Beh dai ragazzi, da febbraio hanno rilasciato TUTTI i leggendari in Italia, Magearna pure! In Giappone hanno anche shiny e altro, ma sono anche in casa, i Pokémon e altri videogiochi, manga, anime sono molto più importanti lì.
Alla fine siamo in pari se non sbaglio