Liuk Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 A sorpresa, negli ultimi giorni sono emerse nuove incredibili indiscrezioni sul Campione di Pokémon Sole e Luna! Il Campione della Lega di Alola, in base a quanto era trapelato martedì 8 novembre, sembrava dovesse essere il famoso Professor Kukui, come avevamo anche riportato in questo articolo. Le ultimissime indiscrezioni trapelate, invece, rivelerebbero numerosi nuovi particolari, e mostrerebbero la vera struttura della Lega di Alola, che risulterebbe molto più complessa e diversificata rispetto a quelle conosciute nei titoli precedenti dei mostriciattoli tascabili. La Lega Pokémon, infatti, a quanto pare sarebbe composta dai Superquattro e da un boss finale, il Professor Kukui appunto, che però non sarebbe il detentore del titolo di Campione. L’ambitissimo titolo che incorona il Maestro dei Pokémon, secondo quanto emerso ultimamente, sarebbe assegnato per la prima volta in assoluto dalla Lega di Alola proprio al protagonista, nel caso in cui riesca a sconfiggere la fortissima squadra del temibile Professore. Nel caso in queste ultime indiscrezioni si rivelassero vere, inoltre, confermerebbero la grande ondata di cambiamento che dovrebbe caratterizzare Pokémon Sole e Luna, con la scomparsa del Campione della Lega Pokémon oltre all’abolizione delle Palestre! E voi, cosa ne pensate di queste nuove indiscrezioni sulla Lega di Alola? Secondo voi queste informazioni si riveleranno molto attendibili, oppure la struttura della Lega di Alola in Pokémon Sole e Luna sarà diversa rispetto a quanto ipotizzato? E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles e Francy 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 35 minuti fa, Dark ha scritto: La Lega Pokémon, infatti, a quanto pare sarebbe composta dai Superquattro e da un boss finale, il Professor Kukui appunto, che però non sarebbe il detentore del titolo di Campione. L’ambitissimo titolo che incorona il Maestro dei Pokémon, secondo quanto emerso ultimamente, sarebbe assegnato per la prima volta in assoluto dalla Lega di Alola proprio al protagonista, nel caso in cui riesca a sconfiggere la fortissima squadra del temibile Professore. Maestro Pokemon? Dove ho già sentito questo titolo...? Un minuto. "Il mio sogno è quello di diventare un grande Maestro di Pokémon" Sun & Moon ultima serie dell'anime confirmed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 (modificato) Secondo me noi siamo i veri e propri Campioni non appena battiamo i Superquattro, però Kukui è il nostro primo sfidante (non ho giocato al gioco, quindi non so se ci aspetta già nella sala del Campione) Modificato 12 novembre, 2016 da Phoenic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, PalkiaLeader ha scritto: Maestro Pokemon? Dove ho già sentito questo titolo...? Un minuto. "Il mio sogno è quello di diventare un grande Maestro di Pokémon" Sun & Moon ultima serie dell'anime confirmed? Ah beh se sarà come promettono i trailer rilasciati sinora si sarà l'ultima perché sarà un flop E' stata aggiunta una reazione da Nathaniel e Darki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 56 minuti fa, Dark ha scritto: nel caso in cui riesca a sconfiggere la fortissima squadra del temibile Professore. Ok, sei riuscito a strapparmi una risata. E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 18 minuti fa, PalkiaLeader ha scritto: Maestro Pokemon? Dove ho già sentito questo titolo...? Un minuto. "Il mio sogno è quello di diventare un grande Maestro di Pokémon" Sun & Moon ultima serie dell'anime confirmed? Tanto poi spunta Blu a caso e gli ruba il titolo. Ash non vincerà mai nulla, trust. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ah beh se sarà come promettono i trailer rilasciati sinora si sarà l'ultima perché sarà un flop Ahahahahah. Comunque chi può dirlo? Magari poi ci danno una trama decente... Comunque se non sbaglio Creepystories aveva fatto una teoria al riguardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, PalkiaLeader ha scritto: Ahahahahah. Comunque chi può dirlo? Magari poi ci danno una trama decente... Comunque se non sbaglio Creepystories aveva fatto una teoria al riguardo. Beh per me il lato grafico è essenziale, potrà avere la trama più bella del mondo ma con questa grafica attuale per me resterà sempre una serie incompleta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 1 minuto fa, Darki200 ha scritto: Tanto poi spunta Blu a caso e gli ruba il titolo. Ash non vincerà mai nulla, trust. Ma... E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 54 minuti fa, PalkiaLeader ha scritto: Maestro Pokemon? Dove ho già sentito questo titolo...? Un minuto. "Il mio sogno è quello di diventare un grande Maestro di Pokémon" Sun & Moon ultima serie dell'anime confirmed? Ci speri, eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 È pienamente confermato che per una volta il Campione siamo noi (fra parentesi, abbiamo una bellissima OST). Spoiler Dopo che si batte Kukui verranno un po' tutti a sfidarci ed è una figata assurda. Difatti anche se a sfidarci è Iridio la musica che partirà sarà la NOSTRA OST e non la sua. E' stata aggiunta una reazione da fireblast, Zem1992 e Venir18 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, sans ha scritto: È pienamente confermato che per una volta il Campione siamo noi (fra parentesi, abbiamo una bellissima OST). Nascondi contenuto Dopo che si batte Kukui verranno un po' tutti a sfidarci ed è una figata assurda. Difatti anche se a sfidarci è Iridio la musica che partirà sarà la NOSTRA OST e non la sua. In questo GF ha superato se stessa ... E' stata aggiunta una reazione da BitterSans 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: In questo GF ha superato se stessa ... Ha realizzato il nostro sogno più recondito. Che poi ora questo è anche un ottimo passatempo per il postgame, accettare le sfide degli allenatori. *^* Altro che postgame scarno! E' stata aggiunta una reazione da Zem1992 e Venir18 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, sans ha scritto: Ha realizzato il nostro sogno più recondito. Che poi ora questo è anche un ottimo passatempo per il postgame, accettare le sfide degli allenatori. *^* Altro che postgame scarno! Applausi su applausi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 15 minuti fa, sans ha scritto: Ha realizzato il nostro sogno più recondito. Che poi ora questo è anche un ottimo passatempo per il postgame, accettare le sfide degli allenatori. *^* Altro che postgame scarno! Questo è il sogno di tutti, posso fare i complimenti Ma l'ost è il remix dell'intro? E' stata aggiunta una reazione da BitterSans 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Questo è il sogno di tutti, posso fare i complimenti Ma l'ost è il remix dell'intro? Finalmente dopo 20 anni saremo riconosciuti per davvero come Campioni, un sogno finalmente si realizza E' stata aggiunta una reazione da BitterSans e Phoenic 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Finalmente dopo 20 anni saremo riconosciuti per davvero come Campioni, un sogno finalmente si realizza Abbiamo anche il trono in pietra col simbolo della Ball, ceh. E' stata aggiunta una reazione da Phoenic e Venir18 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, sans ha scritto: Abbiamo anche il trono in pietra col simbolo della Ball, ceh. Ma di cosa stiamo parlando? Spoiler Mi sento importante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 13 minuti fa, Phoenic ha scritto: Questo è il sogno di tutti, posso fare i complimenti Ma l'ost è il remix dell'intro? Un megaremix del tema principale di Pokémon. Come a dire "Buoni 20 anni, giocatori di tutto il mondo!". E' stata aggiunta una reazione da Venir18 e Phoenic 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Finalmente dopo 20 anni saremo riconosciuti per davvero come Campioni, un sogno finalmente si realizza Ad Ash non piace questo elemento. Adesso, sans ha scritto: Un megaremix del tema principale di Pokémon. Come a dire "Buoni 20 anni, giocatori di tutto il mondo!". CHE AUGURII! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 12 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2016 1 ora fa, Spyro190 ha scritto: Ok, sei riuscito a strapparmi una risata. Io ci provo sempre E' stata aggiunta una reazione da Spyro190 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 (modificato) 6 minuti fa, sans ha scritto: Un megaremix del tema principale di Pokémon. Come a dire "Buoni 20 anni, giocatori di tutto il mondo!". Ah ho capito, me la sono già spoilerata xD Alle ost non posso resistere, so già a memoria quella dei Kahuna e di Guzma (che è grandiosa) Modificato 12 novembre, 2016 da Phoenic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 6 minuti fa, sans ha scritto: Abbiamo anche il trono in pietra col simbolo della Ball, ceh. Tantissima roba, no cioè voglio sedermi su quel trono il prima possibile E' stata aggiunta una reazione da BitterSans 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Ah ho capito, me la sono già spoilerata xD Alle ost non posso resistere, so già a memoria quella dei Kahuna e di Guzma (che è grandiosa) E quella dei Tapu? Vogliamo parlarne? *^* /OT xD E' stata aggiunta una reazione da Phoenic 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Ah ho capito, me la sono già spoilerata xD Alle ost non posso resistere, so già a memoria quella dei Kahuna e di Guzma (che è grandiosa) Cosa devo scrivere per trovarla voglio sentirla anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati