualcuno sa consigliarmi un sito dove abbia una bella scelta di questo tipo di raccoglitori?

grazie :D

Inviato

La sezione più corretta è "Gioco di Carte Collezionabili", quindi sposto la discussione. :P

Ad ogni modo trovo, personalmente, che dei raccoglitori a due carte per facciata siano la scelta migliore, per estetica, ma anche per poter affiancare carte che stanno bene insieme come le Leggenda o due versioni di uno stesso pokémon. Ti consiglio di cercare in cartoleria, sono spesso fornite di portalistini a più tasche e in diverse dimensioni. :D In alternativa passerei all'online, anche se non saprei consigliarti un sito specializzato. :s

Porygatto

Porygatto Dream Team

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...