Musubi Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Salve a tutti ! Da un po' di tempo ultimamente mi è venuta moltissima voglia di disegnare dei pokemon gijinka per chi non lo sapesse gijinka è il termine giapponese per "antropomorfizzazione" Ce ne sono moltissimi che vorrei disegnare, ma puntualmente non riesco mai a scegliere... Ecco quindi che ho pensato a questa piccola iniziativa, sarete voi a scegliere il pokemon di ogni sessione di disegno. Ogni 10 commenti estrarrò il pokemon che verrà disegnato e, a fine lavoro, questo verrà postato nella mia art gallery :3 Spero possa essere divertente 1° Giro- Mega Audino Spoiler Mega Audino, N°9 1° Giro: 1- Scrafty (cromatico) 2- Mimikyu 3- Gardevoir 4- Kyogre 5- Diancie 6- Giratina 7- Torracat 8- Sylveon 9- Audino 10-Litten 2° Giro- Articuno Spoiler Articuno, N°4 1- Steenee 2- Gliscor 3- Sylveon 4- Articuno 5- Diancie 6- Mimikyu 7- Qwilfish 8- Leafeon 9- Glaceon 10- Darkrai 2° Giro: 3° Giro- Noivern Spoiler Noivern, N°5 3° Giro: 1-Sylveon 2-Heliosk 3-Gardevoir 4-Magmar 5-Noivern 6-Chikorita 7-Typhlosion 8-Staraptor 9-Decidueye 10-Serperior 4° Giro- Archeo Kyogre Spoiler Archeo Kyogre, N°9 4° Giro: 1-Sylveon 2-Zigzagon 3-Vaporeon 4-Shinx 5-Scrafty (Cromatico) 6-Decidueye 7-Froslass 8-Chikorita 9-Kyogre 10- Magmar 5° Giro- Typhlosion Spoiler Typhlosion, N°2 5° Giro: 1-Amaura 2-Typhlosion 3-Froslass 4-Zoroark 5-Samurott 6-Sylveon 7-Glaceon 8-Chikorita 9-Decidueye 10-Laurantis 6° Giro- Mightyena Spoiler Mightyena, N°3 6° Giro: 1-Flareon 2-Magmar 3-Mightyena 4-Mawile 5-Sylveon 6-Scrafty (cromatico) 7-Bellossom 8-Chikorita 9-Tipo Zero 10-Primarina 7° Giro- Magmar Spoiler Magmar, N°10 1-Glaceon 2-Mudbray 3-Lugia 4-Sylveon 5-Vaporeon 6- Dusclops 7-Chikorita 8-Decidueye 9-Torracat 10-Magmar 8° Giro: 1-Tipo Zero 2- Froslass 3-Garbodor 4-Luxray 5-Lugia 6-Primarina 7-Torracat 8-Sylveon 9-Chikorita 10-Laurantis 9° Giro: 1-Mimikyu 2-Absol 3-Sylveon 4-Milotic 5-Chikorita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 mi piacerebbe vedere scrafty, magari con i colori dello shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 11 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2016 5 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: mi piacerebbe vedere scrafty, magari con i colori dello shiny Primo commento! Grazie *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Uh, che cosa carina ** dico Mimikyu, dovrebbe andare bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 11 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Adesso, Dream ha scritto: Uh, che cosa carina ** dico Mimikyu, dovrebbe andare bene. Benissimo :3 grazie mille per la tua partecipazione ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Gardevoir. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 A me piacerebbe Kyogre, il mio pokemon preferito!! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 11 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2016 10 minuti fa, TheDarkWolf ha scritto: Gardevoir. Grazie mille ) 1 minuto fa, PokéVale ha scritto: A me piacerebbe Kyogre, il mio pokemon preferito!! <3 Certo! Aggiunto alla lista :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 A me piacerebbe tantissimo diance!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 11 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2016 2 minuti fa, PrincessDiance ha scritto: A me piacerebbe tantissimo diance!! *^* Certamente ) Aggiunta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Scelgo Giratina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 posso chiederne una di Torracat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 11 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2016 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: Scelgo Giratina! Aggiunto 1 minuto fa, Kyoko_Sere ha scritto: posso chiederne una di Torracat? Certamente! Aggiunto anche Torracat! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Posso chiederti Sylveon?,comunque la tua è uniniziativa molto carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 11 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2016 2 minuti fa, Sylveon ha scritto: Posso chiederti Sylveon?,comunque la tua è uniniziativa molto carina Certo Ti ringrazio molto, sono contenta che possa piacere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Adesso, Enide ha scritto: Certo Ti ringrazio molto, sono contenta che possa piacere. Ma non ho capito molto la tua iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 11 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Adesso, Sylveon ha scritto: Ma non ho capito molto la tua iniziativa ?-? Cosa non è chiaro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Adesso, Enide ha scritto: ?-? Cosa non è chiaro? Questa è una galleri o la usi solo per i commenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Uh un disegno dalla mitica @Enide subitissimo Audino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 11 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2016 1 minuto fa, Sylveon ha scritto: Questa è una galleri o la usi solo per i commenti? Questa è la discussione ufficiale dell'iniziativa, in seguito caricherò i disegni nella mia galleria di cui puoi vedere il link nella mia firma Ogni disegno verrà comunque linkato in questa discussione per segnare il passaggio da un giro all'altro ) Spero di essere stata esaustiva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Adesso, Enide ha scritto: Questa è la discussione ufficiale dell'iniziativa, in seguito caricherò i disegni nella mia galleria di cui puoi vedere il link nella mia firma Ogni disegno verrà comunque linkato in questa discussione per segnare il passaggio da un giro all'altro ) Spero di essere stata esaustiva. Si grazie ,come fai a mettere il link della tua galleria nella tua firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 11 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2016 3 minuti fa, HERO ha scritto: Uh un disegno dalla mitica @Enide subitissimo Audino Troppo gentile aggiunto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Ho visto i tuoi disegni sono molto belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 11 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2016 3 minuti fa, Sylveon ha scritto: Si grazie ,come fai a mettere il link della tua galleria nella tua firma? Allora...in alto a destra tuo nick--> impostazioni account--->Firma Una volta aperta la pagina schiacci quel segnetto a sinistra dell'emoticon, come un rettangolino arrotondato, lì in URL metti il link della tua art gallery ed in Link text metti il testo che vuoi che si veda al posto del mero link :3 2 minuti fa, Sylveon ha scritto: Ho visto i tuoi disegni sono molto belli Ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Adesso voglio vedere un Litten u.u Comunque bell'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.