Vai al commento


Trovare pokemon con la natura desiderata


Asphera

Post raccomandati

ragazzi c e un modo per trovare un leggendario o un selvatico (ma in particolare con i leggendari) con la natura desiderata? se si, come? perchè sto cercando di catturare kyogre modesto e ne avrò catturati una 20ina e non mi è uscito 1 con la natura che cerco.. grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Metti come primo in squadra un Pokémon con l'abilità Sincronismo e la natura che vuoi (ad esempio un Ralts di natura Modesta con abilità Sincronismo). I Pokémon che incontri selvatici (leggendari inclusi) avranno il 50% di possibilità di avere la natura del Pokémon con Sincronismo.

 

Suddetto Pokémon può anche essere KO, basta che sia il primo della tua squadra.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quel link sarebbe spam, quindi ti conviene rimuoverlo, o ci penseranno i Moderatori :)

Comunque guarda, per quel che mi ricordo funziona anche con i leggendari. Mi ricordo che è un metodo che usò il mio ragazzo su Zaffiro Alfa per catturare i vari leggendari con la natura giusta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, pincopallo1 ha scritto:

l ho chiesto perchè se leggi qui:

-cut spam-

fa riferimento ai leggendari

 

Quella pagina (oltre a venirti rimossa a breve da un mod poichè spam), è poco aggiornata. Sincronismo funziona su tutti i Pokémon catturabili selvatici, inclusi i Leggendari. Gli unici che non puoi sincronizzare in questo modo sono gli eventi che ritiri dalla postina, quelli ottenuti mediante scambi con gli npc (tipo il tizio in XY che ti da uno Steelix in cambio di un Luvdisc) e quelli ottenuti mediante evento ingame (tipo il Beldum che trovi a casa di Rocco).

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, pincopallo1 ha scritto:

l ho chiesto perchè se leggi qui:

*contenuto rimosso causa spam*

fa riferimento ai leggendari

 

Come da regolamento è vietato postare link di siti Pokémon esterni a PM, pertanto l'ho rimosso ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Strax ha scritto:

Quella pagina (oltre a venirti rimossa a breve da un mod poichè spam), è poco aggiornata. Sincronismo funziona su tutti i Pokémon catturabili selvatici, inclusi i Leggendari. Gli unici che non puoi sincronizzare in questo modo sono gli eventi che ritiri dalla postina, quelli ottenuti mediante scambi con gli npc (tipo il tizio in XY che ti da uno Steelix in cambio di un Luvdisc) e quelli ottenuti mediante evento ingame (tipo il Beldum che trovi a casa di Rocco).

basta che lo tengo al primo posto in squadra?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...