Vai al commento

Offro genesect e meloetta per 68 pp

Davide01

Post raccomandati

Adesso, DDR_17 ha scritto:

Da che io ricordi sono sempre stati tutti aspirati! Comunque ne preferisco una "normale"! Certi tipi di auto le lascerei sempre immacolate! :)

Anche da quel che ricordo io Lamborghini ha sempre e solo prodotto aspirati, però se mi regalano 1400 cavalli di Gallardo Twinturbo, accetto ahahahahaha :D 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shigu ha scritto:

Offro un rene, un cane, il gatto dei vicini, un forno a microonde e una raccolta da 10 ore di fila di "MOOSECAH"!

il gatto dei vicini diminuisce il valore delle altre cose

Link al commento

6 minuti fa, Situz_ ha scritto:

offro sgarbi, una gomma masticata e una vecchia ciabatta

Nascondi contenuto

provate a rilanciare adesso:moonmoon:

Ci aggiungo un urlo di Richard Benson e la copia autografata da Francesco Boccia in persona di "Cucciolo".

Falken-N7.png

Link al commento

1 minuto fa, Strax ha scritto:

Ci aggiungo un urlo di Richard Benson e la copia autografata da Francesco Boccia in persona di "Cucciolo".

Io un "POLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH"! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

5 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

io voglio capire il perché della scelta di 68 pp. poteva scegliere 69,67 ma ha scelto 68. Perché?

E perchè non 74.87?

6 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

Io un "POLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH"! :)

Il pollo ormai è stato sagrifigado a SADANAAAAAA!!! A SADANAAAAAAA!!! Nel Natale del Male!

Falken-N7.png

Link al commento

2 minuti fa, Pixel ha scritto:

Ma c'è un premio per quelli che fanno battute molto simili a quelle già fatte da altri cercando di risultare più simpatici di chi li ha preceduti?

Certo, si vincono 10 IP (Internet Points) ogni volta che si riesce a fare una battuta simile, ma migliore. In caso di battute originali, invece, si prende il doppio degli IP. Mica si fa niente per niente, eh!

Falken-N7.png

Link al commento

Trump pensaci tu!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

1 minuto fa, DDR_17 ha scritto:

Mancavi solo tu mi sa

@DDR_17 dimmi la verità....la mia assenza cominciava a notarsi in questa invasione di troll....

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...