vittoriosauro Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Come da titolo, mi spiegate cosa sono tutti quei simbolini ( quadrato, cerchio, penagono , etc) sotto il pokèmon? Ho un Machop con cerchio, cuore, pentagono e fiore, più la scritta pokerus, è diverso perchè dagli alri che ho catturato? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Quei simboli che vedi le persone li evidenziano per far vedere le IVS a 31 che possiede il Pokémon, ogni simbolo evidenziato equivale ad una statistica, il primo simbolo viene usato per i PS, il secondo per l'attacco, il terzo per la difesa e così via Quindi se è evidenziato il primo vuol dire che quel Pokémon avrà 31IVS nei PS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Met95 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 1 ora fa, vittoriosauro ha scritto: Come da titolo, mi spiegate cosa sono tutti quei simbolini ( quadrato, cerchio, penagono , etc) sotto il pokèmon? Ho un Machop con cerchio, cuore, pentagono e fiore, più la scritta pokerus, è diverso perchè dagli alri che ho catturato? Grazie Ti consiglio di Mettere Machop in un box il prima possibile. Il pokérus è una "malattia " dei pokémon che facilità la crescita degli ev. I simboli servono per distinguere pokémon della stessa specie. Esempio: hai due Machop, uno ti serve per l'allevamento e uno per le lotte. Per distinguerli usi onore di quei simboli. Spero di esserti stato utile. 59 minuti fa, Vibe ha scritto: Quei simboli che vedi le persone li evidenziano per far vedere le IVS a 31 che possiede il Pokémon, ogni simbolo evidenziato equivale ad una statistica, il primo simbolo viene usato per i PS, il secondo per l'attacco, il terzo per la difesa e così via Quindi se è evidenziato il primo vuol dire che quel Pokémon avrà 31IVS nei PS Ah. Io credevo che servissero a distinguere i pokémon simili. Ho fatto bene ad iscrivermi. Non si finisce mai di imparare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vittoriosauro Inviato 12 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Grazie mille a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Chiudo, dato che il dubbio è stato chiarito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.