Asphera Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 ragazzi c e un modo per trovare un leggendario o un selvatico (ma in particolare con i leggendari) con la natura desiderata? se si, come? perchè sto cercando di catturare kyogre modesto e ne avrò catturati una 20ina e non mi è uscito 1 con la natura che cerco.. grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Ti ci vorrebbe un Pokémon con Sincronismo, se non erro. Tipo la famiglia di Ralts. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Metti come primo in squadra un Pokémon con l'abilità Sincronismo e la natura che vuoi (ad esempio un Ralts di natura Modesta con abilità Sincronismo). I Pokémon che incontri selvatici (leggendari inclusi) avranno il 50% di possibilità di avere la natura del Pokémon con Sincronismo. Suddetto Pokémon può anche essere KO, basta che sia il primo della tua squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asphera Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 1 minuto fa, Giuls92 ha scritto: Ti ci vorrebbe un Pokémon con Sincronismo, se non erro. Tipo la famiglia di Ralts. vale anche qst metodo per i leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Tecnicamente sì, funziona anche con loro, dopotutto sono pur sempre Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asphera Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 4 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Tecnicamente sì, funziona anche con loro, dopotutto sono pur sempre Pokémon l ho chiesto perchè se leggi qui: *contenuto rimosso causa spam* fa riferimento ai leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Quel link sarebbe spam, quindi ti conviene rimuoverlo, o ci penseranno i Moderatori Comunque guarda, per quel che mi ricordo funziona anche con i leggendari. Mi ricordo che è un metodo che usò il mio ragazzo su Zaffiro Alfa per catturare i vari leggendari con la natura giusta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 3 minuti fa, pincopallo1 ha scritto: l ho chiesto perchè se leggi qui: -cut spam- fa riferimento ai leggendari Quella pagina (oltre a venirti rimossa a breve da un mod poichè spam), è poco aggiornata. Sincronismo funziona su tutti i Pokémon catturabili selvatici, inclusi i Leggendari. Gli unici che non puoi sincronizzare in questo modo sono gli eventi che ritiri dalla postina, quelli ottenuti mediante scambi con gli npc (tipo il tizio in XY che ti da uno Steelix in cambio di un Luvdisc) e quelli ottenuti mediante evento ingame (tipo il Beldum che trovi a casa di Rocco). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 3 minuti fa, pincopallo1 ha scritto: l ho chiesto perchè se leggi qui: *contenuto rimosso causa spam* fa riferimento ai leggendari Come da regolamento è vietato postare link di siti Pokémon esterni a PM, pertanto l'ho rimosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asphera Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 grazie ad entrambi e scusate per il link non sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asphera Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 41 minuti fa, Strax ha scritto: Quella pagina (oltre a venirti rimossa a breve da un mod poichè spam), è poco aggiornata. Sincronismo funziona su tutti i Pokémon catturabili selvatici, inclusi i Leggendari. Gli unici che non puoi sincronizzare in questo modo sono gli eventi che ritiri dalla postina, quelli ottenuti mediante scambi con gli npc (tipo il tizio in XY che ti da uno Steelix in cambio di un Luvdisc) e quelli ottenuti mediante evento ingame (tipo il Beldum che trovi a casa di Rocco). basta che lo tengo al primo posto in squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 27 minuti fa, pincopallo1 ha scritto: basta che lo tengo al primo posto in squadra? Basta che lo tieni al primo posto in squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.