Musubi Inviato 30 novembre, 2016 Autore Inviato 30 novembre, 2016 18 minuti fa, HERO ha scritto: Mudbray ragazzino maschio XD Se...ragazzino maschio e poi ? XD Scherzi a parte, se ho già in mente uno specifico design utilizzo quello
Hero Inviato 30 novembre, 2016 Inviato 30 novembre, 2016 5 minuti fa, Enide ha scritto: XD Se...ragazzino maschio e poi ? XD Scherzi a parte, se ho già in mente uno specifico design utilizzo quello Uh chissà se vinco
Musubi Inviato 30 novembre, 2016 Autore Inviato 30 novembre, 2016 1 minuto fa, HERO ha scritto: Uh chissà se vinco Verrà inserito nel settimo giro...magari sí chissà u.u
MashMikan Inviato 30 novembre, 2016 Inviato 30 novembre, 2016 1 ora fa, Enide ha scritto: Molte grazie Segnata per il prossimo giro Ho estratto circa 8 giorni fa Typhlosion, devo ancora terminarlo e postarlo. Hai già proposto Sylveon per il prossimo giro Grazie!se esce sylveon fallo maschio se puoi.
Musubi Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Inviato 6 dicembre, 2016 5° Giro Typhlosion richiesto da @Deku Presto un'altra estrazione
Deku- Inviato 6 dicembre, 2016 Inviato 6 dicembre, 2016 1 minuto fa, Enide ha scritto: 5° Giro Typhlosion richiesto da @Deku Presto un'altra estrazione bellissimo grz
Ksiege Inviato 6 dicembre, 2016 Inviato 6 dicembre, 2016 1 minuto fa, Enide ha scritto: 5° Giro Typhlosion richiesto da @Deku Presto un'altra estrazione Lo dico io che devi lavorare nel campo della moda
_Eclipse34 Inviato 6 dicembre, 2016 Inviato 6 dicembre, 2016 8 minuti fa, Enide ha scritto: 5° Giro Typhlosion richiesto da @Deku Presto un'altra estrazione Bellissimo! Bei dettagli
Musubi Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Inviato 6 dicembre, 2016 7 ore fa, AnitaChan ha scritto: Mi piacerebbe Lugia! Messo in lista :3 22 minuti fa, Deku ha scritto: bellissimo grz Figurati 22 minuti fa, Ksiege ha scritto: Lo dico io che devi lavorare nel campo della moda Troppo gentile XD 15 minuti fa, PokéVale ha scritto: Bellissimo! Bei dettagli Molte grazie On 30/11/2016 at 21:50, Skyler ha scritto: Io continuerò con la mia Glaceon u.u sempre se posso Aggiunta or ora
MashMikan Inviato 6 dicembre, 2016 Inviato 6 dicembre, 2016 Propongo sylveon per non mi ricordo quale giroXD
Musubi Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Inviato 7 dicembre, 2016 6°ESTRAZIONE Il quinto pokemon che verrà disegnato è il numero 3, scelto da @TheDarkWolf Mightyena Chiunque abbia commentato precedentemente può rifarlo per il prossimo giro )
Musubi Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Inviato 7 dicembre, 2016 6 ore fa, Isemen ha scritto: Propongo vaporeon Aggiunto :3 15 ore fa, Sylveon ha scritto: Propongo sylveon per non mi ricordo quale giroXD Te l'ho aggiunto per giro dopo Mightyena XD Se non ricordi o perdi il filo in prima pagina, nel messaggio della discussione, trovi segnati tutti i giri passati, presenti e futuri. Ti basta controllare per capire meglio
Musubi Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Inviato 7 dicembre, 2016 4 minuti fa, TheDarkWolf ha scritto: Dusclops. We, non cambiare ancora, avevo già aggiunto Onix XD Si decida XD
MashMikan Inviato 7 dicembre, 2016 Inviato 7 dicembre, 2016 14 minuti fa, Enide ha scritto: Aggiunto :3 Te l'ho aggiunto per giro dopo Mightyena XD Se non ricordi o perdi il filo in prima pagina, nel messaggio della discussione, trovi segnati tutti i giri passati, presenti e futuri. Ti basta controllare per capire meglio A veroXD....scusa vuoti di memoria...controllerò.... Spoiler ..che imbarazzo...
Musubi Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Inviato 7 dicembre, 2016 1 minuto fa, Sylveon ha scritto: A veroXD....scusa vuoti di memoria...controllerò.... Apri contenuto nascosto ..che imbarazzo... Figurati
MashMikan Inviato 7 dicembre, 2016 Inviato 7 dicembre, 2016 2 minuti fa, Enide ha scritto: Figurati Oki
MashMikan Inviato 7 dicembre, 2016 Inviato 7 dicembre, 2016 14 ore fa, Enide ha scritto: 6°ESTRAZIONE Il quinto pokemon che verrà disegnato è il numero 3, scelto da @TheDarkWolf Mightyena Chiunque abbia commentato precedentemente può rifarlo per il prossimo giro ) Sylveon...come al solito.... Spoiler ...ormai XD
Musubi Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Inviato 8 dicembre, 2016 12 ore fa, TheDarkWolf ha scritto: @Enide I tuoi disegni sono splendidi. Molte grazie 12 ore fa, FlaPoke ha scritto: Chikorita! Aggiunta! 10 ore fa, Sylveon ha scritto: Sylveon...come al solito.... Apri contenuto nascosto ...ormai XD Non demordere!! Prima o poi uscirà perforza! XD Ormai spero anche io che venga estratto XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.