Vai al commento


[Supporto] Sulla mia Nintendo non si "usano" i QR code


IceGlaceon

Post raccomandati

27 minuti fa, -Pikachu ha scritto:

Quando cerco di registrare un QR code si apre un sito con lo sfondo tutto nero e questo è il caricamento per il QR code.

Dopo un pò la Nintendo mi dice che il progetto si è interrotto a metà.

Qualcuno mi può aiutare?

Ciao ! :)

Riusciresti a postare uno screen, così possiamo aiutarti ? :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On Wednesday, November 16, 2016 at 23:05, BraveFox ha scritto:

Ciao ! :)

Riusciresti a postare uno screen, così possiamo aiutarti ? :)

 

Io prima vado sul gioco,svuoto il box 1,vado al menù home lasciando il personaggio davanti al box,poi clicco su R e L nello stesso momento,si attiva la fotocamera poi premo su scanner dei codici QRcode.

Registro il QRcode emi dice che è stato trovato,accedo a quel sito e poi mi esce come hai visto sulla foto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, -Pikachu ha scritto:

Io prima vado sul gioco,svuoto il box 1,vado al menù home lasciando il personaggio davanti al box,poi clicco su R e L nello stesso momento,si attiva la fotocamera poi premo su scanner dei codici QRcode.

Registro il QRcode emi dice che è stato trovato,accedo a quel sito e poi mi esce come hai visto sulla foto

Intanto sposto nella sezione corretta ! :)

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, -Pikachu ha scritto:

Io prima vado sul gioco,svuoto il box 1,vado al menù home lasciando il personaggio davanti al box,poi clicco su R e L nello stesso momento,si attiva la fotocamera poi premo su scanner dei codici QRcode.

Registro il QRcode emi dice che è stato trovato,accedo a quel sito e poi mi esce come hai visto sulla foto

Se è quel trucco dei QR code, non funziona se hai aggiornato la console ad una certa versione...:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, -Pikachu ha scritto:

Comunque hai capito come fare?

Mi sono informato e il trucco, o metodo illegale qual lo si voglia chiamare, non è più disponibile! :) 

Per questo, ma anche e soprattutto per l'illegalità del metodo, chiudo la discussione ! :) 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...