Vai al commento


Trony è affidabile?


FallenAngel

Post raccomandati

Il Trony vicino a casa mia era puntuale con le uscite (mi riferisco ai dvd), ma poi non lo è più stato, quindi (ti parlo per esperienza personale) il mio Trony ha una probabilità del 89% che i giochi NON arrivino il 23 nov. Questo vale per il negozio vicino a casa mia, non sò come siano messi gli altri. Spero ti sia stata d'aiuto :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, FrancescoBulzis ha scritto:

"Non ci sono paragoni" ... Un mio amico prese ORAS da lí il giorno dopo l'uscita.

Già anche secondo me come minimo arriva il giorno dopo, cioè il 24, o al massimo tra 3 giorni 

 

#TronyNonCiSonoParagoni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Trony vicino a casa mia (e ti parlo di Firenze) aveva ORAS 2 giorni prima dell'uscita ufficiale. Non ti saprei dire con certezza, anche se personalmente punterei su altre catene. Potresti farci una capatina quel giorno, se non è troppo lontano, se non c'è vai da un'altra parte. Euronics, GameStop, GameLife (ma non so se c'è dove abiti tu), Mediaworld, Unieuro...queste sono solo alcune delle catene più conosciute. 

Secondo me comunque la puntualità dipende da zona a zona, non che me ne intenda, chiaro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...