Musubi Inviato 13 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2016 1 minuto fa, Sylveon ha scritto: Grazie perché li cerco da settembre Per iniziare ti consiglio i Copic Ciao :3, sono meno costosi dei Copic Sketch, hanno esattamente la stessa funzione, l'unica differenza è che i copic sketch sono molti di più, ci sono molti più colori...però metti in conto che un solo colore costa anche 6 euro..i Ciao la metà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 1 minuto fa, Enide ha scritto: Per iniziare ti consiglio i Copic Ciao :3, sono meno costosi dei Copic Sketch, hanno esattamente la stessa funzione, l'unica differenza è che i copic sketch sono molti di più, ci sono molti più colori...però metti in conto che un solo colore costa anche 6 euro..i Ciao la metà A me interessa il set manga ciao da 36,lo conosci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 13 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2016 2 minuti fa, Sylveon ha scritto: A me interessa il set manga ciao da 36 Io sconsiglio sempre i set meglio pochi colori ma ben scelti. Inoltre paradossalmente singoli costano meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 1 minuto fa, Enide ha scritto: Io sconsiglio sempre i set meglio pochi colori ma ben scelti. Inoltre paradossalmente singoli costano meno. A non lo sapevo,disegno da anni e solo di recente ho scoperto che i colori che sembrano acquarelli sono i copic Se per te va bene parliamone via Mp perché così non intarsiato la tua galleria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 13 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2016 1 minuto fa, Sylveon ha scritto: A non lo sapevo,disegno da anni e solo di recente ho scoperto che i colori che sembrano acquarelli sono i copic I colori dei set sono spesso scelti a "casaccio", non coprono quasi mai tutto lo spettro di colorie rischi di trovarti con 10 tipi di viola e nessun verde ad esempio Meglio acquistare 3 colori per ogni categoria. Se vuoi domani in MP ti spiego meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 3 minuti fa, Enide ha scritto: I colori dei set sono spesso scelti a "casaccio", non coprono quasi mai tutto lo spettro di colorie rischi di trovarti con 10 tipi di viola e nessun verde ad esempio Meglio acquistare 3 colori per ogni categoria. Se vuoi domani in MP ti spiego meglio. Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 On 11/11/2016 at 15:12, Enide ha scritto: Benissimo :3 grazie mille per la tua partecipazione ) a me piacerebbe un uomo Typhlosion e una donna Meganium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 13 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2016 25 minuti fa, Ksiege ha scritto: Se possibile io vorrei Magmar Aggiunto :3 3 minuti fa, Deku ha scritto: a me piacerebbe un uomo Typhlosion e una donna Meganium Scegline uno per questo giro, al prossimo potrai tentare con l'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 9 ore fa, Enide ha scritto: 1° Giro Mega Audino richiesto da @HERO Domani un'altra estrazione spero che questo lavoro vi piaccia! Adoro tipo il tuo stile "gotico" (io lo vedo così XP) nel disegnare i personaggi adoroh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 13 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2016 1 ora fa, HERO ha scritto: Adoro tipo il tuo stile "gotico" (io lo vedo così XP) nel disegnare i personaggi adoroh Ti ringrazio :3 Sono molto contenta che ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 È possibile richiedere un gijinka su Noivern (maschio, magari)? Hai uno stile davvero bellissimo. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 13 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2016 2 minuti fa, Demon ha scritto: È possibile richiedere un gijinka su Noivern (maschio, magari)? Hai uno stile davvero bellissimo. *^* Ti ringrazio molto Certo che sì! Ti aggiungo :3 2°ESTRAZIONE Il secondo pokemon che verrà disegnato è quello scelto da @FlaPoke Articuno Chiunque abbia commentato precedentemente può rifarlo per il prossimo giro ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 7 minuti fa, Enide ha scritto: Ti ringrazio molto Certo che sì! Ti aggiungo :3 2°ESTRAZIONE Il secondo pokemon che verrà disegnato è quello scelto da @FlaPoke Articuno Chiunque abbia commentato precedentemente può rifarlo per il prossimo giro ) Sìììì posso chiedere di disegnarlo femmina? grazie! per il 3 giro scelgo chikorita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 13 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2016 1 minuto fa, FlaPoke ha scritto: Sìììì posso chiedere di disegnarlo femmina? grazie! per il 3 giro scelgo chikorita! Avevo originariamente pensato ad un bel principe di ghiaccio, ma se preferisci femmina, femmina sia Ti aggiungo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 15 minuti fa, Enide ha scritto: Avevo originariamente pensato ad un bel principe di ghiaccio, ma se preferisci femmina, femmina sia Ti aggiungo! Grazie mille per la femmina! ti avviso...anche chiko femmina XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 13 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2016 2 minuti fa, FlaPoke ha scritto: Grazie mille per la femmina! ti avviso...anche chiko femmina XD Ricevuto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 1 ora fa, Enide ha scritto: Ti ringrazio molto Certo che sì! Ti aggiungo :3 2°ESTRAZIONE Il secondo pokemon che verrà disegnato è quello scelto da @FlaPoke Articuno Chiunque abbia commentato precedentemente può rifarlo per il prossimo giro ) typhlosion maschio,cmq sei incredibile,neanche io sono così bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Staraptor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 @Enide vorrei farti una proposta,io ho scritto la trama di 1 manga,però anche se con i manga me la cavo,nn so disegnare al tuo livello nn ho né l'attrezzatura e nn so disegnare in vignette,mi chiedevo se ti andrebbe di crearlo in cooperativa,tu disegni io detto la trama e i dialoghi che ne pensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Deciduye e Greninja il primo femmina il secondo maschio,magari schiena contro schiena,mi sanno molto di coppia ninja "invisibile" ti colpiscono senza che tu li veda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 13 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2016 17 minuti fa, TheDarkWolf ha scritto: Staraptor. Aggiunto :3 19 minuti fa, Deku ha scritto: typhlosion maschio,cmq sei incredibile,neanche io sono così bravo Ti ringrazio molto :3 Riguardo la tua proposta mi trovo costretta a rifiutarla, come puoi vedere i miei disegni sono più legato al genere illustrativo, non credo di essere in grado di curare le vignette di un manga inoltre le scadenze stringenti dell'università non mi permettono libertà di movimento in termini di hobby :3 7 minuti fa, Modality ha scritto: Deciduye e Greninja il primo femmina il secondo maschio,magari schiena contro schiena,mi sanno molto di coppia ninja "invisibile" ti colpiscono senza che tu li veda Ti chiederei di sceglierne uno solo :3 Il secondo potrai richiederlo al giro seguente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 11 minuti fa, Enide ha scritto: Aggiunto :3 Ti ringrazio molto :3 Riguardo la tua proposta mi trovo costretta a rifiutarla, come puoi vedere i miei disegni sono più legato al genere illustrativo, non credo di essere in grado di curare le vignette di un manga inoltre le scadenze stringenti dell'università non mi permettono libertà di movimento in termini di hobby :3 Ti chiederei di sceglierne uno solo :3 Il secondo potrai richiederlo al giro seguente vada per Deciduye Femmina(Domanda se mi piace posso metterla nella firma o è tipo rpivato?Naturalmente con i crediti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 13 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2016 2 minuti fa, Modality ha scritto: vada per Deciduye Femmina(Domanda se mi piace posso metterla nella firma o è tipo rpivato?Naturalmente con i crediti) Aggiunto :3 Certo certo, anzi, mi farebbe molto piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 28 minuti fa, Enide ha scritto: Aggiunto :3 Ti ringrazio molto :3 Riguardo la tua proposta mi trovo costretta a rifiutarla, come puoi vedere i miei disegni sono più legato al genere illustrativo, non credo di essere in grado di curare le vignette di un manga inoltre le scadenze stringenti dell'università non mi permettono libertà di movimento in termini di hobby :3 Ti chiederei di sceglierne uno solo :3 Il secondo potrai richiederlo al giro seguente nn ti andrebbe di fare una prova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.