Vai al commento


L'utilizzo di Powersave


Asphera

Post raccomandati

12 minuti fa, Strataspherae ha scritto:

ma i pokemon ottenuti tramite l'utilizzo di powersave (cioè modificando le lore iv, cromaticità e natura) sono legit 100% e vanno bene per i tornei ufficiali?

Li puoi usare senza problemi ma non sono legit si parla di legal hack...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Li puoi usare senza problemi ma non sono legit si parla di legal hack...

e chiunque eccetto il padrone come riconosce un legal hack da un legit che sn praticamente la stessa cosa dato che si va a modificare all interno dei dati di gioco? cioè come li riconosco?

cmq io sapevo che se va in gts è legit altrimenti non lo mette

Adesso, Modality ha scritto:

Onestamente a me fa usare un Groudon Shiny...

nei tornei ufficiali?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non si riconoscono

Adesso, Strataspherae ha scritto:

e chiunque eccetto il padrone come riconosce un legal hack da un legit che sn praticamente la stessa cosa dato che si va a modificare all interno dei dati di gioco? cioè come li riconosco?

cmq io sapevo che se va in gts è legit altrimenti non lo mette

nei tornei ufficiali?

si...onestamente non so perchè,non l ho editato io,me l'hanno dato,magari è stato trasferito da SS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Li puoi usare senza problemi ma non sono legit si parla di legal hack...

quindi sono uguali, la stessa cosa.. posso partecipare anche al vcg...

 

1 minuto fa, Modality ha scritto:

non si riconoscono

si...onestamente non so perchè,non l ho editato io,me l'hanno dato,magari è stato trasferito da SS

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Strataspherae ha scritto:

e chiunque eccetto il padrone come riconosce un legal hack da un legit che sn praticamente la stessa cosa dato che si va a modificare all interno dei dati di gioco? cioè come li riconosco?

Eh bella domanda, non puoi... per questo nessuno si fida e chiede sempre proof a destra e a manca...

 

2 minuti fa, Strataspherae ha scritto:

quindi sono uguali, la stessa cosa.. posso partecipare anche al vcg...

Si puoi

 

3 minuti fa, Modality ha scritto:

si...onestamente non so perchè,non l ho editato io,me l'hanno dato,magari è stato trasferito da SS

Non credo sia possibile i pkmn provenienti dalle vecchie gen non si possono usare nelle competizioni, dev'essere un Groudon di Rubino Omega shinizzato, i controlli fanno un po schifo...

 

1 minuto fa, Strataspherae ha scritto:

basta non fare cose improponibili come i leggendari shinyblock o mosse come scritto sopra (surf a pikachu) per il resto è uguale ad un breedato.. quindi non capisco xke breedare se ce questo metodo velocissimo

Vuoi mettere la soddisfazione?? Poi per gli shiny si può riconoscere il cheat perchè ti modifica l'ID allenatore...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BloodyRed ha scritto:

Eh bella domanda, non puoi... per questo nessuno si fida e chiede sempre proof a destra e a manca...

 

Si puoi

 

Non credo sia possibile i pkmn provenienti dalle vecchie gen non si possono usare nelle competizioni, dev'essere un Groudon di Rubino Omega shinizzato, i controlli fanno un po schifo...

 

Vuoi mettere la soddisfazione?? Poi per gli shiny si può riconoscere il cheat perchè ti modifica l'ID allenatore...

Forse hai ragione...Però penso che i pokemon di vecchie gen si possano usare...Io uso il mio Gyardos Rosso soft reset per le IV dal vgc 14

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Modality ha scritto:

Forse hai ragione...Però penso che i pokemon di vecchie gen si possano usare...Io uso il mio Gyardos Rosso soft reset per le IV dal vgc 14

Boh io ricordavo così, però non ne sono certo al 100%...anche perchè io non mi sono importato nulla dalle vecchie gen:XD:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Eh bella domanda, non puoi... per questo nessuno si fida e chiede sempre proof a destra e a manca...

 

Si puoi

 

Non credo sia possibile i pkmn provenienti dalle vecchie gen non si possono usare nelle competizioni, dev'essere un Groudon di Rubino Omega shinizzato, i controlli fanno un po schifo...

 

Vuoi mettere la soddisfazione?? Poi per gli shiny si può riconoscere il cheat perchè ti modifica l'ID allenatore...

per proof cosa intendi? penso prove e poi che senso avrebbe per uno che usa powersave scambiarli?XD e cmq rimane una cosa inutile, mi spiego meglio... se viene accettato ai vcg che senso ha richiedere una prova? lo sai solo tu e chi ha la prova se è stato fatto con 20ore di gioco o con 10 minuti dato che questa è l unica differenza, non credo di sbagliare

 

per il fatto degli shiny ce anche il modo per non cambiare ID allenatore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Vuoi mettere la soddisfazione?? Poi per gli shiny si può riconoscere il cheat perchè ti modifica l'ID allenatore...

 

In realtà no, in quanto vi è un codice del powersaves che consente di rendere i pokemon shiny senza modificare l'id dell'allenatore. L'unico modo per essere sicuri che il pokemon shiny che ti viene dato non sia stato modificato è chiedere le proof.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto:

 

In realtà no, in quanto vi è un codice del powersaves che consente di rendere i pokemon shiny senza modificare l'id dell'allenatore. L'unico modo per essere sicuri che il pokemon shiny che ti viene dato non sia stato modificato è chiedere le proof.

ma non ha senso chiedere delle "prove" se un pokemon del genere viene accettato dalla gts e dal vcg... mi sembra una cosa da bambini sapere in che modo quel pokemon è shiny SOLO PERCHE è identico ad uno ottenuto con fortuna durante il breeding..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto:

 

In realtà no, in quanto vi è un codice del powersaves che consente di rendere i pokemon shiny senza modificare l'id dell'allenatore. L'unico modo per essere sicuri che il pokemon shiny che ti viene dato non sia stato modificato è chiedere le proof.

Ah questo non lo sapevo, sono codici che non ho mai neanche provato:XD:

 

 

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BloodyRed ha scritto:

Ah questo non lo sapevo, sono codici che non ho mai neanche provato:XD:

 

Sono così confuso da colpirmi da solo! Non ho ben capito ciò che intendi...comunque si parlavo di prove per attestarne la legittimità...

intendo che è leggittimo sia se ottenuto con powersave sia se ottenuto breedandolo in game, non cambia nulla essendo accettato ovunque e non essendoci traccia nel file. (puoi solo fare un video per far vedere che lo hai ottenuto per caso)

ora sei meno confuso?XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...