Wilson Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Carta dello scalapremi Elisio FA. Una carta bellissima Spero solo che questa volta mi diano la carta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 5 ore fa, Wilson ha scritto: Carta dello scalapremi Elisio FA. Una carta bellissima Spero solo che questa volta mi diano la carta mi è capitata una cosa strana. Ho due blastoise-ex ma riesco a vedere di averli solo nella schermata delle evoluzioni con M.Blastoise-ex, se li cerco nella collezione non me li segnala. li posso comunque aggiungere ai mazzi attraverso la schermata delle evoluzioni, ma nell'elenco non ci sono. prova a guardare se riesci a trovare la carta magari attraverso la sua versione normale. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 4 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 è nuovamente ora di vincere facile (a proposito il bug di Blastoise-ex è stato risolto, era semplicemente stato messo sotto la lettera sbagliata, la lettera T per la lingua italiana). Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 5 ore fa, Lief ha scritto: è nuovamente ora di vincere facile (a proposito il bug di Blastoise-ex è stato risolto, era semplicemente stato messo sotto la lettera sbagliata, la lettera T per la lingua italiana). Sai già qual è la carta allenatore dello scalasfide? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Galaxy Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Dovrebbe essere Colette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 4 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 10 ore fa, Wilson ha scritto: Sai già qual è la carta allenatore dello scalasfide? ha già risposto Galaxy. comunque di solito basta guardare su reddit ptcgo e trovare un topic con ladder nel titolo e un'immagine su imgur. Spoiler esempio: EDIT. Notare imgur.com al fondo per riconoscere che c'è un'immagine. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 3 ore fa, Lief ha scritto: ha già risposto Galaxy. comunque di solito basta guardare su reddit ptcgo e trovare un topic con ladder nel titolo e un'immagine su imgur. Nascondi contenuto esempio: https://www.reddit.com/r/ptcgo/comments/5rzhig/after_an_awesome_2_rungs_on_the_ladder_with/ After an AWESOME 2 rungs on the ladder with Darkrai at the end, Here's what the very end of this ladder looks like! (imgur.com) Notare imgur.com al fondo per riconoscere che c'è un'immagine. Thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 26 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 @AleSorbi27 @WaterBlade @Wilson @Breeze @Galaxy Attenzione, il metodo qui descritto ad oggi (26 febbraio 2017) è considerato illegale dai creatori del TCG Online e può essere passibile di ban (o di altre procedure punitive). Fino ad oggi non era stato dato alcun avviso del genere di conseguenza questo metodo non era considerabile illegale, oggi è invece arrivato un avviso all'accesso che considera questo metodo passibile di sanzioni. Per questo motivo vi invito a non usare più questo metodo... Se lo fate è a vostro rischio e pericolo, io non mi prendo alcuna responsabilità. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 26 febbraio, 2017 Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 Yess, avevo letto.. Peccato, vedremo se ci sarà un altro metodo per completare lo scala sfide e la ruota giornaliera.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Galaxy Inviato 26 febbraio, 2017 Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 L'ho letto anch'io poco fa, in effetti è un peccato sopratutto per chi vuole fare lo scalasfide ma ha poco tempo per giocare. Spero anch'io in qualche altro metodo per finirlo in fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 26 febbraio, 2017 Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 Ho iniziato ieri e l'ho appena finito con questo metodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 26 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 56 minuti fa, FanTepig ha scritto: Ho iniziato ieri e l'ho appena finito con questo metodo forse non hai letto ma da ora in avanti rischi il ban (anche permanente) se usi questo metodo. Personalmente preferisco tenermi stretto l'account piuttosto che rischiare. Ho letto su reddit che qualche utente segnala attivamente chi lo fa. Oltretutto pare che chi abbia già usato troppo questo metodo in passato sia già stato sospeso (temporaneamente) ricevendo inoltre un avvertimento. Prima non lo sapevamo quindi se arrivano provvedimenti per ciò che abbiamo fatto in passato c'è poco da fare, ma ad oggi non mi pare che il gioco valga la candela, anche perchè stanno monitorando attivamente la situazione e i provvedimenti saranno più severi rispetto a quando non l'avevano ancora detto. 2 ore fa, Wilson ha scritto: Yess, avevo letto.. Peccato, vedremo se ci sarà un altro metodo per completare lo scala sfide e la ruota giornaliera.. 1 ora fa, Galaxy ha scritto: L'ho letto anch'io poco fa, in effetti è un peccato sopratutto per chi vuole fare lo scalasfide ma ha poco tempo per giocare. Spero anch'io in qualche altro metodo per finirlo in fretta c'è poco da fare. se non è consentito non credo si possa far nulla tranne giocare normalmente e al massimo non finire lo scalasfide (in fondo anche senza finirlo qualcosa si vince comunque). Personalmente in una mattinata riesco a fare circa 200 punti... ma non riesco a giocare tutti i giorni (mi capita invece di non riuscire a giocare più di 1-2 giorni al mese)...Ma già con 210 punti si può raggiungere la EX del mese, 1 pacchetto, un po' di token, un paio di carte e stamattina ho anche completato la ruota, tutto sommato non è poi così male (anche perchè con il metodo della vittoria facile non si gioca per nulla). Sono stato il primo a suggerire il metodo, e finchè è stato possibile l'ho usato (dopo aver completato lo scalasfide c'era sempre tempo per farsi qualche partita vera e propria) ma non trovo irragionevole proibirlo... se infatti qualcuno vuole giocare in formato Legacy alla fin fine non può farlo per colpa di tutti coloro che farmano. Nello stesso tempo, al posto di giocare, alla fin fine si perde tempo a farmare. L'euforia dei primi mesi dopo aver scoperto come completare facilmente lo scalasfide mi ha convinto ad usarlo sempre... però già le ultime due volte non ho completato lo scalasfide completamente con questo metodo (un mese ho addirittura smesso a metà strada). Quando ho ricevuto l'avviso dopo il log in ci ho riflettuto e ho concluso che tutto sommato è giusto così... non è la fine del mondo... anche senza completare lo scalasfide la quantità di premi che vengono raggiunti è comunque buona... e questi premi vengono raggiunti giocando al posto che grindando. Ovviamente spero che chi continuerà ad usare questo metodo (o chi l'ha usato in passato) non venga bannato. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 26 febbraio, 2017 Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 52 minuti fa, Lief ha scritto: forse non hai letto ma da ora in avanti rischi il ban (anche permanente) se usi questo metodo. Personalmente preferisco tenermi stretto l'account piuttosto che rischiare. Ho letto su reddit che qualche utente segnala attivamente chi lo fa. Oltretutto pare che chi abbia già usato troppo questo metodo in passato sia già stato sospeso (temporaneamente) ricevendo inoltre un avvertimento. Prima non lo sapevamo quindi se arrivano provvedimenti per ciò che abbiamo fatto in passato c'è poco da fare, ma ad oggi non mi pare che il gioco valga la candela, anche perchè stanno monitorando attivamente la situazione e i provvedimenti saranno più severi rispetto a quando non l'avevano ancora detto. c'è poco da fare. se non è consentito non credo si possa far nulla tranne giocare normalmente e al massimo non finire lo scalasfide (in fondo anche senza finirlo qualcosa si vince comunque). Personalmente in una mattinata riesco a fare circa 200 punti... ma non riesco a giocare tutti i giorni (mi capita invece di non riuscire a giocare più di 1-2 giorni al mese)...Ma già con 210 punti si può raggiungere la EX del mese, 1 pacchetto, un po' di token, un paio di carte e stamattina ho anche completato la ruota, tutto sommato non è poi così male (anche perchè con il metodo della vittoria facile non si gioca per nulla). Sono stato il primo a suggerire il metodo, e finchè è stato possibile l'ho usato (dopo aver completato lo scalasfide c'era sempre tempo per farsi qualche partita vera e propria) ma non trovo irragionevole proibirlo... se infatti qualcuno vuole giocare in formato Legacy alla fin fine non può farlo per colpa di tutti coloro che farmano. Nello stesso tempo, al posto di giocare, alla fin fine si perde tempo a farmare. L'euforia dei primi mesi dopo aver scoperto come completare facilmente lo scalasfide mi ha convinto ad usarlo sempre... però già le ultime due volte non ho completato lo scalasfide completamente con questo metodo (un mese ho addirittura smesso a metà strada). Quando ho ricevuto l'avviso dopo il log in ci ho riflettuto e ho concluso che tutto sommato è giusto così... non è la fine del mondo... anche senza completare lo scalasfide la quantità di premi che vengono raggiunti è comunque buona... e questi premi vengono raggiunti giocando al posto che grindando. Ovviamente spero che chi continuerà ad usare questo metodo (o chi l'ha usato in passato) non venga bannato. Ah, no, non avevo letto xD Vabbè, speriamo bene...ho notato che comunque tanta gente usa questo metodo. La prossima volta giocherò normalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 26 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 On 26/2/2017 at 17:34, FanTepig ha scritto: Ah, no, non avevo letto xD Vabbè, speriamo bene...ho notato che comunque tanta gente usa questo metodo. La prossima volta giocherò normalmente è una cosa che hanno detto solo in sti giorni. penso ci sia ancora tanta gente che non lo sa. comunque di solito puniscono chi lo fa spesso, visto che è la prima volta non dovrebbe succedere nulla. PS. Alla fin fine sono arrivato a 700 punti senza usare il trucco. Non saranno 2000 punti ma sono comunque abbastanza per prendere le 2 ex. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Galaxy Inviato 26 febbraio, 2017 Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 Si in effetti per chi voleva giocare nel formato storico era praticamente impossibile, visto che quasi tutti quelli che si incontravano usavano il bella mossa. Tra l'altro mettendoci più tempo per fare lo scalasfide una volta finito non bisognerà aspettare molti giorni per lo scalasfide successivo (ovviamente questo è il mio punto di vista magari ad altre persone non scocciava più di tanto dover aspettare lo scalasfide successivo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zafkiel Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 scusate se rispondo ora, ma ancora rischio ban? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 4 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2017 1 ora fa, Zafkiel ha scritto: scusate se rispondo ora, ma ancora rischio ban? sì, non è cambiato nulla Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.