IceGlaceon Inviato 16 novembre, 2016 Inviato 16 novembre, 2016 Quando cerco di registrare un QR code si apre un sito con lo sfondo tutto nero e questo è il caricamento per il QR code. Dopo un pò la Nintendo mi dice che il progetto si è interrotto a metà. Qualcuno mi può aiutare?
BraveFox Inviato 16 novembre, 2016 Inviato 16 novembre, 2016 27 minuti fa, -Pikachu ha scritto: Quando cerco di registrare un QR code si apre un sito con lo sfondo tutto nero e questo è il caricamento per il QR code. Dopo un pò la Nintendo mi dice che il progetto si è interrotto a metà. Qualcuno mi può aiutare? Ciao ! Riusciresti a postare uno screen, così possiamo aiutarti ?
IceGlaceon Inviato 19 novembre, 2016 Autore Inviato 19 novembre, 2016 On Wednesday, November 16, 2016 at 23:05, BraveFox ha scritto: Ciao ! Riusciresti a postare uno screen, così possiamo aiutarti ? Ok
BraveFox Inviato 19 novembre, 2016 Inviato 19 novembre, 2016 7 ore fa, -Pikachu ha scritto: Ok Ok, tu però però avvii la funzione fotocamera e tutto?
IceGlaceon Inviato 19 novembre, 2016 Autore Inviato 19 novembre, 2016 On Wednesday, November 16, 2016 at 23:05, BraveFox ha scritto: Ciao ! Riusciresti a postare uno screen, così possiamo aiutarti ? Io prima vado sul gioco,svuoto il box 1,vado al menù home lasciando il personaggio davanti al box,poi clicco su R e L nello stesso momento,si attiva la fotocamera poi premo su scanner dei codici QRcode. Registro il QRcode emi dice che è stato trovato,accedo a quel sito e poi mi esce come hai visto sulla foto
BraveFox Inviato 19 novembre, 2016 Inviato 19 novembre, 2016 8 minuti fa, -Pikachu ha scritto: Io prima vado sul gioco,svuoto il box 1,vado al menù home lasciando il personaggio davanti al box,poi clicco su R e L nello stesso momento,si attiva la fotocamera poi premo su scanner dei codici QRcode. Registro il QRcode emi dice che è stato trovato,accedo a quel sito e poi mi esce come hai visto sulla foto Intanto sposto nella sezione corretta !
Nyorotono Inviato 19 novembre, 2016 Inviato 19 novembre, 2016 12 minuti fa, -Pikachu ha scritto: Io prima vado sul gioco,svuoto il box 1,vado al menù home lasciando il personaggio davanti al box,poi clicco su R e L nello stesso momento,si attiva la fotocamera poi premo su scanner dei codici QRcode. Registro il QRcode emi dice che è stato trovato,accedo a quel sito e poi mi esce come hai visto sulla foto Se è quel trucco dei QR code, non funziona se hai aggiornato la console ad una certa versione...
IceGlaceon Inviato 19 novembre, 2016 Autore Inviato 19 novembre, 2016 4 minuti fa, MarkTheTrainer ha scritto: Se è quel trucco dei QR code, non funziona se hai aggiornato la console ad una certa versione... Dovrei aggiornare la console?
BraveFox Inviato 19 novembre, 2016 Inviato 19 novembre, 2016 3 minuti fa, -Pikachu ha scritto: Comunque hai capito come fare? Mi sono informato e il trucco, o metodo illegale qual lo si voglia chiamare, non è più disponibile! Per questo, ma anche e soprattutto per l'illegalità del metodo, chiudo la discussione !
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.