Vai al commento

Yatsy, Hi Guys!

Post raccomandati

Ciao Belli, Sono Alex non bevo da 3 settimane seguo da molto la pagina e gioco a pokémon da tantissimo tempo.

a random vi dico che il mio gioco pokémon preferito è Pokémon Giallo, adoro la regione di Johto e detesto la terza generazione compresi: La Regione, i Pokemon di hoenn, il team magma & idro la bici da corsa e da cross!

Ritengo Pokémon Diamante un gioco meritevole, il remake Soul Silver è stato divertente da giocare (Esperienza Piacevole) invece non è stato così con Pokémon Bianco.. Oddio è stata una tortura un gioco lento, detestabile e tanto altro (La storia non era male), ma non abbastanza da giocare Pokémon Bianco 2! (Unico Gioco che non ho giocato della serie).. Pokémon X è stato come rigiocare a pokémon per la prima volta, anche se.. si nota troppo che il Brand sta prendendo una piega diversa (Più Easy)..

Ho rispolverato il mio gameboy color, Rigiocato a Pokémon Giallo giocando in contemporanea a pokémon rubino omega .. in poco tempo rubino omega senza troppi problemi e senza impegnarmi più di tanto sono arrivato alla lega e battuta easy.

In pokémon Giallo ho dovuto creare un buon team, razionare le risorse, usare il pc (depositando gli oggetti o lo zaino esplodeva) usare con attenzione le MT, Insomma mi sono reso conto quanto fosse difficile le prime generazioni.

Perché ho scritto tutto ciò? Boh, credo per noia. D;

Supremazia:

Johto>Kanto>Sinnoh>Kalos>Hoenn>Unima  latest?cb=20110212192401

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuto. Condivido le tue preferenze, eccetto che per Sinnoh > Kanto e Unima > Hoenn (sì, Hoenn non mi è mai piaciuta particolarmente). Comunque ti consiglio di giocare a BW2, a livello di trama è ineccepibile ed è più godibile in generale del primo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...