Dream Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Allora propongo Leafeon ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 11 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2016 2 minuti fa, PrincessDiance ha scritto: Ahahah scusami XD Ma pensandoci volevo più Diance XD Non c'è problema, la prossima volta se modifichi taggami, così non rischio di perdermi la modifica 1 minuto fa, Sylveon ha scritto: Hai già estratto?perke se si ripropongono sylveon No, ristrarrò ai 10 commenti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Adesso, Enide ha scritto: Non c'è problema, la prossima volta se modifichi taggami, così non rischio di perdermi la modifica No, ristrarrò ai 10 commenti :3 Va bene lo farò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 3 minuti fa, PrincessDiance ha scritto: Va bene lo farò Bello il nuovo set! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Adesso, Sylveon ha scritto: Bello il nuovo set! Grazie mille caro :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 1 minuto fa, PrincessDiance ha scritto: Grazie mille caro :3 Prego! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 11 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2016 7 minuti fa, Dream ha scritto: Allora propongo Leafeon ~ Ri-aggiunto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Se posso... Glaceon? Se si questa è la mia scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Questa iniziativa sembra interessante. Scelgo Darkrai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Heliolisk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Vorrei dire Gardevoir ma mi fraintendereste quindi dico Lilligant (a casissimo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 12 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2016 1° Giro Mega Audino richiesto da @HERO Domani un'altra estrazione spero che questo lavoro vi piaccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Bello, mi piaccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 12 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2016 On 11/11/2016 at 21:25, SerenaAAsylveon ha scritto: Sylveon Sylveon per il secondo giro è già stato scelto :3 ti inserisco nel terzo! On 11/11/2016 at 21:42, MegaDarkHeliolisk ha scritto: Heliolisk Aggiunto :3 On 11/11/2016 at 22:14, Lucario ha scritto: Vorrei dire Gardevoir ma mi fraintendereste quindi dico Lilligant (a casissimo) Perchè? Che ha di male Gardevoir? Si tratta tra l'altro del mio pokemon preferito XD Ti aggiungo con Gardevoir :3 On 11/11/2016 at 21:39, KenKaneki ha scritto: Questa iniziativa sembra interessante. Scelgo Darkrai. Moltissime grazie :3 Aggiunto! 3 minuti fa, Ghostachu ha scritto: Bello, mi piaccia. Grazie mille ) On 11/11/2016 at 21:26, Skyler ha scritto: Se posso... Glaceon? Se si questa è la mia scelta Aggiunta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 11 minuti fa, Enide ha scritto: Sylveon per il secondo giro è già stato scelto :3 ti inserisco nel terzo! Aggiunto :3 Perchè? Che ha di male Gardevoir? Si tratta tra l'altro del mio pokemon preferito XD Ti aggiungo con Gardevoir :3 Moltissime grazie :3 Aggiunto! Grazie mille ) Aggiunta :3 Ti posso chiedere un favore? Se viene estratto Sylveon al secondo giro,quello che ho chiesto io,puoi disegnarlo maschio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 12 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2016 1 minuto fa, Sylveon ha scritto: Ti posso chiedere un favore? Se viene estratto Sylveon al secondo giro,quello che ho chiesto io,puoi disegnarlo maschio? Certamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, Enide ha scritto: Certamente Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 12 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2016 1 minuto fa, Sylveon ha scritto: Grazie Intanto spero che ti piaccia Mega Audino :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, Enide ha scritto: Intanto spero che ti piaccia Mega Audino :3 Sì è molto bello! Usi la tavoletta grafica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 12 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, Sylveon ha scritto: Sì è molto bello! Ti ringrazio 2 minuti fa, Sylveon ha scritto: Usi la tavoletta grafica? Il disegno è fatto a matita, ripassato a china e colorato a Copic, tutte le modifiche post scannerizzazione sono fatte con una tavoletta grafica utilizzando Photoshop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Se possibile io vorrei Magmar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 26 minuti fa, Enide ha scritto: Ti ringrazio Il disegno è fatto a matita, ripassato a china e colorato a Copic, tutte le modifiche post scannerizzazione sono fatte con una tavoletta grafica utilizzando Photoshop Domanda...cose la china?ps dove compri i copic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 12 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2016 1 minuto fa, Sylveon ha scritto: Domanda...cose la china?p dove compri i copic? La china è un'inchiostro nero, o di qualsiasi altro colore, utilizzato per l'inchiostrazione dei disegni I copic sono acquistabili online, in colorifici ben forniti, in fiera, o anche in negozi improntati al fai da te con un'ottima fornitura :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 1 minuto fa, Enide ha scritto: La china è un'inchiostro nero, o di qualsiasi altro colore, utilizzato per l'inchiostrazione dei disegni I copic sono acquistabili online, in colorifici ben forniti, in fiera, o anche in negozi improntati al fai da te con un'ottima fornitura :3 Grazie perché li cerco da settembre ,su quale sito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.