Alecsplosion Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Salve a tutti, Sono Alex, ho 23 anni e studio a Bologna! Mi sono iscritto in quanto ho cominciato da poco a breedare ed affacciarmi al mondo del competitivo, pensavo che questa potesse essere una piattaforma di supporto molto interessante e utile! Che dire, spero di allungare di molto la mia lista di codice amici ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Ehi, benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Benvenuto ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gatsbywelles Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Ehi, benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Benvenuto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Ciao Alex! Vedrai, in questo forum troverai tutto ciò che può soddisfare ogni tuo dubbio o richiesta! Ti troverai benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Sicuramente qui troverai ció che ti serve. Non battlo da un po', ma piace anche a me il competitivo. Magari qualche volta si avrá modo di sfidarci. Benvenuto! Vedrai che ti troverai bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greta Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asphera Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza! ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.