Prince Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 1 minuto fa, Hikari ha scritto: Apri contenuto nascosto wtf e lo chiedi pure Oh cass sei viva non ci credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 1 minuto fa, Hikari ha scritto: Nascondi contenuto wtf e lo chiedi pure NOOOOOOOOOO AHAHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 ragazzi ma vi ricordate makoto che perseguitava seath cioè oddio, non perseguitava, ma ci mancava poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 13 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2016 2 minuti fa, Hikari ha scritto: Apri contenuto nascosto wtf e lo chiedi pure ma quanto è bono l'amore mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Adesso, Roman ha scritto: ragazzi ma vi ricordate makoto che perseguitava seath Chi è quel figone in homepage? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 13 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2016 1 minuto fa, Roman ha scritto: ragazzi ma vi ricordate makoto che perseguitava seath cioè oddio, non perseguitava, ma ci mancava poco ho ancora i messaggi ci mancava solo il "send nudes" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Adesso, Hisoka ha scritto: Chi è quel figone in homepage? come scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 1 minuto fa, Seath ha scritto: Lo spero Sarebbe bello, però sarei in un certo senso gelosa.. Apri contenuto nascosto KIRA QUEEN scrub We @Prince, i signorini @Prince e @Roman che non mi fa mettere il tag diosant si sono permessi di OFFENDERE il SIGNORINO @Hikari. Vorrei provvedimenti, grazie. Ciao Seath! grazie per la segnalazione, provvederò di persona a permabannare il signorino @Roman per cattivo comportamento. Per @Prince invece nulla perché è una bella persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 1 minuto fa, Prince ha scritto: Oh cass sei viva non ci credo potrei dire la stessa cosa di te 1 minuto fa, Roman ha scritto: ragazzi ma vi ricordate makoto che perseguitava seath cioè oddio, non perseguitava, ma ci mancava poco DOV'è IL TOPIC IN CUI CHIEDEVA [SUPPORTO] CHI è IL RAGAZZO IN FOTO ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 1 minuto fa, Hikari ha scritto: potrei dire la stessa cosa di te DOV'è IL TOPIC IN CUI CHIEDEVA [SUPPORTO] CHI è IL RAGAZZO IN FOTO ahahahah Stonella<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 13 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2016 posso reportare qualcuno a distanza di due anni?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Le best ship evah qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 25 minuti fa, TheMasterOfKaffe ha scritto: Friendzone su PM. (?) Obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 12 minuti fa, Prince ha scritto: Stonella<3 ~Lion <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Vedo disagio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 13 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Adesso, Lucario ha scritto: Vedo disagio E' solo l'effetto dell'amor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Come hanno già detto, frequentali tutti e tre senza che sappiano l'uno dell'altro e alla fine fai scoprire tutto come nella classica commedia degli equivoci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 44 minuti fa, Seath ha scritto: Chiedo il ban per questi due per dissing al mio amato Subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 1 ora fa, Idekot ha scritto: Beh...ti dico solo di conoscerti meglio con loro...non è infallibile perchè ha funzionato nel caso di @FraktheYukihira e @LazyAbsol La coerenza di questa frase Non è infallibile Perchè ha funzionato (?) Ehm ok che grazie per avermi preso ad esempio (^-^) ma non ho capito Cit. Per @Seath carissima, il mio consiglio è di fare un appuntamento con tutti e tre di 30 minuti e chi ti aggrada di più te lo pigli xo Frak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 7 ore fa, Hades ha scritto: Non potresti provare con tutti e tre? Ovviamente senza che nessuno di loro si accorga che ci stai anche con gli altri due. E' un pò complicato, ma con tanta pazienza e un pizzico di fortuna puoi imparare a gestire la situazione. Se vuoi ti aiuto. c: Così da cosa a 4 diventa una cosa a 5. >_> P.s: scegli @Hikari e non sbagli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 13 ore fa, Blue98 ha scritto: Dovreste comprare un bar. Oddio siii sarebbe una figata! Lo chiameremo Enigma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 2 ore fa, Dante ha scritto: Oddio siii sarebbe una figata! Lo chiameremo Enigma Enigmi* E l'Enigma sarà proprio il nome XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 16 ore fa, Hikari ha scritto: ~Lion <3 sempre figo rimango. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 17 ore fa, Seath ha scritto: Lo spero Sarebbe bello, però sarei in un certo senso gelosa.. Apri contenuto nascosto KIRA QUEEN scrub We @Prince, i signorini @Prince e @Roman che non mi fa mettere il tag diosant si sono permessi di OFFENDERE il SIGNORINO @Hikari. Vorrei provvedimenti, grazie. Quality Queen best stando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.