Lief Inviato 26 ottobre, 2012 Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 sul forum della DsTwo ho appena trovato una patch non ufficiale per far funzionare Pokemon Bianco 2 in modalità patch con la possibilità di usare il menù dei savestate e far andare il gioco moooolto più velocemente.LINK RIMOSSO anche altri giochi sono disponibili.non so se funziona anche con altre flashcard (di sicuro migliora la giocabilità ) Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 9 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2012 pare che a nessuno sia servita ...... e pensare che mi ha risolto tuuuuttii i problemi che avevo con bianco 2 Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 10 novembre, 2012 Condividi Inviato 10 novembre, 2012 pare che a nessuno sia servita ...... e pensare che mi ha risolto tuuuuttii i problemi che avevo con bianco 2 A me è servito a constatare una violazione del regolamento, come ben descritto qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/9366-avviso-pokemon-bianco-2-nero-2-updated/Chiudo il topic (rimuovendo il link). icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.