Asphera Inviato 7 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2016 11 ore fa, Yusuke ha scritto: Ma certo che puoi usarlo su tutti i Pokémon che vuoi!! Lo trovi con Talonflame e lo usi su chi vuoi (È un esempio ) ma se ho un pokemon in squadra e trovo un selvatico e lo catturo, il mio prende EVS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 6 minuti fa, pincopallo1 ha scritto: ma se ho un pokemon in squadra e trovo un selvatico e lo catturo, il mio prende EVS? Se hai il condivisi esperienza attivato si, prende EVS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asphera Inviato 7 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2016 7 minuti fa, Vibe ha scritto: Se hai il condivisi esperienza attivato si, prende EVS ok allora lo disattivo e risolvo il problema xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asphera Inviato 10 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2016 On 7/11/2016 at 11:56, Giuls92 ha scritto: Azzera gli Evs di tutte le statistiche. come faccio a sbloccare ad un pokemon il 3 livello di allenamento se gli devo aumentare solo hp e attacco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 5 minuti fa, pincopallo1 ha scritto: come faccio a sbloccare ad un pokemon il 3 livello di allenamento se gli devo aumentare solo hp e attacco? Se non ricordo male devi prima completare tutti e 6 i livelli, solo dopo si sbloccheranno i livelli 2 e 3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asphera Inviato 10 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2016 4 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Se non ricordo male devi prima completare tutti e 6 i livelli, solo dopo si sbloccheranno i livelli 2 e 3. e ma se lo devo evsare solo in hp e attacco come faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Adesso, pincopallo1 ha scritto: e ma se lo devo evsare solo in hp e attacco come faccio? Potresti prendere un Pokémon selvatico e con quello fare tutti e 6 i livelli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asphera Inviato 10 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Adesso, Giuls92 ha scritto: Potresti prendere un Pokémon selvatico e con quello fare tutti e 6 i livelli. se con un pokemon faccio tutti i livelli poi posso farli con tutti i pokemon del box? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Adesso, pincopallo1 ha scritto: se con un pokemon faccio tutti i livelli poi posso farli con tutti i pokemon del box? Certamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asphera Inviato 10 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Adesso, Giuls92 ha scritto: Certamente grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Adesso, pincopallo1 ha scritto: grazie Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.