Anesius Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Buonsalve, non ne ho idea in quale sezione potrebbe andare questa discussione quindi la creo qui. colleziono le carte pokèmon da 9 anni ormai e ho tipo 5 raccoglitori ormai pieni. Semplicemente vorrei dividere le rare e le holo da questi raccoglitori e metterle in due piu piccoli che siano "portatili" tipo a portafoglio. pensavo a un raccoglitore tipo questo Spoiler Il problema è che non ne ho idea dove si trovino cosi piccoli, da 4 o 3 carte. ho provato in 3 fumetterie che ho vicino e li hanno tutti grossi. a sto punto proverei online, qualcuno sa consigliarmi un sito dove abbia una bella scelta di questo tipo di raccoglitori? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 La sezione più corretta è "Gioco di Carte Collezionabili", quindi sposto la discussione. Ad ogni modo trovo, personalmente, che dei raccoglitori a due carte per facciata siano la scelta migliore, per estetica, ma anche per poter affiancare carte che stanno bene insieme come le Leggenda o due versioni di uno stesso pokémon. Ti consiglio di cercare in cartoleria, sono spesso fornite di portalistini a più tasche e in diverse dimensioni. In alternativa passerei all'online, anche se non saprei consigliarti un sito specializzato. :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anesius Inviato 3 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2016 ok grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiopazzo2 Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Io invece ti consiglio quelli a 3 carte perché così puoi metterci le evoluzioni tutte insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.