Roisian Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Ciao a tutti! Mi chiamo Roisian e sono una nuova arrivata su questo forum! Mi piace molto scrivere e disegnare, i Pokémon sono una parte integrante della mia vita! Non ho un 3ds, quindi non chiedetemi codice amico o cose del genere Un saluto dalla nuova PokéFanatica, Roisian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Benvenuta. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tethu Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roisian Inviato 5 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asuan Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Benvenuta Roisian! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Benvenuta ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Buonaserissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Benvenuta e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Benvenuta su Pokémon Millennium. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.