Vai al commento


L'utilizzo di Powersave


Asphera

Post raccomandati

1 minuto fa, Strataspherae ha scritto:

"una copia.... è una copia!"

la copia del quadro rimane un falso, la copia del pokemon (che nemmeno cosi si puo definire), è come se l'artista originale ne avesse dipinte 2 identiche. Ergo sono originali tutte e 2.

Ergo nope.

Se lo fai con programmi esterni non potrà mai essere originale, che sia una copia, un Magikarp con Fendispazio o quant'altro.

Quadri e Pokémon in questo contesto sono quasi la stessa cosa, eh.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DDR_17 ha scritto:

 

Potevi impiegarli meglio.

 

Non ho bisogni di delucidazioni su questo. Non saranno mai la stessa cosa al fine collezionistico. Io ce l'ho il Powersave, se volessi potrei avere tutto bello pronto, shiny e senza breedare nulla. Ma non lo faccio.

spiegare le cose a chi non capisce non è sempre una perdita di tempo, ma dato che continui a scrivere cose del genere non credo sia servito 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Strataspherae ha scritto:

spiegare le cose a chi non capisce non è sempre una perdita di tempo, ma dato che continui a scrivere cose del genere non credo sia servito 

 

Per me potete fare quello che vi pare con cheat o legal. Però poi non venite a fare la morale o la lezioncina a chi piace fare le cose senza "trucchi".

 

Però ora hai da fare, torna a cose più importanti.

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DDR_17 ha scritto:

 

Dai basta. Hai da fare, su! ;)

mi diverto a leggere le cose idiote che scrivi, le altre cose possono aspettare a meno che tu non sappia io cosa ho da fare :)

1 minuto fa, Silicondarius ha scritto:

menomale che ti sei iscritto sul forum, senza di te saremmo rimasti tutti nell'ignoranza!

np

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Strataspherae ha scritto:

mi diverto a leggere le cose idiote che scrivi, le altre cose possono aspettare a meno che tu non sappia io cosa ho da fare :)

 

Ho aggiunto una parte che mi faceva piacere scrivere. Leggitela visto che ti piace come scrivo! <3

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Strataspherae ha scritto:

sisi, come guardare un film idiota senza senso :XD::XD: lo stesso effetto

 

Ah le offese personali, immaginavo saresti passato a questo, quando non si sa più che scrivere! Ciao caro!

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

Ah le offese personali, immaginavo saresti passato a questo, quando non si sa più che scrivere! Ciao caro!

nessuna offesa, è un paragone xD e te l ho scritto anche a inizio discussione... lol non leggi?

ah te ne vai?? capisco, immaginavo che saresti andato..se vuoi ripassa sarò qui per farmi altre due risate ... bye

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Strataspherae ha scritto:

nessuna offesa, è un paragone xD e te l ho scritto anche a inizio discussione... lol non leggi?

ah te ne vai?? capisco, immaginavo che saresti andato..se vuoi ripassa sarò qui a farmi altre due risate ... bye

 

Le risate ce le stai facendo fare tu, fidati amico! ;)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Strataspherae ha scritto:

ah già sei tornato?

comunque anche tu, insieme a 2-3 persone che non hanno nulla da fare, fidati anche tu caro :love_emote:

 

Certo tutti stupidi. Beato te, o portatore di verità!

 

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...