Vai al commento



Spiegazione simboli


vittoriosauro

Post raccomandati

Quei simboli che vedi le persone li evidenziano per far vedere le IVS a 31 che possiede il Pokémon, ogni simbolo evidenziato equivale ad una statistica, il primo simbolo viene usato per i PS, il secondo per l'attacco, il terzo per la difesa e così via

Quindi se è evidenziato il primo vuol dire che quel Pokémon avrà 31IVS nei PS :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, vittoriosauro ha scritto:

Come da titolo, mi spiegate cosa sono tutti quei simbolini ( quadrato, cerchio, penagono , etc) sotto il pokèmon? Ho un Machop con cerchio, cuore, pentagono e fiore, più la scritta pokerus, è diverso perchè dagli alri che ho catturato? Grazie

Ti consiglio di Mettere Machop in un box il prima possibile. Il pokérus è una "malattia " dei pokémon che facilità la crescita degli ev. I simboli servono per distinguere pokémon della stessa specie. Esempio: hai due Machop, uno ti serve per l'allevamento e uno per le lotte. Per distinguerli usi onore di quei simboli. Spero di esserti stato utile.

59 minuti fa, Vibe ha scritto:

Quei simboli che vedi le persone li evidenziano per far vedere le IVS a 31 che possiede il Pokémon, ogni simbolo evidenziato equivale ad una statistica, il primo simbolo viene usato per i PS, il secondo per l'attacco, il terzo per la difesa e così via

Quindi se è evidenziato il primo vuol dire che quel Pokémon avrà 31IVS nei PS :)

Ah. Io credevo che servissero a distinguere i pokémon simili. Ho fatto bene ad iscrivermi. Non si finisce mai di imparare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...