DarthMizu Inviato 23 ottobre, 2020 Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 Ciao a tutti, con l'uscita del secondo DLC, ci aspetta una nuova avventura in un'area sconosciuta e misteriosa, quindi è tempo di cambiare squadra d'esplorazione. Che pokemon sceglierete per affrontare le nuove missioni e i nuovi pokemon? Pokemon galariani, pokemon delle vecchie generazioni, del I o del II DLC? Scrivete qua sotto la vostra squadra. Per quanto mi riguarda, la mia squadra ideale sarebbe stata: Diancie, Delphox, Ampharos, Zygarde, Sirfetch, Zarude...ma alcuni pokemon non ci saranno e uno non è ancora disponibile, quindi queste saranno le mie opzioni (troppe): Cinderace (il mio starter) Diancie Poipole -> poi quando li catturerò valuterò tra:Tyrunt / Regidrago Melmetal -> idem con patatine tra: Zapdos Galar / Regieleki / Cursola -> come sopra: Moltres Galar / Articuno Galar / Calyrex Treecko II squadra: Zygarde/Salamence Sylveon / Rapidash Galar Sirfetch / Hitmonchan Amaura Sobble / Torchic / Un po' tante e poi appena sarà disponibile Zarude vedrò di inserirlo. Adesso tocca a voi! Taggo un po' di gente: @evilespeon @Darki @MoonlightUmbreon @M0viz @Riolu007 @Marcoo @Poisoner @Luigi06 @norve @Camfire35 @Astrid92 @Buzzwole1991 @Bacde @gt91 @Lorex Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 24 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 Up Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 ottobre, 2020 Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 On 23/10/2020 at 19:03, DarthMizu ha scritto: Ciao a tutti, con l'uscita del secondo DLC, ci aspetta una nuova avventura in un'area sconosciuta e misteriosa, quindi è tempo di cambiare squadra d'esplorazione. Che pokemon sceglierete per affrontare le nuove missioni e i nuovi pokemon? Pokemon galariani, pokemon delle vecchie generazioni, del I o del II DLC? Scrivete qua sotto la vostra squadra. Per quanto mi riguarda, la mia squadra ideale sarebbe stata: Diancie, Delphox, Ampharos, Zygarde, Sirfetch, Zarude...ma alcuni pokemon non ci saranno e uno non è ancora disponibile, quindi queste saranno le mie opzioni: Sobble Sylveon Zygarde/ Salamence/ Dracozolt/ Tyrunt /Poipole Sirfetch / Hitmonchan Cursola Treecko/ Torchic poi appena otterrò Melmetal, Zarude e Calyrex&Co ci saranno alcuni cambiamenti. Adesso tocca a voi! Taggo un po' di gente: @evilespeon @Darki @MoonlightUmbreon @M0viz @Riolu007 @Marcoo @Poisoner @Luigi06 @norve @Camfire35 @Astrid92 @Buzzwole1991 @Bacde @gt91 @Lorex Non posso parlare di squadre ideali perché non ho la switch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 24 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non posso parlare di squadre ideali perché non ho la switch DOH!!! Non l'hai ancora presa? Scusa allora se ti ho taggato Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati