Elvuis Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Salve, come da titolo, sapere se esiste un modo veloce per livellare? quale è quello più veloce che conoscete? so che per rubino omega e zaffiro alfa ci sono delle basi segrete con dei blissy, per x e y esistono metodi di questo tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 @Elvuis, purtroppo non esistono le Basi Segrete su Pokémon X e Y. Ma puoi comunque attivare potere O dell'esperienza ed andare a lottare nel Castello Lotta o contro la Lega più e più volte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elvuis Inviato 10 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Si, ci avevo pensato, cercavo un metodo più veloce, ma mi sa che esiste solo questo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 2 minuti fa, Elvuis ha scritto: Si, ci avevo pensato, cercavo un metodo più veloce, ma mi sa che esiste solo questo allora I servizi " Livellamento " nei mercatini :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elvuis Inviato 11 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2016 23 ore fa, Daani ha scritto: I servizi " Livellamento " nei mercatini :3 purtroppo non ho pokèpoints, e non saprei come farli ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.