Guest Ivo Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 Ciao ragazzi potete aiutarmi a trovare la via Vittoria in versione bianca 2. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 Dopo il percorso 23, accessibile dalla Fossa Gigante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 a nor-ovest nella fossa gigante c'è un varco che ti ci porta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 Se avessi letto quello che ti diceva N (mi pare) avresti saputo che si trova a ovest (sinistra) della fossa gigante dove prima c'erano due reclute del Team Plasma che ti bloccavano il passaggio dicendo che erano stati i 7 saggi (tra l'altro errore di doppiaggio perchè i 7 saggi si sono divisi) a ordinare di non far passare nessuno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bisharp95 Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 ho gia fatto un video sul mio canale ti mando il link in pm ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.