flautomark Inviato 15 dicembre, 2016 Inviato 15 dicembre, 2016 Io ho messo si, seppur odio con tutto il cuore i capitoli Nero2 Bianco2, però il progetto mi sembra interessante: spero verrà alla luce
Albolupo Inviato 16 dicembre, 2016 Inviato 16 dicembre, 2016 On 20/11/2016 at 17:55, LukeSkywalker29 ha scritto: Ci sta, io mi occupo dei Fakemon Posso aprire una discussione per le candidature?
Blazengard Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Inviato 16 dicembre, 2016 1 minuto fa, Albolupo ha scritto: Posso aprire una discussione per le candidature? Certo, una volta finita, mandami il link della discussione
Albolupo Inviato 16 dicembre, 2016 Inviato 16 dicembre, 2016 5 ore fa, LukeSkywalker29 ha scritto: Certo, una volta finita, mandami il link della discussione Te che ruolo farai nel progetto (mapper , storyliner , storyboarder ecc...)?
Blazengard Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Inviato 16 dicembre, 2016 13 minuti fa, Albolupo ha scritto: Te che ruolo farai nel progetto (mapper , storyliner , storyboarder ecc...)? Fakemonner, cosa vogliono dire le altre ? 20 minuti fa, Albolupo ha scritto: Te che ruolo farai nel progetto (mapper , storyliner , storyboarder ecc...)? Mi dispiace dirtelo ma il progetto di Pokémon War è stato annullato ma allo stesso tempo è sostituito da un altro mio progetto Non fare caso alla trama perche col tempo è stata modificata ma si tratta di un progetto la cui storia si colloca a 7 anni dopo gli eventi di Sole e Luna. Se vuoi puoi modificare la tua discussione cambiando il titolo "CANDIDATURE Pokémon Colossus" mi dispiace e mi ferisce dirtelo ma la trama e le cose aggiunte sono enormemente meglio rispetto a quelle di Pokémon War
Rosario04 Inviato 29 dicembre, 2016 Inviato 29 dicembre, 2016 allora i mi occupo delle trame e poi protesti mettere nuove mega alcuni pokemon ri visti dato che ce una guerra i pokemon dovrebbero essere modificati poi dovresti mettere le mosse Z comunque io ci sto protei ri fare alcuni pokemon
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.