Drake55 Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 ragazzi ho un problema ,da un paio di giorni quando faccio il primo login della giornata mi dice che un altro utente è loggato, però riprovando a fare il login entra subito senza problemi.Non vorrei che qualcuno avesse scoperto come loggare nel mio account, ho pure cambiato la password ma nada,stesso messaggio. è un errore dei server? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Credo sia un errore del server Comunque mica ti rubano l'account di Facebook,è solo il gcc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake55 Inviato 15 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2016 7 minuti fa, Mega ha scritto: Credo sia un errore del server Comunque mica ti rubano l'account di Facebook,è solo il gcc bhe si ,ma mi da comunque fastidio u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Adesso, Drake55 ha scritto: bhe si ,ma mi da comunque fastidio u.u Non hai tutti i torti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 è uno dei tanti bug. nessuno ha preso il tuo account Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.