StraxSilverhand Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: Da che io ricordi sono sempre stati tutti aspirati! Comunque ne preferisco una "normale"! Certi tipi di auto le lascerei sempre immacolate! Anche da quel che ricordo io Lamborghini ha sempre e solo prodotto aspirati, però se mi regalano 1400 cavalli di Gallardo Twinturbo, accetto ahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Altolà! Questa è una rapina! [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 7 minuti fa, MatBig ha scritto: Altolà! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Clono il mio e lo regalo piuttosto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 2 minuti fa, Idekot ha scritto: Wow in questa discussione state parlando tantissimo di asta Era forse un'asta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 6 minuti fa, Strax ha scritto: Era forse un'asta? Si , rilancio e offro 100 euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 3 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Si , rilancio e offro 100 euro 500 milioni di lire (turche) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 offro sgarbi, una gomma masticata e una vecchia ciabatta Spoiler provate a rilanciare adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Offro un rene, un cane, il gatto dei vicini, un forno a microonde e una raccolta da 10 ore di fila di "MOOSECAH"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, Shigu ha scritto: Offro un rene, un cane, il gatto dei vicini, un forno a microonde e una raccolta da 10 ore di fila di "MOOSECAH"! il gatto dei vicini diminuisce il valore delle altre cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 6 minuti fa, Situz_ ha scritto: offro sgarbi, una gomma masticata e una vecchia ciabatta Nascondi contenuto provate a rilanciare adesso Ci aggiungo un urlo di Richard Benson e la copia autografata da Francesco Boccia in persona di "Cucciolo". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Ci aggiungo un urlo di Richard Benson e la copia autografata da Francesco Boccia in persona di "Cucciolo". Io un "POLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH"! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 24 minuti fa, Strax ha scritto: Era forse un'asta? io voglio capire il perché della scelta di 68 pp. poteva scegliere 69,67 ma ha scelto 68. Perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 5 minuti fa, Silicondarius ha scritto: io voglio capire il perché della scelta di 68 pp. poteva scegliere 69,67 ma ha scelto 68. Perché? E perchè non 74.87? 6 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Io un "POLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH"! Il pollo ormai è stato sagrifigado a SADANAAAAAA!!! A SADANAAAAAAA!!! Nel Natale del Male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 starà trollando dai ahah ma poi perché proprio 68? perché non 73? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Ma c'è un premio per quelli che fanno battute molto simili a quelle già fatte da altri cercando di risultare più simpatici di chi li ha preceduti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 2 minuti fa, Pixel ha scritto: Ma c'è un premio per quelli che fanno battute molto simili a quelle già fatte da altri cercando di risultare più simpatici di chi li ha preceduti? Certo, si vincono 10 IP (Internet Points) ogni volta che si riesce a fare una battuta simile, ma migliore. In caso di battute originali, invece, si prende il doppio degli IP. Mica si fa niente per niente, eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Trump pensaci tu! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Trump pensaci tu! Mancavi solo tu mi sa Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Mancavi solo tu mi sa @DDR_17 dimmi la verità....la mia assenza cominciava a notarsi in questa invasione di troll.... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, RoseRed ha scritto: @DDR_17 dimmi la verità....la mia assenza cominciava a notarsi in questa invasione di troll.... Come potrebbe essere altrimenti? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide01 Inviato 9 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2016 3 ore fa, Modality ha scritto: si,magari ti do un biscotto,la mia casa,mio fratello,il mio 3DS,Ash Ketchum,La mia anima,una Lamborghini turbo e perchè no, la Casa Bianca con Trump incluso Accetto la tua offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 BASTA l'elicarrier dello shield per portarti il tutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 12 ore fa, Strax ha scritto: Anche da quel che ricordo io Lamborghini ha sempre e solo prodotto aspirati, però se mi regalano 1400 cavalli di Gallardo Twinturbo, accetto ahahahahaha Su reddit sei strax? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 So che ormai è un'asta dura, ma offro il mio Rattata BREAK del '95 Palesemente reale! Carta più unica che rara.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.