Vai al commento


L'utilizzo di Powersave


Asphera

Post raccomandati

2 minuti fa, Modality ha scritto:

@Mr. Anderson posso farti una domanda?COME CASPITA FAI HA AVERE 2099,71 PP??????

 

Un mago non svela mai i suoi segreti ;) ; scherzi a parte per lo più ho venduto codici lol che mi venivano regalati e che non usavo.

 

Adesso, Strataspherae ha scritto:

ma non ha senso chiedere delle "prove" se un pokemon del genere viene accettato dalla gts e dal vcg... mi sembra una cosa da bambini sapere in che modo quel pokemon è shiny SOLO PERCHE è identico ad uno ottenuto con fortuna durante il breeding..

 

Beh ci sono delle persone a cui il battling non interessa, ma il collezionismo sì, quindi ci tengono ad avere pokemon legit al 100% . Tutto qui.

2 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Ah questo non lo sapevo, sono codici che non ho mai neanche provato:XD:

 

 

 

E' anche comprensibile, visto quanti ce ne sono XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mr. Anderson ha scritto:

 

Un mago non svela mai i suoi segreti ;) ; scherzi a parte per lo più ho venduto codici lol che mi venivano regalati e che non usavo.

 

 

Beh ci sono delle persone a cui il battling non interessa, ma il collezionismo sì, quindi ci tengono ad avere pokemon legit al 100% . Tutto qui.

ok hai ragione sia quello creato con power save che quello trovato in game sono legit al 100% XD come fai a capire che non lo è dato che non lascia traccia? è una modifica all interno di un file gia programmato cambi "una spunta" nemmeno i creatori del game possono dirtelo come lo hai fatto shiny

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Strataspherae ha scritto:

ok hai ragione sia quello creato con power save che quello trovato in game sono legit al 100% XD come fai a capire che non lo è dato che non lascia traccia? è una modifica all interno di un file gia programmato cambi "una spunta" nemmeno i creatori del game possono dirtelo come lo hai fatto shiny

 

Infatti non sono distinguibili ed è proprio per questo motivo che chi colleziona pokemon shiny o eventa non accetta nulla che sia senza proof video o fotografiche. Detto questo, capisco la tua posizione, infatti io per primo che non sono un collezionista accetto legal hacks senza alcun problema, tuttavia capisco pure chi, per un purismo collezionistico, non li vuole.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto:

 

Infatti non sono distinguibili ed è proprio per questo motivo che chi colleziona pokemon shiny o eventa non accetta nulla che sia senza proof video o fotografiche. Detto questo, capisco la tua posizione, infatti io per primo che non sono un collezionista accetto legal hacks senza alcun problema, tuttavia capisco pure chi, per un purismo collezionistico, non li vuole.

Concordo con te a pieno, ma legal hack e shiny èla stessa cosa, sono sinonimi... Nnt di piu ufficiale del vcg e magari molti dei pokemon partecipanti erano stati ottenuti in qst modo "legal hack" o sbaglio?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Strataspherae ha scritto:

Concordo con te a pieno, ma legal hack e shiny èla stessa cosa, sono sinonimi... Nnt di piu ufficiale del vcg e magari molti dei pokemon partecipanti erano stati ottenuti in qst modo "legal hack" o sbaglio?

 

 

Non molti, moltissimi dei pokemon che vengono portati nel vgc sono ottenuti con il Powersaves. Come ti ho detto è solo una questione di purismo, se una persona non vuole pokemon minimamente modificati con Powersaves ed affini, anche se alla fine risulterebbero indistinguibili da pokemon legit al 100%, è giusto che pretenda e richieda proof.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto:

 

Non molti, moltissimi dei pokemon che vengono portati nel vgc sono ottenuti con il Powersaves. Come ti ho detto è solo una questione di purismo, se una persona non vuole pokemon minimamente modificati con Powersaves ed affini, anche se alla fine risulterebbero indistinguibili da pokemon legit al 100%, è giusto che pretenda e richieda proof.

Bravo, PURISMO, nn mi veniva il termine per riassumere tutto in una sola parola... Essendo identici e solo questione di PURISMO 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Strataspherae Scusa ero andato a mangiare, comunque Mr.Anderson ti ha già detto tutto in pratica:)

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Strataspherae ha scritto:

ok hai ragione sia quello creato con power save che quello trovato in game sono legit al 100% XD come fai a capire che non lo è dato che non lascia traccia? è una modifica all interno di un file gia programmato cambi "una spunta" nemmeno i creatori del game possono dirtelo come lo hai fatto shiny

Ma anche no, questione di purismo o no, se io creo un pokèmon con programmi esterni, anche se indistinguibile da un mostriciattolo breedato, non lo potrò mai definire legit al 100%...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Ma anche no, questione di purismo o no, se io creo un pokèmon con programmi esterni, anche se indistinguibile da un mostriciattolo breedato, non lo potrò mai definire legit al 100%...

Ma no,Ma che dici? Tu non crei tu modifichi e sono irriconoscibili sia se li vedi tramite file sia se lo vedi tramite mostriciattoli in game... (Infatti li accetanto in competizioni mondiali)È solo questione di purismo!!!

Indistinguibile è come se il pokemon modificato col powersave uguale ad uno breedato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si beh, come ho detto al mio primo post sì indistinguibili, però di fatto son legal hack...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Ho gia detto la mia in merito, ci ho anche scritto una guida sopra.... Voi provate a rifilarmi un pokemon legal hack spacciandolo per legit e ve faccio bannà :P

Ahaha e come te ne accorgi? XD

oggettivamente è una questione di purismo sn perfettamente identici

poi pensatela come volete , pace e amore <3

2 ore fa, Mr. Anderson ha scritto:

 

Non molti, moltissimi dei pokemon che vengono portati nel vgc sono ottenuti con il Powersaves. Come ti ho detto è solo una questione di purismo, se una persona non vuole pokemon minimamente modificati con Powersaves ed affini, anche se alla fine risulterebbero indistinguibili da pokemon legit al 100%, è giusto che pretenda e richieda proof.

Cosa è il proof?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Strataspherae ha scritto:

oggettivamente è una questione di purismo sn perfettamente identici

 

Però hai detto bene: è purismo. Noi siamo puristi! :)

 

Una copia di un quadro può essere perfetta, però è una copia! :)

 

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Silicondarius ha scritto:

mi tutelo cominciando a non scambiare con chi non conosco e di cui non mi fido e chi, come te, pubblicamente dice che son la stessa cosa :P 

 

poi chiedendo le proof per shiny ed eventi :D 

forse sarai gia stato fregato e nemmeno lo sai ;)

Adesso, DDR_17 ha scritto:

 

Però hai detto bene: è purismo. Noi siamo puristi! :)

 

Una copia di un quadro può essere perfetta, però è una copia! :)

 

è identico, generato allo stesso modo dell altro, è una questione di purismo, nient altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Strataspherae ha scritto:

forse sarai gia stato fregato e nemmeno lo sai ;)

è identico, generato allo stesso modo dell altro, è una questione di purismo, nient altro

 

E io cosa ho detto? Che hai ragione sono apparentemente identici, ma per me ed altri no. O vuoi obiettare su come la pensiamo?

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Strataspherae ha scritto:

rileggi e cerca di capire cosa ho scritto

 

Rileggi tu quello che avevo scritto io...visto che ti davo ragione che si tratta di purismo.

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DDR_17 ha scritto:

 

Rileggi tu quello che avevo scritto io...visto che ti davo ragione che si tratta di purismo.

continui a non capire e non ho tempo per queste cose inutili, rileggi e cerca di capire altrimenti fa nulla, il mondo rimane come è

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Strataspherae ha scritto:

continui a non capire e non ho tempo per queste cose inutili, rileggi e cerca di capire altrimenti fa nulla, il mondo rimane come è

 

Vai alle tue cose importanti tranquillo! ;)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

Però hai detto bene: è purismo. Noi siamo puristi! :)

 

Una copia di un quadro può essere perfetta, però è una copia! :)

 

"una copia.... è una copia!"

la copia del quadro rimane un falso, la copia del pokemon (che nemmeno cosi si puo definire), è come se l'artista originale ne avesse dipinte 2 identiche. Ergo sono originali tutte e 2.

3 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

Vai alle tue cose importanti tranquillo! ;)

vai ho trovato 2 minuti per spiegartelo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Strataspherae ha scritto:

"una copia.... è una copia!"

la copia del quadro rimane un falso, la copia del pokemon (che nemmeno cosi si puo definire), è come se l'artista originale ne avesse dipinte 2 identiche. Ergo sono originali tutte e 2.

vai ho trovato 2 minuti per spiegartelo ;)

 

Potevi impiegarli meglio.

 

Non ho bisogni di delucidazioni su questo. Non saranno mai la stessa cosa al fine collezionistico. Io ce l'ho il Powersave, se volessi potrei avere tutto bello pronto, shiny e senza breedare nulla. Ma non lo faccio.

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...