sl3nderale Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Premetto di sapere che aegislash è uber. Dovrei fare una lotta uber con amici che comunque mi tengono testa, il moveset e le Ev dovrebbero essere buone. Non mi convince lo strumento Aegislash@vulneropoluzza AUDACE Spadasolenne Furtivombra Danzaspada Scudo reale EVs 252 hp 252 atk 4 def Non mi convince la vulneropolizza visto che con Danzaspada aumento già l attacco. Avevo pensato agli avanzi. Per voi cosa dovrei mettere?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Il set può anche andare bene, potresti utilizzare la natura Decisa al posto della Audace, ma va bene lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Senza STAB Acciaio non serve a nulla. Con natura Audace puoi utilizzare Gyro Ball, mentre con natura Adamant Iron Head. Nel secondo caso dovresti cambiare la spread in 248 HP / 252 Atk / 8 Spe. Tenendo conto che il suo scopo principale dovrebbe essere controllare Xerneas nulla ti vieta di optare per un max HP e SpD con natura favorevole a quest'ultima. Per lo strumento i Leftovers non fanno certo schifo, ma anche la Colbur Berry aiuta contro Darkrai. Tirando le somme: Aegislash @ Leftovers/Colbur Berry Ability: Stance Change EVs: 248 HP / 252 Atk / 8 Spe Adamant Nature - Iron Head - Swords Dance - Shadow Sneak - King's Shield Aegislash @ Leftovers/Colbur Berry Ability: Stance Change EVs: 248 HP / 252 Atk / 8 Def Brave Nature IVs: 1 Spe - Gyro Ball - Swords Dance - Shadow Sneak - King's Shield Aegislash @ Leftovers Ability: Stance Change EVs: 248 HP / 252 SpD / 8 Spe Careful Nature - Iron Head - Toxic - Shadow Sneak/Shadow Claw - King's Shield Aegislash @ Leftovers Ability: Stance Change EVs: 248 HP / 8 Atk / 252 SpD Sassy Nature IVs: 1 Spe - Gyro Ball - Toxic - Shadow Sneak/Shadow Claw - King's Shield Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 il mio è Aegislash deciso con iron head sacred sword king's shield shadow sneak ho tolto danzaspada perché ho come oggetto la vulneropolizza come evs ho fatto massimo in hp e att e il resto in sp. dif. io mi ci trovo benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mask Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Aegislash @ Leftovers Ability: Stance Change EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpD Sassy Nature - King's Shield - Gyro Ball - Toxic - Pursuit unico set viabile Aegislash in quanto ad offensiva è come un bisturi: preciso in quello che fa (checkare Xerneas e trappare i Lati@s, Deoxys-A e Mega Gengar) ma non abbastanza potente da essere uno sweeper viabile con Swords Dance (Groudon se lo mangia, Ho-oh pure, ecc.). Per il resto è un buon wall e Toxic+King's Shield puniscono certi switch in e logorano l'avversario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azzurro92 Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Io uso un Aegislash misto con sostituto e Sacred Sword perché solitamente mi mettono pkm di tipo normale,oppure utile per spaccare Bisharp e Tyranitar pursuit Aegislash @ LeftoversAbility: Stance ChangeEVs: 244 HP / 12 Def / 252 SpAQuiet Nature- Shadow Ball- Substitute- King's Shield- Sacred Sword Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.