Musubi Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 18 minuti fa, HERO ha scritto: Mudbray ragazzino maschio XD Se...ragazzino maschio e poi ? XD Scherzi a parte, se ho già in mente uno specifico design utilizzo quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 5 minuti fa, Enide ha scritto: XD Se...ragazzino maschio e poi ? XD Scherzi a parte, se ho già in mente uno specifico design utilizzo quello Uh chissà se vinco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 1 minuto fa, HERO ha scritto: Uh chissà se vinco Verrà inserito nel settimo giro...magari sí chissà u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 1 ora fa, Enide ha scritto: Molte grazie Segnata per il prossimo giro Ho estratto circa 8 giorni fa Typhlosion, devo ancora terminarlo e postarlo. Hai già proposto Sylveon per il prossimo giro Grazie!se esce sylveon fallo maschio se puoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Mi piacerebbe Lugia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 5° Giro Typhlosion richiesto da @Deku Presto un'altra estrazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 1 minuto fa, Enide ha scritto: 5° Giro Typhlosion richiesto da @Deku Presto un'altra estrazione bellissimo grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 1 minuto fa, Enide ha scritto: 5° Giro Typhlosion richiesto da @Deku Presto un'altra estrazione Lo dico io che devi lavorare nel campo della moda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 8 minuti fa, Enide ha scritto: 5° Giro Typhlosion richiesto da @Deku Presto un'altra estrazione Bellissimo! Bei dettagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 7 ore fa, AnitaChan ha scritto: Mi piacerebbe Lugia! Messo in lista :3 22 minuti fa, Deku ha scritto: bellissimo grz Figurati 22 minuti fa, Ksiege ha scritto: Lo dico io che devi lavorare nel campo della moda Troppo gentile XD 15 minuti fa, PokéVale ha scritto: Bellissimo! Bei dettagli Molte grazie On 30/11/2016 at 21:50, Skyler ha scritto: Io continuerò con la mia Glaceon u.u sempre se posso Aggiunta or ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Propongo sylveon per non mi ricordo quale giroXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Propongo vaporeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 6°ESTRAZIONE Il quinto pokemon che verrà disegnato è il numero 3, scelto da @TheDarkWolf Mightyena Chiunque abbia commentato precedentemente può rifarlo per il prossimo giro ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 6 ore fa, Isemen ha scritto: Propongo vaporeon Aggiunto :3 15 ore fa, Sylveon ha scritto: Propongo sylveon per non mi ricordo quale giroXD Te l'ho aggiunto per giro dopo Mightyena XD Se non ricordi o perdi il filo in prima pagina, nel messaggio della discussione, trovi segnati tutti i giri passati, presenti e futuri. Ti basta controllare per capire meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Dusclops. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 4 minuti fa, TheDarkWolf ha scritto: Dusclops. We, non cambiare ancora, avevo già aggiunto Onix XD Si decida XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 14 minuti fa, Enide ha scritto: Aggiunto :3 Te l'ho aggiunto per giro dopo Mightyena XD Se non ricordi o perdi il filo in prima pagina, nel messaggio della discussione, trovi segnati tutti i giri passati, presenti e futuri. Ti basta controllare per capire meglio A veroXD....scusa vuoti di memoria...controllerò.... Spoiler ..che imbarazzo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 1 minuto fa, Sylveon ha scritto: A veroXD....scusa vuoti di memoria...controllerò.... Apri contenuto nascosto ..che imbarazzo... Figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 2 minuti fa, Enide ha scritto: Figurati Oki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 @Enide I tuoi disegni sono splendidi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Chikorita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 14 ore fa, Enide ha scritto: 6°ESTRAZIONE Il quinto pokemon che verrà disegnato è il numero 3, scelto da @TheDarkWolf Mightyena Chiunque abbia commentato precedentemente può rifarlo per il prossimo giro ) Sylveon...come al solito.... Spoiler ...ormai XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 12 ore fa, TheDarkWolf ha scritto: @Enide I tuoi disegni sono splendidi. Molte grazie 12 ore fa, FlaPoke ha scritto: Chikorita! Aggiunta! 10 ore fa, Sylveon ha scritto: Sylveon...come al solito.... Apri contenuto nascosto ...ormai XD Non demordere!! Prima o poi uscirà perforza! XD Ormai spero anche io che venga estratto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Decidye Femmina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Torrcat! again XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.