Vai al commento




DvalinVegeth

Utente
  • Messaggi

    1.059
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 23.17

Tutti i messaggi di DvalinVegeth

  1. Se cerchi su Google come hanno scritto prima, trovi pesci vivi, manguste immaginarie (era il gastly dell'episodio del fantasma), ash travestito da mucca normale, un pidgeotto che mangia un verme (e non weedle) e James che mangia aragoste. Anche se la mangusta e la mucca normale non sono reali, il loro aspetto da qualcosa lo avran visto nella loro realtà! P.s non sono un KantaFag (w Hoenn), ma la prima serie di Pokemon, aveva qualcosa di speciale, cose che nelle saghe di adesso non ti aspetteresti di vedere.
  2. DvalinVegeth

    A che livello siete?

    Dovremmo aumentare il livello massimo...qualcuno perde le motivazioni arrivato al 40
  3. Ne ho già preordinati due box da 12 confezioni Waluigi the best!
  4. Speravo anche nelle schivate. Ma devo essere sincero, che ho fatto solo 3 lotte, quindi nn sono esperto.
  5. Vero, nessuno dava così facilmente Kyogre e groudon. Cmq questa cosa degli scambi sociolizzanti é stata danneggiata dal wi-fi: -Se prima uno con ruby usciva in cerca di uno con sapphire, adesso col wifi se ne sta comodamente sulla sedia a cercare scambi
  6. Spero sia il primo stadio evolutivo di uno Pseudo-leggendario, proprio come da un pezzo di *censura* blu metallizzata come Beldum (si scherza ), si arriva ad un sexy bestione come Metagross.
  7. Meno male, ma ho sempre due rammarchi: 1) Riguarda tyrannitar, gli avessero messo come una delle abilità alternative Solidroccia, si che sarebbe stato a tutti gli effetti Tirann(o)tar (forse troppo OP, cosa ne pensate?) 2) Non c'entra con Tyrannitar: Sharpedo...l'idea della pallottola è originale e bella, ma perchè applicarlo sull' unico squalo della serie? Con la forma di uno squalo normale sarebbe stato ancora più bello!
  8. Porco Digge! Il biglietto Magico mi sta facendo incacchiare! Posso calmarmi per gli eventi only-Jap, ma se mi fanno Jap-US e non EUR mi vien da prendere un camion e massacrare un po' di gente! Che tra tutti gli eventi era quello che volevo più di tutti!!!! Oggi ho scritto alla nintendo, nella speranza che almeno mi sblocchino i biglietti disponibili... Dalla quarta gen in su poco interessa: con D/P è arrivato l'online, e se teniamo conto degli action replay che giravano ovunque, si ha avuto almeno una volta la possibilità di avere arceus,shaymini e Darkrai, quindi il rammarico di non aver avuto questi eventi (più arceus che gli altri due) è in buona parte colmato. Poi con b/n in poi gli eventi online i postini te li mandavano a pacchi; infatti credo di avere qualche cartuccia di b/n/b2/n2 con eventi ancora da ritirare; ormai il postino mi vede passare ogni volta nella speranza che gli firmi la raccomandata Nella seconda gen invece ancora non soffrivo troppo; solo Celebi e Mew, Prima gen manco l'ho giocata. Perso anche io dati di Pokemon Oro (scoperto diversi anni fa), col trucco di Ditto shiny+Gyarados, mi ero fatto quasi un box di shiny, persi tutti, ma non è stato un dispiacere enorme quanto quello di Pokemon Smeraldo, dove oltre al pkdex nazionale avevo un box pieno di pkmn al 100 e 4 shiny, persi tutti. Poi mesi dopo via di batteria scarica, e alla fine smarrita la cartuccia... Oggi preso dalla noia ho deciso di prendere Smeraldo(una cartuccia che mi sono fatto scambiare) con l'intenzione di recuperare tutto ciò che ho perso ( per gli shiny la vedo dura)
  9. Dovrebbero essere facili: io all'inizio ci davo di Bacche dorate, e tipo li catturavo alla prima o seconda ball. POi da un po' ho iniziato a darci di ananas, e generalmente non usavo più di 4 ball per catturarli. E non penso fuggano. Sarà che le Premier Balls dei raid sono meno efficaci della peggio PokéBall made in cina. (Anche se in effetti sono al livello più basso rispetto a quelli dei Raid)
  10. E' dura. Io ci ho messo 6 mesi per ottenere il primo (però ne ho persi 3 in modo scandaloso prima)
  11. Simpatico: poco prima di sapere di questo evento, avevo iniziato a farmi una squadra di Machamp. L'altro ieri ho trovato anche io un buon Machop, però livello alto, ora sono a 4 machamp più uno debole
  12. immagino arrivati alla missione, se no lo avremmo già tutti completa, e i miei compari non avrebbero riempito il gruppo whatapp di messaggi con la parola "ditto".
  13. DvalinVegeth

    I nostri Pokémon Shiny

    Tutta l'estate scorsa on mareep. Ma ora continua a rompermi il gazzo dalle uova da 10... Me ne starò piazzato dal palazzetto dello sport vicino casa, prebdo 2 shiny e finisco l'evento
  14. DvalinVegeth

    I nostri Pokémon Shiny

    giri ancora sul forum?
  15. DvalinVegeth

    I nostri Pokémon Shiny

    Aron. Catturato grazie al GPS ballerino del mio nuovo cell
  16. DvalinVegeth

    I nostri Pokémon Shiny

    il tizio che ho citato sopra ha appena aggiornato la lista shiny a 17
  17. DvalinVegeth

    I nostri Pokémon Shiny

    3 magikarp (aspettavo la seconda femmina per fare 2 coppie evolutive ) 1 Swablu, bello il modo in cui l'ho trovato (uno sul gruppo WApp posta il suo screen, io esco immediatamente per prendere un bagon, e poi nel palazzetto dello sport vicino a casa vedo 4 swablu, niente, appena mi muovo per andarmene, ne sbuca un altro, ed eccolo li lo swablu dorato, dopo appena 10 swablu catturati ) Ma poi basta. C'è un tizio da noi che continua a trovarne, 2 poocheyena dorati in 5 minuti
  18. DvalinVegeth

    A che livello siete?

    Io all'inizio, oltre agli obiettivi da catturare, mi fissavo pure dei livelli Da raggiungere (solitamente il livello raggiunto da amici) e io avevo iniziato 3 mesi dopo. Dal 35 (36 raggiunto ieri) ho addirittura l'ansia di salire, come con l'età. Infatti basta accumulo di pidgey
  19. Sembra che abbiano regalato un bel po' di biglietti ex-raid a tutti. Io sono di chiavari. E in questa serie di regali, alcuni di genova sono finiti a dover fare il raid qui da noi. Non so se conosci un certo Peterfoglia, giallo...è uno di genova che verrà da noi.
  20. Al meteo anche. Da noi é sempre coperto,quindi nn sbuca Nnt di buono. E per i nidi nn so. Nella nostra città nidi nn esistono praticamente.
  21. Quegli spawns sono legati ai mini eventi e ai mini rilasci: infatti dall'uscita della terza fino a capodanno c'erano grandi spawn di starters. Insieme poi agli acqua e ghiaccio. Poi dopo sono spariti. Infatti consiglio a tutti di catturare quanti più aron possibili, che poi diventeranno non comuni come i geodude.
  22. da noi è capitato che uno è rimasto da solo a fare una raid con almeno 6-7 persone. Io e @Lama1995 stiamo in un paese dove senza fly difficilmente potremmo farne di raid, senza doversi spostare lontano. Cmq anche ma fa schifo vedere dai flyers, paginate di tyrannitar,snorlax o slaking e milotic tutti 98-100% qualche ora dopo il rilascio della gen. Si perde davvero il gusto. E qui mi collego pure alla mappa, come avevo scritto. Però ho analizzato ancora meglio al situazione mappa: una che ti indica quali pkmon si trovino in quella zona ci sta, è come una sorta di pokedex, che ti obbliga cmq a spostarti in continuazione. Invece la funzione che ti notifica il pokemon, appena appare, precisandoti pure la via esatta....forse anche quello intacca un pochino.. Posso starci per cercare i 100% ( neanche qui me gusta troppo, ma volendo a tutti costi DUE Blaziken 100%, sono passato alla mappa, cmq disattivando praticamente tt i pkmn). Per il completamento del pkdex invece un po' ti fa perdere leggermente il gusto. p.s sono stanchissimo,quindi potrei aver scritto da cani)

×
×
  • Crea...