Asphera Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 ma i pokemon ottenuti tramite l'utilizzo di powersave (cioè modificando le lore iv, cromaticità e natura) sono legit 100% e vanno bene per i tornei ufficiali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 La cromaticitá potrebbe causare problemi se si tratta di leggendari. Comunque sono considerati legit se il moveset non viene toccato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asphera Inviato 12 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2016 5 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: La cromaticitá potrebbe causare problemi se si tratta di leggendari. Comunque sono considerati legit se il moveset non viene toccato. cosa intendi? come imparare un surf a pikachu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, Strataspherae ha scritto: cosa intendi? come imparare un surf a pikachu? Sí, esattamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asphera Inviato 12 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: Sí, esattamente. quindi se gli modifico iv, natura cromaticità e gli insegno mosse che puo imparare è identico ad uno breedato cioè 100% legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, Strataspherae ha scritto: quindi se gli modifico iv, natura cromaticità e gli insegno mosse che puo imparare è identico ad uno breedato cioè 100% legit? Sí. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asphera Inviato 12 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: Sí. avevo letto di una discussione che non trovo piu dove c era chi diceva il contrario ed altri quello che dici tu, quindi non si capisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 12 minuti fa, Strataspherae ha scritto: ma i pokemon ottenuti tramite l'utilizzo di powersave (cioè modificando le lore iv, cromaticità e natura) sono legit 100% e vanno bene per i tornei ufficiali? Li puoi usare senza problemi ma non sono legit si parla di legal hack... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Onestamente a me fa usare un Groudon Shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asphera Inviato 12 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2016 3 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Li puoi usare senza problemi ma non sono legit si parla di legal hack... e chiunque eccetto il padrone come riconosce un legal hack da un legit che sn praticamente la stessa cosa dato che si va a modificare all interno dei dati di gioco? cioè come li riconosco? cmq io sapevo che se va in gts è legit altrimenti non lo mette Adesso, Modality ha scritto: Onestamente a me fa usare un Groudon Shiny... nei tornei ufficiali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 non si riconoscono Adesso, Strataspherae ha scritto: e chiunque eccetto il padrone come riconosce un legal hack da un legit che sn praticamente la stessa cosa dato che si va a modificare all interno dei dati di gioco? cioè come li riconosco? cmq io sapevo che se va in gts è legit altrimenti non lo mette nei tornei ufficiali? si...onestamente non so perchè,non l ho editato io,me l'hanno dato,magari è stato trasferito da SS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asphera Inviato 12 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2016 4 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Li puoi usare senza problemi ma non sono legit si parla di legal hack... quindi sono uguali, la stessa cosa.. posso partecipare anche al vcg... 1 minuto fa, Modality ha scritto: non si riconoscono si...onestamente non so perchè,non l ho editato io,me l'hanno dato,magari è stato trasferito da SS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, Modality ha scritto: Onestamente a me fa usare un Groudon Shiny... Se nel gioco é programmato l'incontro con un Groudon Shiny okay ... Il problema sorge ad esempio con un Victini shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 gia...o un Celebi shiny(Comunque si puo softresettare il groudon se non erro in SS) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asphera Inviato 12 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2016 basta non fare cose improponibili come i leggendari shinyblock o mosse come scritto sopra (surf a pikachu) per il resto è uguale ad un breedato.. quindi non capisco xke breedare se ce questo metodo velocissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 2 minuti fa, Strataspherae ha scritto: e chiunque eccetto il padrone come riconosce un legal hack da un legit che sn praticamente la stessa cosa dato che si va a modificare all interno dei dati di gioco? cioè come li riconosco? Eh bella domanda, non puoi... per questo nessuno si fida e chiede sempre proof a destra e a manca... 2 minuti fa, Strataspherae ha scritto: quindi sono uguali, la stessa cosa.. posso partecipare anche al vcg... Si puoi 3 minuti fa, Modality ha scritto: si...onestamente non so perchè,non l ho editato io,me l'hanno dato,magari è stato trasferito da SS Non credo sia possibile i pkmn provenienti dalle vecchie gen non si possono usare nelle competizioni, dev'essere un Groudon di Rubino Omega shinizzato, i controlli fanno un po schifo... 1 minuto fa, Strataspherae ha scritto: basta non fare cose improponibili come i leggendari shinyblock o mosse come scritto sopra (surf a pikachu) per il resto è uguale ad un breedato.. quindi non capisco xke breedare se ce questo metodo velocissimo Vuoi mettere la soddisfazione?? Poi per gli shiny si può riconoscere il cheat perchè ti modifica l'ID allenatore... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Eh bella domanda, non puoi... per questo nessuno si fida e chiede sempre proof a destra e a manca... Si puoi Non credo sia possibile i pkmn provenienti dalle vecchie gen non si possono usare nelle competizioni, dev'essere un Groudon di Rubino Omega shinizzato, i controlli fanno un po schifo... Vuoi mettere la soddisfazione?? Poi per gli shiny si può riconoscere il cheat perchè ti modifica l'ID allenatore... Forse hai ragione...Però penso che i pokemon di vecchie gen si possano usare...Io uso il mio Gyardos Rosso soft reset per le IV dal vgc 14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 1 minuto fa, Modality ha scritto: Forse hai ragione...Però penso che i pokemon di vecchie gen si possano usare...Io uso il mio Gyardos Rosso soft reset per le IV dal vgc 14 Boh io ricordavo così, però non ne sono certo al 100%...anche perchè io non mi sono importato nulla dalle vecchie gen Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asphera Inviato 12 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2016 2 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Eh bella domanda, non puoi... per questo nessuno si fida e chiede sempre proof a destra e a manca... Si puoi Non credo sia possibile i pkmn provenienti dalle vecchie gen non si possono usare nelle competizioni, dev'essere un Groudon di Rubino Omega shinizzato, i controlli fanno un po schifo... Vuoi mettere la soddisfazione?? Poi per gli shiny si può riconoscere il cheat perchè ti modifica l'ID allenatore... per proof cosa intendi? penso prove e poi che senso avrebbe per uno che usa powersave scambiarli?XD e cmq rimane una cosa inutile, mi spiego meglio... se viene accettato ai vcg che senso ha richiedere una prova? lo sai solo tu e chi ha la prova se è stato fatto con 20ore di gioco o con 10 minuti dato che questa è l unica differenza, non credo di sbagliare per il fatto degli shiny ce anche il modo per non cambiare ID allenatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 4 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Vuoi mettere la soddisfazione?? Poi per gli shiny si può riconoscere il cheat perchè ti modifica l'ID allenatore... In realtà no, in quanto vi è un codice del powersaves che consente di rendere i pokemon shiny senza modificare l'id dell'allenatore. L'unico modo per essere sicuri che il pokemon shiny che ti viene dato non sia stato modificato è chiedere le proof. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 @Mr. Anderson posso farti una domanda?COME CASPITA FAI HA AVERE 2099,71 PP?????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asphera Inviato 12 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2016 3 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto: In realtà no, in quanto vi è un codice del powersaves che consente di rendere i pokemon shiny senza modificare l'id dell'allenatore. L'unico modo per essere sicuri che il pokemon shiny che ti viene dato non sia stato modificato è chiedere le proof. ma non ha senso chiedere delle "prove" se un pokemon del genere viene accettato dalla gts e dal vcg... mi sembra una cosa da bambini sapere in che modo quel pokemon è shiny SOLO PERCHE è identico ad uno ottenuto con fortuna durante il breeding.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 5 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto: In realtà no, in quanto vi è un codice del powersaves che consente di rendere i pokemon shiny senza modificare l'id dell'allenatore. L'unico modo per essere sicuri che il pokemon shiny che ti viene dato non sia stato modificato è chiedere le proof. Ah questo non lo sapevo, sono codici che non ho mai neanche provato Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asphera Inviato 12 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, BloodyRed ha scritto: Ah questo non lo sapevo, sono codici che non ho mai neanche provato Sono così confuso da colpirmi da solo! Non ho ben capito ciò che intendi...comunque si parlavo di prove per attestarne la legittimità... intendo che è leggittimo sia se ottenuto con powersave sia se ottenuto breedandolo in game, non cambia nulla essendo accettato ovunque e non essendoci traccia nel file. (puoi solo fare un video per far vedere che lo hai ottenuto per caso) ora sei meno confuso?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.