Vai al commento

[ASTA] Smeargle UT UC perfect IVs venghino signori venghino!!

Amaranth

Post raccomandati

Sono lieto di invitarvi alla mia prima asta! Spero che ce ne siano molte altre!!!! Oggi per voi un fantastico Smeargle perfect IVs shiny!! Il pokemon è stato ottenuto tramite TSV abused, ovviamente il pokemon è UC e UT

235.gif

Smeargle: Liv.1

IV: 31.31.31.31.31.31 

Nature: Timid

HA: Moody

Base Asta 0.40

Rilanci 0.10

Compra subito: Offerte per PM (solo se interessati, altrimenti le offerte normali sotto nel post)

Termine asta 11/11/2016 h: 23.00

Proof:  https://www.reddit.com/r/SVExchange/comments/5bncdl/1568/d9q4cx9/

Ulteriore Proof in allegato!!!

N:B: Le Offerte Non Si Possono Ritirare

Via all'astaaa!!

0833d3ae-2033-44af-9d0b-50b82c80c846.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Amaranth ha scritto:

Sono lieto di invitarvi alla mia prima asta! Spero che ce ne siano molte altre!!!! Oggi per voi un fantastico Smeargle perfect IVs shiny!! Il pokemon è stato ottenuto tramite TSV abused, ovviamente il pokemon è UC e UT

235.gif

Smeargle: Liv.1

IV: 31.31.31.31.31.31 

Nature: Timid

HA: Moody

Base Asta 0.40

Rilanci 0.10

Compra subito: Offerte per PM (solo se interessati, altrimenti le offerte normali sotto nel post)

Termine asta 11/11/2016 h: 23.00

Proof:  https://www.reddit.com/r/SVExchange/comments/5bncdl/1568/

Ulteriore Proof in allegato!!!

N:B: Le Offerte Non Si Possono Ritirare

Via all'astaaa!!

0833d3ae-2033-44af-9d0b-50b82c80c846.jpg

Ehi, forse hai sbagliato a lineare ma la conversazione di Reddit che hai linkato non ha risposte quindi non prova che qualcuno te l'ha schiuso :) 

Link al commento

15 minuti fa, ReMagikarp ha scritto:

Ehi, forse hai sbagliato a lineare ma la conversazione di Reddit che hai linkato non ha risposte quindi non prova che qualcuno te l'ha schiuso :) 

Ah scusa dovevo rispondere sotto quella discussione? Io l'ho contattato tramite MP, se preferite gli scrivo su reddit e gli chiedo di confermare

Link al commento

2 minuti fa, Amaranth ha scritto:

Ah scusa dovevo rispondere sotto quella discussione? Io l'ho contattato tramite MP, se preferite gli scrivo su reddit e gli chiedo di confermare

Piuttosto se ti va fai tipo una foto agli mp dove lo chiedevi ( @Strax @Silicondarius invoco il vostro aiuto!)

Link al commento

1 ora fa, Amaranth ha scritto:

Non si contatta per MP su Reddit, si scrive direttamente sotto il topic. Poi vai sul primo post (quello dove chiedi la schiusa) e clicchi col destro su "permalink", fai copia indirizzo link, e lo posti come proof.

Tipo questo, nel tuo caso: https://www.reddit.com/r/SVExchange/comments/5bncdl/1568/d9q4cx9/

Falken-N7.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...