Vai al commento

Zekrom shiny!!!

Post raccomandati

Ne dubito fortemente e non perchè non mi fidi di te ma perchè se fosse vero allora pokècheck a quest'ora sarebbe pieno di Zekrom shiny RNGati dagli esperti e così non è... Inoltre, forum di ricerca com'è quello di smogon, avrebbe già  dato la notizia parecchio tempo fa, tipo poco dopo l'uscita di BW2 giapponesi...

Sicuro di non avere una ROM, magari privata dello shiny check?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No non é una rom... É il gioco originale.. Se volete faccio anche le foto al videogioco e anche la confezione XD

Può essere che il pokecheck non sia stato aggiornato perché vi assicuro al 1000000000% che è legit...infatti l'ho catturato oggi :)

Poi non saprei cosa dirvi ancora... Forse molti non avranno neanche provato a cercarlo shiny.. Siccome nelle versioni precedenti non si potevano avere pensavano che neanche nei nuovi fosse possibile....

Se lo credete cheat credetelo cheat ma catturato sulla schedina nintendo originale nero2 senza trucchi ne niente.... :D l'importante é che ho un zekrom shiny legit e so che lo é veramente. :D

Link al commento

Ho controllato tutti gli Zekrom shiny di N2 sul Pokécheck. C'è ne solo uno. E sembra che sia stato modificato, dato che risulta che non possa essere shiny... Poi è possibile che mi sbagli, non ne capisco molto di RNG! laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

https://www.pokechec...ail&uid=2241644

infatti è cheat :/

legend voglio il tuo zekrom su pokecheck altrimenti significa che vedendo uno zekrom shiny qualunque hai pensato di aprire la discussione :/

Link al commento

Anche se lo postasse su pokecheck il risultato non cambierebbe: il sito non è una macchina senziente e va pertanto aggiornato ma se i programmatori per primi non lo impostano in modo tale da considerare un determinato pkmn preso in determinate circostanze come legit, risulterà  inevitabilmente cheat; così è successo per svariati pkmn all'uscita di BW2 in occidente.

Non c'è modo di sapere se è il suo esemplare sia legit se non aspettando notizie più precise da parte dei ricercatori, se c'è qualcosa da scoprire prima o poi lo faranno e se non è così allora è tutto una bufala...

Link al commento

Credetela una bufala allora... Non so che dirvi mi dispiace... Cmqnon so mettere i pkmn nel pokecheck... Ma le foto ci sono... Chiare perché fatte sul mio ds sul mio gioco comprato 2 settimane fa... Quasi quasi non scrivevo neanche questa discussione, sapete solo criticare...

Link al commento

Permetti un minimo di scetticismo oppure pensi che tutti debbano crederti sulla parola, soprattutto considerando che non hai ancora mostrato le foto da te promesse?

Saremo tutti dei San Tommaso, ma che ci vuoi fare? Non è colpa mia se, specialmente nel mondo dei pkmn, gira tanta gente disonesta che cheatta e crede di essere furba. Quindi, sempre se permetti, andiamo con i piedi di piombo e non ci concediamo il lusso di credere così facilmente, d'altra parte, non faresti anche tu la stessa cosa se ci scambiassimo la parte?

Comunque sia, se hai la coscenza pulita, non dovresti prendertela poi tanto ad udire le critiche altrui...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...