gatsbywelles Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Ehilà, questo è il mio primo topic su questo forum e volevo subito lanciarmi con un mercatino di Pokémon shiny. Recentemente mi sono deciso a comprare la Banca Pokémon dopo aver esitato parecchio tempo nel farlo prima, avendo moltissimi shiny che mi servono a poco e niente ho pensato di trasferirli tutti su Pokémon X per aprire questo mercatino. Tutti i Pokémon sono stati trasferiti principalmente da Johto e Sinnoh e veramente pochi da Unima. Allego qui sotto delle immagini dei miei box, data la grande quantità di Pokémon ho preferito evitare di scriverne ogni caratteristica, per questo motivo chiedo a chi pensa di essere interessato di chiedermi, anche sotto questa discussione, i dati del/dei Pokémon in questione. Le regole sono cambiate Dato che ho completato la mia collezione di leggendari ho deciso di mantenere lo stesso topic ma cambiando le regole, infatti ora i Pokémon avranno costi da 0.01 PP a 0.05 PP in base alla rarità del Pokémon in questione. Spero di essere stato esaustivo, per ogni domanda e chiarimento sono disponibile. Immagini degli shiny: ATTENZIONE: i Pokémon di seguito elencati sono già stati scambiati - Nidoran F - Abra - Natu - Drifblim Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sl3nderale Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 8 ore fa, Lebowski ha scritto: Ehilà, questo è il mio primo topic su questo forum e volevo subito lanciarmi con un mercatino di Pokémon shiny. Recentemente mi sono deciso a comprare la Banca Pokémon dopo aver esitato parecchio tempo nel farlo prima, avendo moltissimi shiny che mi servono a poco e niente ho pensato di trasferirli tutti su Pokémon X per aprire questo mercatino. Tutti i Pokémon sono stati trasferiti principalmente da Johto e Sinnoh e veramente pochi da Unima. Allego qui sotto delle immagini dei miei box, data la grande quantità di Pokémon ho preferito evitare di scriverne ogni caratteristica, per questo motivo chiedo a chi pensa di essere interessato di chiedermi, anche sotto questa discussione, i dati del/dei Pokémon in questione. Adesso arriviamo al punto clou, in cambio vorrei semplicemente dei Pokémon leggendari che mi mancano per completare la mia collezione, non ho preferenze precise per il livello e le statistiche, li vorrei solo legit ed eventualmente gradirei molto riceverli shiny. Però, siccome non me ne mancano molti, quando completerò la mia collezione chiuderò il topic, ma non escluderei la possibilità di riproporlo in futuro. Oltre alle immagini dei miei shiny allego anche la lista dei leggendari che mi mancano. Spero di essere stato esaustivo, per ogni domanda sono disponibile. Lista di leggendari richiesti: - [x] Articuno - [x] Zapdos - [ ] Moltres - [x] Mewtwo - [ ] Mew - [ ] Raikou - [ ] Entei - [ ] Suicune - [ ] Lugia - [ ] Ho-Oh - [ ] Celebi - [ ] Regirock - [ ] Regice - [ ] Registeel - [ ] Latias - [ ] Latios - [x] Kyogre - [x] Groudon - [x] Rayquaza - [ ] Jirachi - [ ] Deoxys - [x] Uxie - [ ] Mesprit - [ ] Azelf - [x] Dialga - [x] Palkia - [ ] Heatran - [ ] Regigigas - [x] Giratina - [x] Cresselia - [x] Manaphy - [x] Darkrai - [x] Shaymin - [ ] Arceus - [x] Victini - [x] Cobalion - [x] Terrakion - [x] Virizion - [x] Tornadus - [x] Thundurus - [x] Reshiram - [x] Zekrom - [x] Landorus - [x] Kyurem - [x] Keldeo - [ ] Meloetta - [x] Genesect - [x] Xerneas - [x] Yveltal - [x] Zygarde - [ ] Diancie - [ ] Hoopa - [x] Volcanion (I Pokémon segnati con una x sono già in mio possesso) Immagini degli shiny: Ho azelf. Vorrei sapere le IV la natura e l abilità di drifblim manectric aggron e ampharos poi vedo chi scegliere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gatsbywelles Inviato 7 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2016 51 minuti fa, sl3nderale ha scritto: Ho azelf. Vorrei sapere le IV la natura e l abilità di drifblim manectric aggron e ampharos poi vedo chi scegliere Grazie della risposta Per natura e abilità non ci sono problemi, solo non sono molto informato sul competitivo e quindi sugli IV, farò in modo di informarmi sul come calcolarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gatsbywelles Inviato 7 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2016 7 ore fa, sl3nderale ha scritto: Ho azelf. Vorrei sapere le IV la natura e l abilità di drifblim manectric aggron e ampharos poi vedo chi scegliere Le IV le ho calcolate con il sito Poketown.net e mi dà questi risultati:Drifblim Natura: Ardente Abilità: Agiltecnica IV: - PS: 30 - Attacco: 24 - Difesa: 3 - Att. Sp.: 7 - Dif. Sp.: 26 - Velocità: 16Manectric Natura: Fiacca Abilità: Statico IV: - PS: / - Attacco: 1 - Difesa: / - Att. Sp.: / - Dif. Sp.: / - Velocità: /Aggron Natura: Vivace Abilità: Vigore IV: - PS: 30 - Attacco: 19 - Difesa: 27 - Att. Sp.: 29 - Dif. Sp.: 19 - Velocità: 2Ampharos Natura: Audace Abilità: Statico IV: - PS: 1 - Attacco: 11 - Difesa: 2 - Att. Sp.: 4 - Dif. Sp.: 1 - Velocità: 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 ho lugia, raikou, suicune, entei, lugia, deoxys, mesprit, azelf e heatran....devo solo controllare che siano legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sl3nderale Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Spoiler allora mi va bene drifblim azelf è mio nocheat l ho catturato alla grotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gatsbywelles Inviato 7 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2016 22 minuti fa, XcruserAtirador ha scritto: ho lugia, raikou, suicune, entei, lugia, deoxys, mesprit, azelf e heatran....devo solo controllare che siano legit Fantastico Appena te ne sei accertato dimmi tranquillamente quali Pokémon ti interessano 14 minuti fa, sl3nderale ha scritto: Apri contenuto nascosto allora mi va bene drifblim azelf è mio nocheat l ho catturato alla grotta Io sarei disponibile per lo scambio anche subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sl3nderale Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 3 minuti fa, Lebowski ha scritto: Fantastico Appena te ne sei accertato dimmi tranquillamente quali Pokémon ti interessano Io sarei disponibile per lo scambio anche subito Ok Qual è il tuo codice amico? Il mio 1564 5693 9985 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gatsbywelles Inviato 7 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Adesso, sl3nderale ha scritto: Ok Qual è il tuo codice amico? Il mio 1564 5693 9985 3007 8272 2636 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sl3nderale Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 18 minuti fa, Lebowski ha scritto: Fantastico Appena te ne sei accertato dimmi tranquillamente quali Pokémon ti interessano Io sarei disponibile per lo scambio anche subito Aggiunto vieni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 28 minuti fa, Lebowski ha scritto: Fantastico Appena te ne sei accertato dimmi tranquillamente quali Pokémon ti interessano Stasera appena torno a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gatsbywelles Inviato 7 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2016 12 minuti fa, sl3nderale ha scritto: Aggiunto vieni È stato un piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sl3nderale Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 40 minuti fa, Lebowski ha scritto: Fantastico Appena te ne sei accertato dimmi tranquillamente quali Pokémon ti interessano Io sarei disponibile per lo scambio anche subito Hai shiny aegislash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gatsbywelles Inviato 7 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2016 8 minuti fa, sl3nderale ha scritto: Hai shiny aegislash No, ho solo quelli che vedi sopra, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gatsbywelles Inviato 7 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2016 6 ore fa, XcruserAtirador ha scritto: Stasera appena torno a casa È stato un piacere Hai dei bellissimi Pokémon shiny, un degno rivale diciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 grazie anche i tuoi non sono male hahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gatsbywelles Inviato 8 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2016 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gatsbywelles Inviato 10 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2016 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gatsbywelles Inviato 11 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2016 UP ENTRATEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gatsbywelles Inviato 14 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2016 UPUPUP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuielQuiel Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 On 06/11/2016 at 22:31, Lebowski ha scritto: Ehilà, questo è il mio primo topic su questo forum e volevo subito lanciarmi con un mercatino di Pokémon shiny. Recentemente mi sono deciso a comprare la Banca Pokémon dopo aver esitato parecchio tempo nel farlo prima, avendo moltissimi shiny che mi servono a poco e niente ho pensato di trasferirli tutti su Pokémon X per aprire questo mercatino. Tutti i Pokémon sono stati trasferiti principalmente da Johto e Sinnoh e veramente pochi da Unima. Allego qui sotto delle immagini dei miei box, data la grande quantità di Pokémon ho preferito evitare di scriverne ogni caratteristica, per questo motivo chiedo a chi pensa di essere interessato di chiedermi, anche sotto questa discussione, i dati del/dei Pokémon in questione. Le regole sono cambiate Dato che ho completato la mia collezione di leggendari ho deciso di mantenere lo stesso topic ma cambiando le regole, infatti ora i Pokémon avranno costi da 0.01 PP a 0.05 PP in base alla rarità del Pokémon in questione. Spero di essere stato esaustivo, per ogni domanda e chiarimento sono disponibile. Immagini degli shiny: ATTENZIONE: i Pokémon di seguito elencati sono già stati scambiati - Nidoran F - Abra - Natu - Drifblim Ho entei suicune raikou ho oh scegli tu per un zoroark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gatsbywelles Inviato 14 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2016 4 ore fa, QuielQuiel ha scritto: Ho entei suicune raikou ho oh scegli tu per un zoroark Ciao, leggi bene, non mi servono più leggendari, solo PP! Zoroark te lo farei a 0.05 siccome è molto raro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuielQuiel Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 On 06/11/2016 at 22:31, Lebowski ha scritto: Ehilà, questo è il mio primo topic su questo forum e volevo subito lanciarmi con un mercatino di Pokémon shiny. Recentemente mi sono deciso a comprare la Banca Pokémon dopo aver esitato parecchio tempo nel farlo prima, avendo moltissimi shiny che mi servono a poco e niente ho pensato di trasferirli tutti su Pokémon X per aprire questo mercatino. Tutti i Pokémon sono stati trasferiti principalmente da Johto e Sinnoh e veramente pochi da Unima. Allego qui sotto delle immagini dei miei box, data la grande quantità di Pokémon ho preferito evitare di scriverne ogni caratteristica, per questo motivo chiedo a chi pensa di essere interessato di chiedermi, anche sotto questa discussione, i dati del/dei Pokémon in questione. Le regole sono cambiate Dato che ho completato la mia collezione di leggendari ho deciso di mantenere lo stesso topic ma cambiando le regole, infatti ora i Pokémon avranno costi da 0.01 PP a 0.05 PP in base alla rarità del Pokémon in questione. Spero di essere stato esaustivo, per ogni domanda e chiarimento sono disponibile. Immagini degli shiny: ATTENZIONE: i Pokémon di seguito elencati sono già stati scambiati - Nidoran F - Abra - Natu - Drifblim Ho entei suicune raikou ho oh scegli tu per un zoroark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gatsbywelles Inviato 16 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2016 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gatsbywelles Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 ENNESIMO UP CONSIDERATEMII Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.