nesqvick Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 lugia si ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MimikyuGhost Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Propongo Mimikyu! I tuoi disegni sono meravigliosi! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Io vorrei tanto vederne uno a tema Absol, il mio Pokémon preferito. *^* Complimenti ancora per tutto il set! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 13 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 7° Giro Magmar richiesto da @Ksiege A breve un'altra estrazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 37 minuti fa, Enide ha scritto: 7° Giro Magmar richiesto da @Ksiege A breve un'altra estrazione Bello! Sylveon maschio se se puede....con riferimento ai macaron xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 13 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 3 ore fa, Macasylveron ha scritto: Bello! Sylveon maschio se se puede....con riferimento ai macaron xD Per il maschio ok...ma i macaron saltano...xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 1 ora fa, Enide ha scritto: Per il maschio ok...ma i macaron saltano...xD Che....che....mi bastava solamente un fermaglio con un un MACARON sopra...mica cosa....vabbe....l'importante è che esca sylveon....incrociamo le dita delle mani....e dei....piedi...ma grazie.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 13 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 2 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Che....che....mi bastava solamente un fermaglio con un un MACARON sopra...mica cosa....vabbe....l'importante è che esca sylveon....incrociamo le dita delle mani....e dei....piedi...ma grazie.... Il problema è che non c'è traccia di macaron su sylveon Ormai so già come disegnarlo, deve solo uscire XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 1 minuto fa, Enide ha scritto: Il problema è che non c'è traccia di macaron su sylveon Ormai so già come disegnarlo, deve solo uscire XD Ha per caso una felpa pucciosa è carino sa addosso....con le orecchie di sylveon sopra? Poi....fallo in esclusiva...no?xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 13 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 4 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Ha per caso una felpa pucciosa è carino sa addosso....con le orecchie di sylveon sopra? Poi....fallo in esclusiva...no?xD Na...pensavo a tuttaltro XD Purtroppo al momento non ho la possibilità di farne in più XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 1 minuto fa, Enide ha scritto: Na...pensavo a tuttaltro XD Purtroppo al momento non ho la possibilità di farne in più XD Oki...però se puoi metti o in conto una felpa o un frac con code molto lunghe..XD....comunque grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 13 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 2 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Oki...però se puoi metti o in conto una felpa o un frac con code molto lunghe..XD....comunque grazie :3 Se lascio scegliere te poi dovrei farlo con tutti quindi dovrò rimanere sulla mia idea originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 11 minuti fa, Enide ha scritto: Se lascio scegliere te poi dovrei farlo con tutti quindi dovrò rimanere sulla mia idea originale Oki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 13 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 8°ESTRAZIONE Ottavo pokemon, N°5, proposto da @_-Lavender-_ Lugia Chiunque abbia commentato precedentemente può rifarlo per il prossimo giro ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 2 minuti fa, Enide ha scritto: 8°ESTRAZIONE Ottavo pokemon, N°5, proposto da @_-Lavender-_ Lugia Chiunque abbia commentato precedentemente può rifarlo per il prossimo giro ) Ecco, questo sono curioso di vederlo; nell'anime c'era una femmina con il piccolo, quindi mi chiedo se lo farai maschio o femmina. 5 ore fa, Enide ha scritto: 7° Giro Magmar richiesto da @Ksiege A breve un'altra estrazione Grazie 1000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 28 minuti fa, Enide ha scritto: 8°ESTRAZIONE Ottavo pokemon, N°5, proposto da @_-Lavender-_ Lugia Chiunque abbia commentato precedentemente può rifarlo per il prossimo giro ) Voglio vedere lugia! Il mio primo leggendario....ma proprio sylveon non salta fuori...forse si deve ancora evolvere?xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Bellissimi disegni, davvero *^* io proporrei Milotic :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 14 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 3 ore fa, Sapphire ha scritto: Bellissimi disegni, davvero *^* io proporrei Milotic :3 Moltissime grazie per i complimenti e per la tua partecipazione Milotic aggiunto :3 On 2/1/2017 at 18:53, Flor.of.Abyss ha scritto: Io vorrei tanto vederne uno a tema Absol, il mio Pokémon preferito. *^* Complimenti ancora per tutto il set! Aggiunto alla nuova lista :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Chikorita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 15 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 20 ore fa, FlaPoke ha scritto: Chikorita! Aggiunta in lista :3 On 13/1/2017 at 23:34, Ksiege ha scritto: Ecco, questo sono curioso di vederlo; nell'anime c'era una femmina con il piccolo, quindi mi chiedo se lo farai maschio o femmina. Grazie 1000 In realtà ci sto ancora pensando... Figurati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Grazi1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 17 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 On 15/1/2017 at 23:39, _-Lavender-_ ha scritto: Grazi1! Di nulla :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.