flautomark Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Io ho messo si, seppur odio con tutto il cuore i capitoli Nero2 Bianco2, però il progetto mi sembra interessante: spero verrà alla luce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albolupo Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 On 20/11/2016 at 17:55, LukeSkywalker29 ha scritto: Ci sta, io mi occupo dei Fakemon Posso aprire una discussione per le candidature? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 1 minuto fa, Albolupo ha scritto: Posso aprire una discussione per le candidature? Certo, una volta finita, mandami il link della discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albolupo Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 5 ore fa, LukeSkywalker29 ha scritto: Certo, una volta finita, mandami il link della discussione Te che ruolo farai nel progetto (mapper , storyliner , storyboarder ecc...)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 13 minuti fa, Albolupo ha scritto: Te che ruolo farai nel progetto (mapper , storyliner , storyboarder ecc...)? Fakemonner, cosa vogliono dire le altre ? 20 minuti fa, Albolupo ha scritto: Te che ruolo farai nel progetto (mapper , storyliner , storyboarder ecc...)? Mi dispiace dirtelo ma il progetto di Pokémon War è stato annullato ma allo stesso tempo è sostituito da un altro mio progetto Non fare caso alla trama perche col tempo è stata modificata ma si tratta di un progetto la cui storia si colloca a 7 anni dopo gli eventi di Sole e Luna. Se vuoi puoi modificare la tua discussione cambiando il titolo "CANDIDATURE Pokémon Colossus" mi dispiace e mi ferisce dirtelo ma la trama e le cose aggiunte sono enormemente meglio rispetto a quelle di Pokémon War Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosario04 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 allora i mi occupo delle trame e poi protesti mettere nuove mega alcuni pokemon ri visti dato che ce una guerra i pokemon dovrebbero essere modificati poi dovresti mettere le mosse Z comunque io ci sto protei ri fare alcuni pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.