Vai al commento



Pokémon War


Blazengard

Siete d'accordo ?  

9 utenti hanno votato

  1. 1. Siete d'accordo ?

    • Si
      8
    • No
      1


Post raccomandati

{[(Ragazzi, questa discussione esisteva prima ma quella l'avevo cancellata ecco una discussione-remake)]} :

 

Ciao ragazzi, avevo l'idea di fare due giochi Pokémon con RPG maker chiamato War

I due titoli saranno completamente diversi da quelli di serie originale (Intendo lo scopo del gioco, lo so che non posso metterli in commercio)

La storia :

Sono passati 65 anni dopo gli eventi di Nero 2 e Bianco 2.

 

Nella regione di Kanto inizia un periodo di crisi economica a causa del Team Rocket che vuole dominare nell'intera regione. Una volta conquistata parte la conquista sulla regione di Johto, molto facile per via del potenziamento militare, e instaurano una severa dittatura.

La regione di Hoenn viene minacciata da Johto con il ricatto che se non aiuterà Johto e Kanto, verrà sganciata una bomba atomica al centro della regione. Hoenn accetta e instaurano un alleanza anche con la regione di Reimos (La nuova regione del videogioco-progetto basata sull'Italia). 

Sinnoh rifiuta l'alleanza ma previene l'attacco nucleare grazie all'aiuto del duo relatività (Dialga e Palkia) e chiede alleanza alla regione di Unima, Alola e Kalos.

L'alleanza nemica (Kanto-Johto-Hoenn-Reimos), preoccupata, richiama i Leggendari Natron e Klhoros per dominare tutto il mondo.

Scegli la dominazione del mondo con il Team Rocket oppure scegli di proteggere il mondo dal Team Rocket ?

 

(se ci fate caso, è la seconda guerra mondiale nel mondo Pokémon)

 

Dite la vostra opinione sulla storia (Accetto opinioni negative ma non voglio insulti)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Mega ha scritto:

Ci vorrebbe qualcosa come 10 anni solo per 2/3 regioni e intanto ne uscirebbero altrettante

Io intendo ambientarla a Reimos

7 minuti fa, Mega ha scritto:

Ci vorrebbe qualcosa come 10 anni solo per 2/3 regioni e intanto ne uscirebbero altrettante

Però c'è da dire che questa idea è una hack rom, non un videogioco fatto dalla Game freak 

Quindi a fare tutte le regioni ci vorrebbe di meno, basta solo modificare un po' di mappe, in qualche modo le colleghi ed è fatta, poi io adoro le cose complicatissime

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Modality ha scritto:

Idea Geniale...pensi di mettere qualche Fakemon o di rispettare i giochi originali?Per me ci starebbe qualcosa di nuovo,magari non fakemon ma un Potenziamento dei poke o addirittura la fusione =)

Pensavo a dei Fakemon (Ne ho di idee e forse arrivo a 98 Fake, se volete mi potete dare delle idee) che si potessero fondere persino con dei Pokémon esistenti e poi pensavo di potenziare TUTTE le mosse di tipo Drago del 15,6 % e poi approssimare i valori

4 minuti fa, Modality ha scritto:

Idea Geniale...pensi di mettere qualche Fakemon o di rispettare i giochi originali?Per me ci starebbe qualcosa di nuovo,magari non fakemon ma un Potenziamento dei poke o addirittura la fusione =)

Pensavo anche ad una fusione di mosse ad esempio

In una lotta in doppio hai Dialga e Palkia, dici a Dialga di usare Fragortempo e poi a Palkia gli compare l'opzione "fondi mossa di Dialga con..." esempio Fendispazio e poi il danno finale è la media del danno delle mosse (150+100) /2 = 175 di danno : FRAGORTEMPO SPAZIALE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, LukeSkywalker29 ha scritto:

Io intendo ambientarla a Reimos

Però c'è da dire che questa idea è una hack rom, non un videogioco fatto dalla Game freak 

Quindi a fare tutte le regioni ci vorrebbe di meno, basta solo modificare un po' di mappe, in qualche modo le colleghi ed è fatta, poi io adoro le cose complicatissime

Pff, sciocco

Our Projects (ongoing)

 

[Immagine: t1OEFpp.png] [Immagine: aDUlr8Y.png]

 

Old Projects

 

[Immagine: scarso1.png] [Immagine: penumbra1.png]

[Immagine: ciano.png]

 

Awards

[Immagine: tumblr_npqfq38PKG1tp2yqno6_400.png]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

5 minuti fa, LukeSkywalker29 ha scritto:

Pensavo a dei Fakemon (Ne ho di idee e forse arrivo a 98 Fake, se volete mi potete dare delle idee) che si potessero fondere persino con dei Pokémon esistenti e poi pensavo di potenziare TUTTE le mosse di tipo Drago del 15,6 % e poi approssimare i valori

Pensavo anche ad una fusione di mosse ad esempio

In una lotta in doppio hai Dialga e Palkia, dici a Dialga di usare Fragortempo e poi a Palkia gli compare l'opzione "fondi mossa di Dialga con..." esempio Fendispazio e poi il danno finale è la media del danno delle mosse (150+100) /2 = 175 di danno : FRAGORTEMPO SPAZIALE

i fake in regioni passate non li trovo una grande idea...il resto ci sta

Adesso, LukeSkywalker29 ha scritto:

Le persone che gli piacciono le cose complicate non sono per forza sciocche

quoto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Modality ha scritto:

Poi,perfavore il nome è osceno =( Io lo Chiamerei Pokemon War

niente,ho letto ora che vuoi fare una multigen,credevo volevi farlo come saga

Il nome hai ragione lo ammetto è osceno per un gioco così, tuttavia come mappa base forse intendevi la regione che voglio modificare per prima ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, LukeSkywalker29 ha scritto:

Le persone che gli piacciono le cose complicate non sono per forza sciocche, e poi ho chiesto nella discussione di non insultare 

Actually non ho insultato nessuno, ho solo detto che è sciocco pensare che ci si metta poco tempo. Certo, fare giochi con Rpg Maker potrebbe risultare più semplice rispetto al fare un'hack, ma i tempi bene o male sono gli stessi, o per due giochi anche di più.

Our Projects (ongoing)

 

[Immagine: t1OEFpp.png] [Immagine: aDUlr8Y.png]

 

Old Projects

 

[Immagine: scarso1.png] [Immagine: penumbra1.png]

[Immagine: ciano.png]

 

Awards

[Immagine: tumblr_npqfq38PKG1tp2yqno6_400.png]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Grappaman ha scritto:

Actually non ho insultato nessuno, ho solo detto che è sciocco pensare che ci si metta poco tempo. Certo, fare giochi con Rpg Maker potrebbe risultare più semplice rispetto al fare un'hack, ma i tempi bene o male sono gli stessi, o per due giochi anche di più.

Modificato il nome, adesso è un gioco unico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, LukeSkywalker29 ha scritto:

{[(Ragazzi, questa discussione esisteva prima ma quella l'avevo cancellata ecco una discussione-remake)]} :

 

Ciao ragazzi, avevo l'idea di fare due giochi Pokémon con RPG maker chiamato War

I due titoli saranno completamente diversi da quelli di serie originale (Intendo lo scopo del gioco, lo so che non posso metterli in commercio)

La storia :

Sono passati 65 anni dopo gli eventi di Nero 2 e Bianco 2.

 

Nella regione di Kanto inizia un periodo di crisi economica a causa del Team Rocket che vuole dominare nell'intera regione. Una volta conquistata parte la conquista sulla regione di Johto, molto facile per via del potenziamento militare, e instaurano una severa dittatura.

La regione di Hoenn viene minacciata da Johto con il ricatto che se non aiuterà Johto e Kanto, verrà sganciata una bomba atomica al centro della regione. Hoenn accetta e instaurano un alleanza anche con la regione di Reimos (La nuova regione del videogioco-progetto basata sull'Italia). 

Sinnoh rifiuta l'alleanza ma previene l'attacco nucleare grazie all'aiuto del duo relatività (Dialga e Palkia) e chiede alleanza alla regione di Unima, Alola e Kalos.

L'alleanza nemica (Kanto-Johto-Hoenn-Reimos), preoccupata, richiama i Leggendari Natron e Klhoros per dominare tutto il mondo.

Scegli la dominazione del mondo con il Team Rocket oppure scegli di proteggere il mondo dal Team Rocket ?

 

(se ci fate caso, è la seconda guerra mondiale nel mondo Pokémon)

 

Dite la vostra opinione sulla storia (Accetto opinioni negative ma non voglio insulti)

 

Due consigli amichevoli da uno ''scrittore narrativo'' 

1. Il nome del team della ''dittatura'' visto che il team rocket stava gia fallendo di suo t consiglio tipo: es NeoRocket, NewRocket,RocketForce...

2. non basarti troppo sulle grandi guerre potrebbe far impoverire la storia

3.(e non ti rompo più) non troppi fakemon una o due decine 

Se ti serve aiuto io sono disponibile per aiuti sulla trama comunque ottima idea

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, LukeSkywalker29 ha scritto:

{[(Ragazzi, questa discussione esisteva prima ma quella l'avevo cancellata ecco una discussione-remake)]} :

 

Ciao ragazzi, avevo l'idea di fare due giochi Pokémon con RPG maker chiamato War

I due titoli saranno completamente diversi da quelli di serie originale (Intendo lo scopo del gioco, lo so che non posso metterli in commercio)

La storia :

Sono passati 65 anni dopo gli eventi di Nero 2 e Bianco 2.

 

Nella regione di Kanto inizia un periodo di crisi economica a causa del Team Rocket che vuole dominare nell'intera regione. Una volta conquistata parte la conquista sulla regione di Johto, molto facile per via del potenziamento militare, e instaurano una severa dittatura.

La regione di Hoenn viene minacciata da Johto con il ricatto che se non aiuterà Johto e Kanto, verrà sganciata una bomba atomica al centro della regione. Hoenn accetta e instaurano un alleanza anche con la regione di Reimos (La nuova regione del videogioco-progetto basata sull'Italia). 

Sinnoh rifiuta l'alleanza ma previene l'attacco nucleare grazie all'aiuto del duo relatività (Dialga e Palkia) e chiede alleanza alla regione di Unima, Alola e Kalos.

L'alleanza nemica (Kanto-Johto-Hoenn-Reimos), preoccupata, richiama i Leggendari Natron e Klhoros per dominare tutto il mondo.

Scegli la dominazione del mondo con il Team Rocket oppure scegli di proteggere il mondo dal Team Rocket ?

 

(se ci fate caso, è la seconda guerra mondiale nel mondo Pokémon)

 

Dite la vostra opinione sulla storia (Accetto opinioni negative ma non voglio insulti)

Ciao, secondo me il tuo è un bel progetto, e se dovessi trovare tutti i componenti del team di sviluppo mi proporrei come scrittore, mapper e, secondo come, gestore dei social.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/11/2016 at 21:57, Albolupo ha scritto:

Ciao, secondo me il tuo è un bel progetto, e se dovessi trovare tutti i componenti del team di sviluppo mi proporrei come scrittore, mapper e, secondo come, gestore dei social.

Ci sta, io mi occupo dei Fakemon 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...