Asphera Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Ciao ragazzi, ho vari problemi e premetto che prima di aprire questo post ho seguito la guida di pokemon millenium dei leggendari catturabili in oras ma senza risultati, allora: 1- non trovo entei suicune e raikou nonostante abbia in squadra oh-oh e rayquaza 2- non trovo i 3 guardiani dei laghi nonostante abbia pokemon affezionati in squadra ( il team avventura) 3- non mi escono nemmeno cobalion terrakion e virizion 4- infine non trovo mai l isola di cresselia... consigli? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Appaiono in momenti random di solito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asphera Inviato 20 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2016 On 18/11/2016 at 08:02, Lucario ha scritto: Appaiono in momenti random di solito nella guida non dice random, per questo non capisco tra l'altro l isola arco di luna non la trovo mai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorex Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Ciao, guarda la guida di Zarxiel L'isola ArcodiLuna è casuale, devi entrare ogni giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.