MimikyuGhost Inviato 1 gennaio, 2017 Inviato 1 gennaio, 2017 Propongo Mimikyu! I tuoi disegni sono meravigliosi! *^*
Flor.of.Abyss Inviato 2 gennaio, 2017 Inviato 2 gennaio, 2017 Io vorrei tanto vederne uno a tema Absol, il mio Pokémon preferito. *^* Complimenti ancora per tutto il set!
Musubi Inviato 13 gennaio, 2017 Autore Inviato 13 gennaio, 2017 7° Giro Magmar richiesto da @Ksiege A breve un'altra estrazione
MashMikan Inviato 13 gennaio, 2017 Inviato 13 gennaio, 2017 37 minuti fa, Enide ha scritto: 7° Giro Magmar richiesto da @Ksiege A breve un'altra estrazione Bello! Sylveon maschio se se puede....con riferimento ai macaron xD
Musubi Inviato 13 gennaio, 2017 Autore Inviato 13 gennaio, 2017 3 ore fa, Macasylveron ha scritto: Bello! Sylveon maschio se se puede....con riferimento ai macaron xD Per il maschio ok...ma i macaron saltano...xD
MashMikan Inviato 13 gennaio, 2017 Inviato 13 gennaio, 2017 1 ora fa, Enide ha scritto: Per il maschio ok...ma i macaron saltano...xD Che....che....mi bastava solamente un fermaglio con un un MACARON sopra...mica cosa....vabbe....l'importante è che esca sylveon....incrociamo le dita delle mani....e dei....piedi...ma grazie....
Musubi Inviato 13 gennaio, 2017 Autore Inviato 13 gennaio, 2017 2 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Che....che....mi bastava solamente un fermaglio con un un MACARON sopra...mica cosa....vabbe....l'importante è che esca sylveon....incrociamo le dita delle mani....e dei....piedi...ma grazie.... Il problema è che non c'è traccia di macaron su sylveon Ormai so già come disegnarlo, deve solo uscire XD
MashMikan Inviato 13 gennaio, 2017 Inviato 13 gennaio, 2017 1 minuto fa, Enide ha scritto: Il problema è che non c'è traccia di macaron su sylveon Ormai so già come disegnarlo, deve solo uscire XD Ha per caso una felpa pucciosa è carino sa addosso....con le orecchie di sylveon sopra? Poi....fallo in esclusiva...no?xD
Musubi Inviato 13 gennaio, 2017 Autore Inviato 13 gennaio, 2017 4 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Ha per caso una felpa pucciosa è carino sa addosso....con le orecchie di sylveon sopra? Poi....fallo in esclusiva...no?xD Na...pensavo a tuttaltro XD Purtroppo al momento non ho la possibilità di farne in più XD
MashMikan Inviato 13 gennaio, 2017 Inviato 13 gennaio, 2017 1 minuto fa, Enide ha scritto: Na...pensavo a tuttaltro XD Purtroppo al momento non ho la possibilità di farne in più XD Oki...però se puoi metti o in conto una felpa o un frac con code molto lunghe..XD....comunque grazie :3
Musubi Inviato 13 gennaio, 2017 Autore Inviato 13 gennaio, 2017 2 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Oki...però se puoi metti o in conto una felpa o un frac con code molto lunghe..XD....comunque grazie :3 Se lascio scegliere te poi dovrei farlo con tutti quindi dovrò rimanere sulla mia idea originale
MashMikan Inviato 13 gennaio, 2017 Inviato 13 gennaio, 2017 11 minuti fa, Enide ha scritto: Se lascio scegliere te poi dovrei farlo con tutti quindi dovrò rimanere sulla mia idea originale Oki
Musubi Inviato 13 gennaio, 2017 Autore Inviato 13 gennaio, 2017 8°ESTRAZIONE Ottavo pokemon, N°5, proposto da @_-Lavender-_ Lugia Chiunque abbia commentato precedentemente può rifarlo per il prossimo giro )
Ksiege Inviato 13 gennaio, 2017 Inviato 13 gennaio, 2017 2 minuti fa, Enide ha scritto: 8°ESTRAZIONE Ottavo pokemon, N°5, proposto da @_-Lavender-_ Lugia Chiunque abbia commentato precedentemente può rifarlo per il prossimo giro ) Ecco, questo sono curioso di vederlo; nell'anime c'era una femmina con il piccolo, quindi mi chiedo se lo farai maschio o femmina. 5 ore fa, Enide ha scritto: 7° Giro Magmar richiesto da @Ksiege A breve un'altra estrazione Grazie 1000
MashMikan Inviato 13 gennaio, 2017 Inviato 13 gennaio, 2017 28 minuti fa, Enide ha scritto: 8°ESTRAZIONE Ottavo pokemon, N°5, proposto da @_-Lavender-_ Lugia Chiunque abbia commentato precedentemente può rifarlo per il prossimo giro ) Voglio vedere lugia! Il mio primo leggendario....ma proprio sylveon non salta fuori...forse si deve ancora evolvere?xD
Sapphire Inviato 14 gennaio, 2017 Inviato 14 gennaio, 2017 Bellissimi disegni, davvero *^* io proporrei Milotic :3
Musubi Inviato 14 gennaio, 2017 Autore Inviato 14 gennaio, 2017 3 ore fa, Sapphire ha scritto: Bellissimi disegni, davvero *^* io proporrei Milotic :3 Moltissime grazie per i complimenti e per la tua partecipazione Milotic aggiunto :3 On 2/1/2017 at 18:53, Flor.of.Abyss ha scritto: Io vorrei tanto vederne uno a tema Absol, il mio Pokémon preferito. *^* Complimenti ancora per tutto il set! Aggiunto alla nuova lista :3
Musubi Inviato 15 gennaio, 2017 Autore Inviato 15 gennaio, 2017 20 ore fa, FlaPoke ha scritto: Chikorita! Aggiunta in lista :3 On 13/1/2017 at 23:34, Ksiege ha scritto: Ecco, questo sono curioso di vederlo; nell'anime c'era una femmina con il piccolo, quindi mi chiedo se lo farai maschio o femmina. Grazie 1000 In realtà ci sto ancora pensando... Figurati!
Musubi Inviato 17 gennaio, 2017 Autore Inviato 17 gennaio, 2017 On 15/1/2017 at 23:39, _-Lavender-_ ha scritto: Grazi1! Di nulla :D
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.