Martyny Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 19 ore fa, MaxInve ha scritto: Un po' di lavoretti nuovi Icon per @waaw @Delta_ Carini gli ultimi set, anche se nel penultimo imho ci stava una colorazione più leggera, dato che il soggetto perde parecchio di qualità e diventa molto scuro. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 19 ore fa, MaxInve ha scritto: Un po' di lavoretti nuovi Icon per @waaw @Delta_ Carina la seconda icon per Legendary, mi piace un sacco anche il secondo set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 27 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2017 1 ora fa, NinaBlaze ha scritto: Ceh vabbe come so nabba solo ora vedoo*^*^*^* Il forum vuole tenerci lontani xD 1 ora fa, NinaBlaze ha scritto: Caspita è bellissimo! !!!!! L'hai disegnata tu? *^* Magari fossi capace di disegnare così bene xD purtroppo è solo una colorazione in digitale 1 ora fa, Martyny ha scritto: Carini gli ultimi set, anche se nel penultimo imho ci stava una colorazione più leggera, dato che il soggetto perde parecchio di qualità e diventa molto scuro. :3 Se ti riferisci a quel leggero effetto di disturbo è una cosa voluta, anche se ad onor del vero avrei fatto molto meglio a limitarlo allo sfondo Dopo provo a sistemarlo e a "schiarirla" un po' xD 1 ora fa, Korrin ha scritto: Carina la seconda icon per Legendary, mi piace un sacco anche il secondo set Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 27 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2017 @Martyny sistemato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 28 minuti fa, MaxInve ha scritto: @Martyny sistemato Bene, molto meglio, mi piace. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 Ah i set condivisi quelli belli Spoiler mi sto riferendo all'ultimo ndr E soprattutto notevole l'uso del kanji per Shiro(白)u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 2 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2017 Settimana al femminile xD Spoiler @Delta_ il set di cui ti parlavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 Spoiler a me pare che ikaros dicesse OI, MASTA(= si, master) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 2 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2017 Spoiler Lol, ho sempre capito HI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: Nascondi contenuto Lol, ho sempre capito HI XD nab Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 8 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2017 Aggiorno con un po' di commissioni e non Icon per @xLeo Icon per @Warmachine85 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 :3 salve Sono entrata nella gallery e osservando un po' di lavori avrei qualche consiglio da darti! Cerca, quando crei un lavoro, di fondere meglio il soggetto con lo sfondo e fai attenzione ai font, non tanto per il tipo che scegli, ma proprio per i settaggi che usi, perchè spesso li vedo con i bordini sgranati, e almeno per me risulta un po' fastidiosa come cosa! Oltretutto dovresti provare ad osare un pochino di più con le colorazioni, sperimentando con i vari settaggi e quanto altro ha da offrirti il programma che usi per graficare! Ovviamente i miei, come già detto, sono solo consigli per migliorare! c: Poi sei liberissimo di graficare come più ti piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 8 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2017 Come ho scritto qualsiasi consiglio è ben accetto, e i tuoi di sicuro non fanno eccezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 15 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2017 Nuovo aggiornamento avatar e copertine per @Delta_ Copertina per @Warmachine85 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 21 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Piccolo aggiornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 27 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2017 altra piccola aggiunta Set per @Void Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 6 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Aggiorno con qualche commissione cover per @Void Icon per @Warmachine85 Set per @Rève Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Sei migliorato c: Anche se ogni tanto trovo sempre qualche difetto nell'uso dei font, alcuni non sembrano fusi molto bene con il resto! Per il resto bravo, che continuando ad esercitarti i risultati si vedono :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 6 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Grazie mille Spoiler per giunta da quando ho scoperto i c4d mi si è aperto un mondo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 4 minuti fa, MaxInve ha scritto: Grazie mille Nascondi contenuto per giunta da quando ho scoperto i c4d mi si è aperto un mondo xD Immagino XD io li usavo agli inizi della mia "carriera" grafica ahah Ora sono più orientata verso altri tipi di texture c: Ti consiglio vivamente di provare ad usarle, perchè potresti fare molto altro con vari tipi di texture! Tipo le watercolor spesso e volentieri sono utilissime, ma anche quelle a tema "spazio" danno dei bei punti luce ogni tanto, anche se ovviamente dipende sempre dal soggett! Oppure ci sono utlissimi stock in png/render che puoi usare per abbellire i tuoi lavori c: li trovi ovunque con una piccola ricerca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 16 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2017 altro piccolo aggiornamento Cover per @Eneru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 13 ore fa, MaxInve ha scritto: altro piccolo aggiornamento Cover per @Eneru Quanta fierezza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 1 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2017 approfitto del contest per aggiornare nuovamente Avatar per @Warmachine85 avatar e copertina per @Delta_ (in ritardo di due settimane minimo xD) e il set per il contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Qua tutti sono dei supegrafici. Poi ci sono io che anche volendo sono troppo pigro per provarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 1 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2017 22 minuti fa, ChainOfMercy ha scritto: Qua tutti sono dei supegrafici. Poi ci sono io che anche volendo sono troppo pigro per provarci. Guarda che aborti sono i miei primi set e ricrediti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.