Vai al commento

Here comes a new challenger!

Post raccomandati

Salve a tutti!

Mi chiamo Nicola, ho 29 anni e sono di Pompei, provincia di Napoli.

Il mio avvicinamento al mondo dei pokèmon è cominciato praticamente da subito, anche se nel tempo è stato "osteggiato" dal più terribile dei nemici: i soldi:angry:
Da piccolo i miei non mi hanno mai comprato nessun gameboy, quindi vedevo i miei amici giocare ai primi pokèmon e soffrivo.
Ho giocato i titoli solo su pc, tramite emulatore, quindi non ho mai avuto l'onore e il piacere di poter competere con nessuno (e nemmeno di scambiare i pokèmon, mi piangevo Machamp e Gengar in pokèmon rosso). Un annetto fa ho comprato il 3DS, ma non ebbi il coraggio di comprare pokèmon X/Y. Ora aspetto con impazienza l'ultima generazione, per poter finalmente cominciare a giocare come si deve.

Ho anche giocato al gioco di carte collezionabili quando uscì, comprando uno dei mazzi tematici delle prime espansioni. Feci varie battaglie di lega, ma poi, sempre a causa di soldi (e anche un po' di tempo) abbandonai. Ogni tanto gioco alla versione online.

Sono presente anche su pokèmon GO, team blu, livello 29.

Detto questo, sono davvero felice di entrare a far parte di questa grande community.
Spero di riuscire a metterci tutto il tempo e la passione che ho verso i mostriciattoli catturabili.

Nic

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, HikariFanBoy ha scritto:

Benvenuto!

Anche io ultimamente sto usando emulatori, ma data la mia età non ci capisco niente ^^" e sei della Campania? Evvai *^* 

Se vuoi qualcosina dovrei ricordarla ancora, potrei aiutarti. Ho dovuto imparare per "sopravvivere".
Deduco sia campano pure tu... bene!

Link al commento

2 minuti fa, Sokrates ha scritto:

Se vuoi qualcosina dovrei ricordarla ancora, potrei aiutarti. Ho dovuto imparare per "sopravvivere".

Non preoccuparti! ^^

3 minuti fa, Sokrates ha scritto:

Deduco sia campano pure tu... bene!

Sì, vengo da Ponticelli-Volla ^3^ in un parco troppo... pauroso, per me ç-ç

Link al commento

1 minuto fa, HikariFanBoy ha scritto:

Non preoccuparti! ^^

Sì, vengo da Ponticelli-Volla ^3^ in un parco troppo... pauroso, per me ç-ç

Meh... in effetti la zona non è rinomata per essere proprio bellissima.
Comunque, se dovesse servirti qualche aiuto sugli emulatori, presente.
Anche se credo nella community ci siano persone moooolto più capaci ed esperte di me.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...