FallenAngel Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Vorrei chiedervi se trony in genere mette in commercio i giochi pokemon nel giorno in cui devono essere iniziati ad essere venduti. Mi spiego meglio Pokemon Sole e Luna rischiano di essere commercializzati qualche giorno dopo il 23 da parte di trony? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Il Trony vicino a casa mia era puntuale con le uscite (mi riferisco ai dvd), ma poi non lo è più stato, quindi (ti parlo per esperienza personale) il mio Trony ha una probabilità del 89% che i giochi NON arrivino il 23 nov. Questo vale per il negozio vicino a casa mia, non sò come siano messi gli altri. Spero ti sia stata d'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 "Non ci sono paragoni" ... Un mio amico prese ORAS da lí il giorno dopo l'uscita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 1 ora fa, FrancescoBulzis ha scritto: "Non ci sono paragoni" ... Un mio amico prese ORAS da lí il giorno dopo l'uscita. Già anche secondo me come minimo arriva il giorno dopo, cioè il 24, o al massimo tra 3 giorni #TronyNonCiSonoParagoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Il Trony vicino a casa mia (e ti parlo di Firenze) aveva ORAS 2 giorni prima dell'uscita ufficiale. Non ti saprei dire con certezza, anche se personalmente punterei su altre catene. Potresti farci una capatina quel giorno, se non è troppo lontano, se non c'è vai da un'altra parte. Euronics, GameStop, GameLife (ma non so se c'è dove abiti tu), Mediaworld, Unieuro...queste sono solo alcune delle catene più conosciute. Secondo me comunque la puntualità dipende da zona a zona, non che me ne intenda, chiaro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 15 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Ok grazie a tutti non mi resta che sperare di trovarlo almeno il 23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 @FallenAngel, c'è altro da chiedere o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Nel mio Trony (torino) ho comprato XY e ORAS puntuale al Day One, quindi dipende dalla filiale e città credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 15 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2016 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: @FallenAngel, c'è altro da chiedere o posso chiudere? No puoi chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Chiudo come richiesto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.