Tyran Inviato 26 ottobre, 2012 Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 Ragazzi salve a tutti..dal momento che io qui non ho amici con Nero2/Bianco2, non ho la possibilità di scambiare le chiavi con nessuno..tramite wi-fi è possibile fare qualcosa? Non so, con la storia dei codici amici per esempio...grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 26 ottobre, 2012 Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 Qui troverai la risposta: http://lmgtfy.com/?q=come+scambiare+le+chiavi+su+bianco+e+nero+2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 26 ottobre, 2012 Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 Purtroppo si possono scambiare solo per infrarossi, però dovrebbe esserci un tread dedicato ai codici action replay dove ho postato un codice che le sblocca tutte (non dannoso) quindi se non hai un amico che ha la versione opposta alla tua questo è l'unico modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyran Inviato 26 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 Darkrai, ho seguito il procedimento e a quanto pare non vedo soluzioni..se le avessi trovate ora non sarei qui a scrivere la mia domanda, non credi? -.-Elredo, vorrei evitare di utilizzare i codici action replay per esperienza personale XD se è l'unico modo credo che sarò costretto a scambiarmi Regice (ho Nero 2) dalle vecchie versioni! Grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 26 ottobre, 2012 Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 Solo tramite infrarossi io spero che facciano un tipo di aggiornamento per poterlo fare tramite wifi sennò è molto difficile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyran Inviato 26 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 Sono dei metodi per poter accedere a delle aree esclusive a soltanto uno tra i due giochi! Ad esempio..Nero2 ha la chiave ferro (per accedere alla sala dove si cattura Registeel), Bianco2 ha la chiave Iceberg (per accedere alla sala dove si cattura Regice). Se io ora facessi lo scambio delle chiavi con un giocatore di Bianco2, lui mi darebbe la sua chiave Iceberg, io darei a lui la mia chiave Ferro e entrambi potremmo accedere ad ambo le sale! Idem vale per Città Nera e Antro dell'albero bianco.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 26 ottobre, 2012 Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 Altro da chiedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyran Inviato 26 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 A questo punto no..grazie comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 26 ottobre, 2012 Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 A questo punto no..grazie comunque! Bene, allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.