Lief Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 EDIT: Attenzione, il metodo qui descritto ad oggi (26 febbraio 2017) è considerato illegale dai creatori del TCG Online e può essere passibile di ban (o di altre procedure punitive). Fino ad oggi non era stato dato alcun avviso del genere di conseguenza questo metodo non era considerabile illegale, oggi è invece arrivato un avviso all'accesso che considera questo metodo passibile di sanzioni. Per questo motivo vi invito a non usare più questo metodo... Se lo fate è a vostro rischio e pericolo, io non mi prendo alcuna responsabilità. Ciao a tutti, girando su reddit, per capire se qualcuno aveva postato quali carte erano oggi nello scalapremi, ho scoperto che tra i giocatori c'è una sorta di accordo non scritto per il formato legacy. L'accordo funziona così: Se il gioco vi assegna il tiro della moneta l'altro si arrenderà. Se il gioco assegna il tiro della moneta all'avversario voi vi arrendete. Per sapere se l'altro è d'accordo prima di tirare la moneta cliccate sulla vostra immagine e comunicate "Bella mossa!" all'avversario. Non bisogna tirare la moneta (di solito c'è qualcuno che concede solo se perde alla moneta). Notare, ovviamente non tutti sanno di questo accordo e non tutti accetteranno di darvi la vittoria, in quel caso, se non volete giocare potete semplicemente arrendervi comunque e passare al prossimo avversario. Al momento ci sono davvero tanti giocatori che lo fanno ma pare che questo accordo valga più che altro all'inizio e alla fine dello scalapremi. Ovviamente non c'è bisogno di un intero deck legacy, vi basta un pokemon base legacy e 59 energie per partecipare. È un metodo molto veloce per fare lo scalapremi che spero si diffonda anche tra i giocatori qui. Lo ritengo un bel modo per aiutare i nuovi giocatori e nello stesso tempo per passare il tempo a fare tornei al posto di magari fare lo scalapremi (o comunque arrivare molto più facilmente a 2000 punti). Vi dico solo che sono passato da 135 punti a 300 in mezz'ora quindi vale davvero la pena. PS. sono passati circa 40 minuti e sono a 635 punti PS. Attenzione che qualcuno si arrende solo se fate finta di voler giocare Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleSorbi27 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso tra poco andrò a provare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 12 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2016 sono a 1040 PS. dopo un'ora sono a 1500 punti Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleSorbi27 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 1 ora fa, Lief ha scritto: sono a 1040 PS. dopo un'ora sono a 1500 punti Ti chiami DarkLief vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 12 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2016 20 minuti fa, AleSorbi27 ha scritto: Ti chiami DarkLief vero? sì Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 @Lief Ti ho appena incontrato, sono LTMSVGC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 12 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2016 3 minuti fa, WaterBlade ha scritto: @Lief Ti ho appena incontrato, sono LTMSVGC e io ho appena finito. 2000 punti LOL. quasi tutti stamattina Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Io mi ci sono appena messo :3 @Lief Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleSorbi27 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 21 minuti fa, WaterBlade ha scritto: Io mi ci sono appena messo :3 @Lief Ho incontrato sia te che Lief sono arrivato a 800 e ho smesso tanto avevo riscattato tutti i premi della ruota e domani ne prendo altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 4 ore fa, AleSorbi27 ha scritto: Ho incontrato sia te che Lief sono arrivato a 800 e ho smesso tanto avevo riscattato tutti i premi della ruota e domani ne prendo altri Nick in game? @AleSorbi27 Trovato Starmie Break in uno dei pacchetti omaggio (Evoluzioni) LOL trovato anche Archeo Kyogre EX e Mega Venusaur EX (Evoluzioni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Grazie per la segnalazione. Ad averlo saputo prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Breeze Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 non so come fate, non trovo nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 15 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2016 4 ore fa, Breeze ha scritto: non so come fate, non trovo nessuno è passato qualche giorno. ti consiglio di provare gli ultimi giorni e nel frattempo di continuare normalmente. comunque "non trovo nessuno" è un po' generico. "non trovo nessuno" nel senso che non c'è nessuno nel formato storico? "non trovo nessuno" nel senso che nessuno si arrende prima del lancio della moneta se hai tu la moneta e scrivi Bella mossa!? Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleSorbi27 Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 5 ore fa, Lief ha scritto: è passato qualche giorno. ti consiglio di provare gli ultimi giorni e nel frattempo di continuare normalmente. comunque "non trovo nessuno" è un po' generico. "non trovo nessuno" nel senso che non c'è nessuno nel formato storico? "non trovo nessuno" nel senso che nessuno si arrende prima del lancio della moneta se hai tu la moneta e scrivi Bella mossa!? Premetto che sono gia a 1600 e che quindi potrei finire amche da solo, comunque pggi verso le 14 giocavo e mi trovava proprio gli avversari dopo un po di tempo, ma con un po piu di pazienza i miei 200 punti li ho fatti anche oggi (faccio cosi poco perche almeno mi prendo tutti i premi della ruota tutti i giorni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 16 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2016 11 ore fa, AleSorbi27 ha scritto: Premetto che sono gia a 1600 e che quindi potrei finire amche da solo, comunque pggi verso le 14 giocavo e mi trovava proprio gli avversari dopo un po di tempo, ma con un po piu di pazienza i miei 200 punti li ho fatti anche oggi (faccio cosi poco perche almeno mi prendo tutti i premi della ruota tutti i giorni) sono in pochi a giocare davvero in quel formato perchè fare un mazzo storico non è semplice (bisogna prendere le carte temporanee per quel formato o giocare dall'inizio). però a inizio e fine ci sono tanti che adottano il metodo per vincere facilmente per finire velocemente. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Breeze Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 ah il formato legacy è quello storico? hahahaha pensavo fosse quello esteso . ok, gaf mia hahaha Alesorbi, è già la second volta che ti trovo hhahh sono breeze94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Una domanda: Siccome è la prima volta che completo lo scala premi. La carta finale quando la danno? Perché ho abbondantemente superato i 2000 punti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 16 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2016 24 minuti fa, Wilson ha scritto: Una domanda: Siccome è la prima volta che completo lo scala premi. La carta finale quando la danno? Perché ho abbondantemente superato i 2000 punti. immediatamente. se hai raggiunto i 2000 punti controlla la tua collezione Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 2 minuti fa, Lief ha scritto: immediatamente. se hai raggiunto i 2000 punti controlla la tua collezione Non c'è nella mia collezione. Tra le altre cose, non appena mi sono aggiudicato i pacchetti a 1670, carta dei 2000 è stata spuntata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 16 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2016 2 ore fa, Wilson ha scritto: Non c'è nella mia collezione. Tra le altre cose, non appena mi sono aggiudicato i pacchetti a 1670, carta dei 2000 è stata spuntata. il fatto che sia stata spuntata non significa che tu abbia 2000 punti (guarda il numero di punti), c'è infatti un bug grafico. quando avrai 2000 punti controllando la tua collezione avrai la carta Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 1 minuto fa, Lief ha scritto: il fatto che sia stata spuntata non significa che tu abbia 2000 punti (guarda il numero di punti), c'è infatti un bug grafico. quando avrai 2000 punti controllando la tua collezione avrai la carta sono a 2400 punti, dovrei aver superato il punteggio di gran lunga.. ma come dici te può essere un bug. Continuerò con la scalata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Piccolo update: sono a 2950 ma ancora niente carta.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleSorbi27 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 2 ore fa, Wilson ha scritto: Piccolo update: sono a 2950 ma ancora niente carta.. Anche io avevo il bug che quando prendevo il penultimo prenio mi dava spuntata anche l ultima carta, ma arrivato a 200 mi ha dato subito la carta nella collezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 8 minuti fa, AleSorbi27 ha scritto: Anche io avevo il bug che quando prendevo il penultimo prenio mi dava spuntata anche l ultima carta, ma arrivato a 200 mi ha dato subito la carta nella collezione Mannaggia, sono l'unico a cui non l'ha data.. ad un mio collega è successa tua stessa identica cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 2 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 ricordo a tutti che oggi è il giorno migliore per vincere facile. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.