ALEXANDER Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Ciao Belli, Sono Alex non bevo da 3 settimane seguo da molto la pagina e gioco a pokémon da tantissimo tempo. a random vi dico che il mio gioco pokémon preferito è Pokémon Giallo, adoro la regione di Johto e detesto la terza generazione compresi: La Regione, i Pokemon di hoenn, il team magma & idro la bici da corsa e da cross! Ritengo Pokémon Diamante un gioco meritevole, il remake Soul Silver è stato divertente da giocare (Esperienza Piacevole) invece non è stato così con Pokémon Bianco.. Oddio è stata una tortura un gioco lento, detestabile e tanto altro (La storia non era male), ma non abbastanza da giocare Pokémon Bianco 2! (Unico Gioco che non ho giocato della serie).. Pokémon X è stato come rigiocare a pokémon per la prima volta, anche se.. si nota troppo che il Brand sta prendendo una piega diversa (Più Easy).. Ho rispolverato il mio gameboy color, Rigiocato a Pokémon Giallo giocando in contemporanea a pokémon rubino omega .. in poco tempo rubino omega senza troppi problemi e senza impegnarmi più di tanto sono arrivato alla lega e battuta easy. In pokémon Giallo ho dovuto creare un buon team, razionare le risorse, usare il pc (depositando gli oggetti o lo zaino esplodeva) usare con attenzione le MT, Insomma mi sono reso conto quanto fosse difficile le prime generazioni. Perché ho scritto tutto ciò? Boh, credo per noia. D; Supremazia: Johto>Kanto>Sinnoh>Kalos>Hoenn>Unima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Benvenuto ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Ehi, benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Benvenuto su PM Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 benvenuto.gioca bw2 è meglio del 1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Benvenuto. Condivido le tue preferenze, eccetto che per Sinnoh > Kanto e Unima > Hoenn (sì, Hoenn non mi è mai piaciuta particolarmente). Comunque ti consiglio di giocare a BW2, a livello di trama è ineccepibile ed è più godibile in generale del primo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Welcome!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 13 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Vi ringrazio Purtroppo non riesco proprio a concepire la serie BW.. mi spiace. Sono capace di rigiocare le prime generazioni con passione, ma quella proprio no.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza! ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gatsbywelles Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Ehi, benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.