Zarxiel Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Stavo cercando di trasferire alcuni Pokemon nella banca, ma durante il processo mi da errore, quando controllo nel gioco le icone dei Pokemon sono trasparenti e non posso fare niente se non dar loro oggetti (non posso spostarli o vedere le loro info). Cosa diavolo è successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Le icone trasparenti ci sono quando sei nel gioco o nella banca? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2016 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Le icone trasparenti ci sono quando sei nel gioco o nella banca? Nel gioco, ma ora ho risolto, ho trasferito tutto il box nella banca per fortuna. Si può chiudere (mi ero preso un infarto XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Perfetto! Menomale che hai risolto, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.