Red-Joestar Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Mi sono unito a questo forum perché purtroppo nella mia città conosco poche persone che giocano a pokèmon e vorrei fare la conoscenza di pokefanatici come me e anche di nuovi amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gatsbywelles Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Ehi, benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Benvenuto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Benvenuto, vedrai che ti troverai benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza! ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Benvenuto a bordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.