IceGlaceon Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Quando cerco di registrare un QR code si apre un sito con lo sfondo tutto nero e questo è il caricamento per il QR code. Dopo un pò la Nintendo mi dice che il progetto si è interrotto a metà. Qualcuno mi può aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 27 minuti fa, -Pikachu ha scritto: Quando cerco di registrare un QR code si apre un sito con lo sfondo tutto nero e questo è il caricamento per il QR code. Dopo un pò la Nintendo mi dice che il progetto si è interrotto a metà. Qualcuno mi può aiutare? Ciao ! Riusciresti a postare uno screen, così possiamo aiutarti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 19 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2016 On Wednesday, November 16, 2016 at 23:05, BraveFox ha scritto: Ciao ! Riusciresti a postare uno screen, così possiamo aiutarti ? Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 7 ore fa, -Pikachu ha scritto: Ok Ok, tu però però avvii la funzione fotocamera e tutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 19 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2016 On Wednesday, November 16, 2016 at 23:05, BraveFox ha scritto: Ciao ! Riusciresti a postare uno screen, così possiamo aiutarti ? Io prima vado sul gioco,svuoto il box 1,vado al menù home lasciando il personaggio davanti al box,poi clicco su R e L nello stesso momento,si attiva la fotocamera poi premo su scanner dei codici QRcode. Registro il QRcode emi dice che è stato trovato,accedo a quel sito e poi mi esce come hai visto sulla foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 8 minuti fa, -Pikachu ha scritto: Io prima vado sul gioco,svuoto il box 1,vado al menù home lasciando il personaggio davanti al box,poi clicco su R e L nello stesso momento,si attiva la fotocamera poi premo su scanner dei codici QRcode. Registro il QRcode emi dice che è stato trovato,accedo a quel sito e poi mi esce come hai visto sulla foto Intanto sposto nella sezione corretta ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 19 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Comunque hai capito come fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nyorotono Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 12 minuti fa, -Pikachu ha scritto: Io prima vado sul gioco,svuoto il box 1,vado al menù home lasciando il personaggio davanti al box,poi clicco su R e L nello stesso momento,si attiva la fotocamera poi premo su scanner dei codici QRcode. Registro il QRcode emi dice che è stato trovato,accedo a quel sito e poi mi esce come hai visto sulla foto Se è quel trucco dei QR code, non funziona se hai aggiornato la console ad una certa versione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 19 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2016 4 minuti fa, MarkTheTrainer ha scritto: Se è quel trucco dei QR code, non funziona se hai aggiornato la console ad una certa versione... Dovrei aggiornare la console? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 3 minuti fa, -Pikachu ha scritto: Comunque hai capito come fare? Mi sono informato e il trucco, o metodo illegale qual lo si voglia chiamare, non è più disponibile! Per questo, ma anche e soprattutto per l'illegalità del metodo, chiudo la discussione ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.