FairyMaster Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 ciao a tutti, qualcuno che gioca ad hollow realization per ps4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 5 ore fa, GiulioChievo94 ha scritto: ciao a tutti, qualcuno che gioca ad hollow realization per ps4? Lo compro a Natale. Spoiler Sai i money non spuntano sugli alberi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 11 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2016 bene fammi sapere così magari facciamo qualche missione insieme, a me è piaciuto tantissimo, grafica migliorata rispetto a lost song, mappe molto più lunghe, lo adoro! @TheMasterOfKaffe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 1 ora fa, GiulioChievo94 ha scritto: bene fammi sapere così magari facciamo qualche missione insieme, a me è piaciuto tantissimo, grafica migliorata rispetto a lost song, mappe molto più lunghe, lo adoro! @TheMasterOfKaffe Obwius. Se mi dai il tuo nick ti aggiungo su PSN. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 11 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2016 GiulioChievo94 e il tuo? @TheMasterOfKaffe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Io ho comprato la versione Collector ad un mio amico! È carina nonostante il prezzo elevato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverWolf91 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Ho intenzione di acquistarlo, ma lo farò solo quando lo troverò a non più di 30 euro, non lo ritengo un jrpg da prezzo pieno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Spoiler Presa la Collector per PS4, purtroppo per ora mi è scaduto il PlayStation Plus che rinnoverò in periodo natalizio, quindi non potrò unirmi a voi ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 15 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2016 semmai dovessi rifarlo fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.