Eliwood Inviato 26 ottobre, 2012 Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 Ragazzi c'è una cosa che mi tormenta da anni,vorrei sapere una cosa,chi e dove ha creato il computer?Se qualcuno ha gia fatto una discussione del genere mi scuso moltissimo allorra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 26 ottobre, 2012 Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 No Wkikipedia no,non possono farlo creo una banda e li uccido tutti.L'hai detto tu stesso.../>http://it.wikipedia.org/wiki/Storia_del_computerLOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 26 ottobre, 2012 Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 Ecco a te: http://lmgtfy.com/?q...ia del computer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 26 ottobre, 2012 Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 è nato dall' incrocio tra una televisione e una macchina da scrivere in pratica (non ho capito chi effettivamente l' abbia inventato °_°' ) è stato un miglioramento progressivo di macchine che, da quel che ho capito, è partito dall' astrolabio(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 26 ottobre, 2012 Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 è nato dall' incrocio tra una televisione e una macchina da scrivere in pratica (non ho capito chi effettivamente l' abbia inventato °_°' ) è stato un miglioramento progressivo di macchine che, da quel che ho capito, è partito dall' astrolabio(?)Hai letto solo i primi dieci righi della pagina su Wikipedia, vero? O solamente le parole "azzurre"?Comunque dopo la seconda guerra mondiale in cui la crittografia dei messaggi e decodifica furono essenziali l'aria era tesa e pronta per la terza rivoluzione industriale. In sostanza inizialmente per uso bellico si arrivò fino a concepire non solo l'input ma anche l'output tramutando il pensiero di computer da macchina calcolatrice superveloce in PC. Le varie rivoluzioni ed evoluzioni che lo hanno contraddistinto in merito a strutture di dati algoritmici, hardware e software fanno capo al pensiero che ci ha portato fino ai giorni nostri. Sappi che il primo vero fondatore del computer è il progresso o se vuoi come padre simbolico Alan Turing. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.