Tyrann Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Dalla rete ecco che arriva un particolarissimo progetto che permette di sfruttare le potenzialità delle Microsoft HoloLens per ricreare i Pokémon nel mondo reale. Grazie a Pokémon GO siamo riusciti a provare per la prima volta cosa vuol dire andare a caccia di Pokémon nel mondo reale. Ma nonostante sia un’esperienza piuttosto divertente, alcuni utenti hanno voluto dare il via ad un progetto amatoriale che rende l’esperienza ancor più immersiva rispetto a quella offerta dal titolo di Niantic. Chiamato PokéLens, questo progetto si avvale dell’utilizzo delle Microsoft HoloLens, ovvero delle speciali lenti capaci di creare degli ologrammi visibili attraverso il dispositivo e rendendo l’esperienza di gioco ancor più divertente e realistica. Nel video presente qui sotto è possibile vederne il funzionamento: Poiché si tratta di un progetto amatoriale non sponsorizzato né da The Pokémon Company International e né da Microsoft, è quasi impossibile pensare che un giorno possa vedere la luce. Ma considerando che Nintendo si è dimostrata interessata nei confronti della realtà virtuale, un futuro titolo basato sui Pokémon e la VR potrebbe non essere una mera utopia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 "PokéRadar" di quinta gen utilizzava la VR. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 A me non interessa la realtà virtuale per i pokemon. A me il gioco piace perché è un avventura in una regione di fantasia tutta da esplorare (in terza persona!!!)...di trovarmi i pokemon per casa o nella mia città non mi interessa minimamente, per questo di Pokemon Go mi interessa fino ad un certo punto, figurati di questo tipo di realtà virtuale. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 (modificato) 2 minuti fa, DarthMizu ha scritto: A me non interessa la realtà virtuale per i pokemon. A me il gioco piace perché è un avventura in una regione di fantasia tutta da esplorare (in terza persona!!!)...di trovarmi i pokemon per casa o nella mia città non mi interessa minimamente, per questo di Pokemon Go mi interessa fino ad un certo punto, figurati di questo tipo di realtà virtuale. Anche a me non é mai andata a genio la VR per i Pokémon ... Modificato 10 novembre, 2016 da FrancescoBulzis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati