Sokrates Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Salve a tutti! Mi chiamo Nicola, ho 29 anni e sono di Pompei, provincia di Napoli. Il mio avvicinamento al mondo dei pokèmon è cominciato praticamente da subito, anche se nel tempo è stato "osteggiato" dal più terribile dei nemici: i soldi. Da piccolo i miei non mi hanno mai comprato nessun gameboy, quindi vedevo i miei amici giocare ai primi pokèmon e soffrivo. Ho giocato i titoli solo su pc, tramite emulatore, quindi non ho mai avuto l'onore e il piacere di poter competere con nessuno (e nemmeno di scambiare i pokèmon, mi piangevo Machamp e Gengar in pokèmon rosso). Un annetto fa ho comprato il 3DS, ma non ebbi il coraggio di comprare pokèmon X/Y. Ora aspetto con impazienza l'ultima generazione, per poter finalmente cominciare a giocare come si deve. Ho anche giocato al gioco di carte collezionabili quando uscì, comprando uno dei mazzi tematici delle prime espansioni. Feci varie battaglie di lega, ma poi, sempre a causa di soldi (e anche un po' di tempo) abbandonai. Ogni tanto gioco alla versione online. Sono presente anche su pokèmon GO, team blu, livello 29. Detto questo, sono davvero felice di entrare a far parte di questa grande community. Spero di riuscire a metterci tutto il tempo e la passione che ho verso i mostriciattoli catturabili. Nic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 welcome ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Welkie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Benvenuto! Sei anche uno degli utenti che abita più vicino a me ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sokrates Inviato 4 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Adesso, Blue95 ha scritto: Benvenuto! Sei anche uno degli utenti che abita più vicino a me ahahah Aej! Buono! Buonissimo! Di dove sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Adesso, Sokrates ha scritto: Aej! Buono! Buonissimo! Di dove sei? Sono un provincialotto di Poggiomarino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Bienvenuto :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sokrates Inviato 4 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Adesso, Blue95 ha scritto: Sono un provincialotto di Poggiomarino Tutti provincialotti, allora. Pompei sarà anche rinomata, ma non è 'sta gran città... Dai, qualche volta magari ci acchiappiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HikariFanBoy Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Benvenuto! Anche io ultimamente sto usando emulatori, ma data la mia età non ci capisco niente ^^" e sei della Campania? Evvai *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sokrates Inviato 4 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Adesso, HikariFanBoy ha scritto: Benvenuto! Anche io ultimamente sto usando emulatori, ma data la mia età non ci capisco niente ^^" e sei della Campania? Evvai *^* Se vuoi qualcosina dovrei ricordarla ancora, potrei aiutarti. Ho dovuto imparare per "sopravvivere". Deduco sia campano pure tu... bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HikariFanBoy Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 2 minuti fa, Sokrates ha scritto: Se vuoi qualcosina dovrei ricordarla ancora, potrei aiutarti. Ho dovuto imparare per "sopravvivere". Non preoccuparti! 3 minuti fa, Sokrates ha scritto: Deduco sia campano pure tu... bene! Sì, vengo da Ponticelli-Volla ^3^ in un parco troppo... pauroso, per me ç-ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sokrates Inviato 4 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2016 1 minuto fa, HikariFanBoy ha scritto: Non preoccuparti! Sì, vengo da Ponticelli-Volla ^3^ in un parco troppo... pauroso, per me ç-ç Meh... in effetti la zona non è rinomata per essere proprio bellissima. Comunque, se dovesse servirti qualche aiuto sugli emulatori, presente. Anche se credo nella community ci siano persone moooolto più capaci ed esperte di me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Benvenuto ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Benvenuto partenopé ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sokrates Inviato 5 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2016 33 minuti fa, RossoAllenatore ha scritto: Benvenuto partenopé ; ) Graziassaj! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tethu Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 ciao e benvenuto!! conosci blazblue? perché il titolo della tua discussione è una frase di quel gioco :3c buona permanenza~ T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.