DvalinVegeth Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Ma perchè quando cerco sfidanti nelle lotte in triplo, non trovo mai nessuno? Era così l'anno scorso, e continua ad esserlo ora dopo tanto che non ci giocavo. Su b/w e b2/w2 trovavo mondo, ci avrò passato almeno 100 minimo. Qui invece niente... Credevo fossero i server deludenti, ma in doppio ne trovo, e anche presto. So che il doppio=competitivo, ma fa così schifo il triplo che non le fa più nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 9 ore fa, DvalinVegeth ha scritto: Ma perchè quando cerco sfidanti nelle lotte in triplo, non trovo mai nessuno? Era così l'anno scorso, e continua ad esserlo ora dopo tanto che non ci giocavo. Su b/w e b2/w2 trovavo mondo, ci avrò passato almeno 100 minimo. Qui invece niente... Credevo fossero i server deludenti, ma in doppio ne trovo, e anche presto. So che il doppio=competitivo, ma fa così schifo il triplo che non le fa più nessuno? È proprio cosi, il triplo è un meta molto lento che serve solo per"passare del tempo" . In sostanza piace veramente a pochi ( io lo odio, nei classici di unima ci mettevo 40 minuti a partita, una tragedia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 10 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2016 2 ore fa, Silicondarius ha scritto: È proprio cosi, il triplo è un meta molto lento che serve solo per"passare del tempo" . In sostanza piace veramente a pochi ( io lo odio, nei classici di unima ci mettevo 40 minuti a partita, una tragedia) Ma nooo. Che delusione. Il bello delle lotte in triplo è quello di poter usare più pokemon preferiti contemporaneamente... E poi c'era più tensione...Acc..che tristezza... Quindi mi dici che il problema è la lentezza dei turni? Non saprei proprio come riportarle alla ribalta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 1 minuto fa, DvalinVegeth ha scritto: Ma nooo. Che delusione. Il bello delle lotte in triplo è quello di poter usare più pokemon preferiti contemporaneamente... E poi c'era più tensione...Acc..che tristezza... Quindi mi dici che il problema è la lentezza dei turni? Non saprei proprio come riportarle alla ribalta... Secondo me è la lentezza che lo penalizza, alla fine come il singolo che fa durare una partita 50 minuti anche il triplo si avvicina a quel tempo ahahah. Ritorneranno alla ribalta solo quando in molti ci ri-giocheranno ( non contare su di me ahahahahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 1 ora fa, DvalinVegeth ha scritto: Ma nooo. Che delusione. Il bello delle lotte in triplo è quello di poter usare più pokemon preferiti contemporaneamente... E poi c'era più tensione...Acc..che tristezza... Quindi mi dici che il problema è la lentezza dei turni? Non saprei proprio come riportarle alla ribalta... Sicuramente la lentezza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.