-PeterPan- Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 LEGGI LA NOTIZIA SUL SITO! Nell'ultimo numero della rivista nipponica CoroCoro, tra le svariate nuove informazioni su Pokémon Sole e Luna, ve ne erano alcune riguardanti le Ultracreature. Le Ultracreature che sono state mostrate attraverso il numero di dicembre di CoroCoro erano tre: UC 5 Voracitas, in seguito svelato ufficialmente attraverso un trailer, e altre due di cui non ci erano state date informazioni. Oggi, 18 novembre, attraverso un trailer inedito di Pokémon Sole e Luna caricato sul canale ufficiale Pokémon YouTube, veniamo finalmente a conoscenza anche dell'identità delle altre due misteriose Ultracreature: UC 04 Slash (UC 04 Taglio) e UC 04 Blaster (UC 04 Distruttore)! Il video in questione lo potete vedere qui di seguito: Di esse, al momento, non abbiamo ulteriori informazioni. Le Ultracreature sono misteriosi esseri che possiedano un potere sconfinato e pare siano una minaccia per i Pokémon e per tutta l'umanità. Sembra che anche la Fondazione Æther stia conducendo delle ricerche su di loro. Quale segreto si nasconderà dietro queste potenti creature? L'unico modo per scoprirlo è addentrarsi in questa nuova avventura nella suggestiva regione di Alola! Probabilmente sarà l'ultimo trailer prima del rilascio europeo dei due titoli di settimana generazione. Il lancio in Europa di Pokémon Sole e Luna è previsto per il prossimo 23 novembre. In Giappone e in Australia, invece, essi sono già stati rilasciati. Cosa ne pensate di questo trailer inedito incentrato sulle due Ultracreature? E' stata aggiunta una reazione da fusillo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Ricapitolando: UC 01, UC 02 Expansio, UC 02 Elegantia, UC 03 Lumen, UC 04 Taglio, UC 04 Blaster e UC 05 Voracitas. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 (modificato) 4 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: Ricapitolando: UC 01, UC 02 Expansio, UC 02 Elegantia, UC 03 Lumen, UC 04 Taglio, UC 04 Blaster e UC 05 Voracitas. Sono curioso di sapere i nomi scientifici (?) di Slash e Blaster, dare alle ultracreature dei nomi in latino è stato geniale Modificato 18 novembre, 2016 da Phoenic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 7 minuti fa, Phoenic ha scritto: Sono curioso di sapere i nomi scientifici (?) di Slash e Blaster, dare alle ultracreature dei nomi in latino è stato geniale Geniale, ma non penso cambieranno questi nomi: i giochi sono stati rilasciati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 14 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: Geniale, ma non penso cambieranno questi nomi: i giochi sono stati rilasciati. Veramente Slash e Blaster sono inglesi sono nella versione giapponese e inglese (ovvio xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 43 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: Ricapitolando: UC 01, UC 02 Expansio, UC 02 Elegantia, UC 03 Lumen, UC 04 Taglio, UC 04 Blaster e UC 05 Voracitas. UC 04 Lama a dire il vero, in inglese si chiama Blade, ma sicuro sarà tradotto in qualcosa di latino da noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: UC 04 Lama a dire il vero, in inglese si chiama Blade, ma sicuro sarà tradotto in qualcosa di latino da noi. Teorizzo i loro nomi: Lamina e Vastator Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Teorizzo i loro nomi: Lamina e Vastator Vastator? Non sono esperto di nomi, ma Blaster non credo che in latino sia Vastator... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 11 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Vastator? Non sono esperto di nomi, ma Blaster non credo che in latino sia Vastator... Boh su internet ho letto che blaster vuol dire "colui che distrugge" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Boh su internet ho letto che blaster vuol dire "colui che distrugge" Blaster normalmente è un arma, una specie di cannone laser, quindi non è necessariamente una persona, anzi, la parola blaster viene usata principalmente per l'arma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 (modificato) 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Blaster normalmente è un arma, una specie di cannone laser, quindi non è necessariamente una persona, anzi, la parola blaster viene usata principalmente per l'arma. Ma non è un'arma di Star Wars? Non penso gli diano il nome di un'arma che neanche esiste nella realtà Modificato 18 novembre, 2016 da Phoenic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Ma non è un'arma di Star Wars? E' un arma che trovi molto spesso in qualsiasi franchise di fantascienza, per esempio nel mio remake di SC1 ci sono varie unità che usano un blaster. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: E' un arma che trovi molto spesso in qualsiasi franchise di fantascienza, per esempio nel mio remake di SC1 ci sono varie unità che usano un blaster. Sì ma è improbabile, non danno ad un Pokémon il nome di un'arma (tra l'altro neanche esistente), è per forza un participio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 9 minuti fa, Phoenic ha scritto: Sì ma è improbabile, non danno ad un Pokémon il nome di un'arma (tra l'altro neanche esistente), è per forza un participio Il mondo Pokémon ha teletrasportatori e sfere in grado di digitalizzare balene di 14 metri di lunghezza e non hanno un blaster? Mi pare strano... inoltre anche se non esiste non significa che non sappiano cosa sia, da noi i teletrasportatori non esistono, ma sappiamo cosa sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Il mondo Pokémon ha teletrasportatori e sfere in grado di digitalizzare balene di 14 metri di lunghezza e non hanno un blaster? Mi pare strano... inoltre anche se non esiste non significa che non sappiano cosa sia, da noi i teletrasportatori non esistono, ma sappiamo cosa sono. Sì ho capito, ma chiamano un Ultracreatura come un'arma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Sì ho capito, ma chiamano un Ultracreatura come un'arma? Kartana lo chiamano UC 04 Lama... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 (modificato) UC-04 Laminas e UC-04 Destructor? ipotizzo questi nomi ahaha Modificato 18 novembre, 2016 da Tails Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 4 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Kartana lo chiamano UC 04 Lama... Boh vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 1 minuto fa, Tails ha scritto: UC-04 Laminas e UC-04 Destructor? ipotizzo questi nomi ahaha Possibile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 La forma taglio è troppo bella. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Quel pezzo di carta è minaccioso quanto un muffin al cioccolato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 2 ore fa, Tails ha scritto: UC-04 Laminas e UC-04 Destructor? ipotizzo questi nomi ahaha Lamina e Destructio, per uno che lega col latino come il latte con l'olio ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 (modificato) non so decidermi quale dei 2 e il + bruttino Modificato 21 novembre, 2016 da Zem1992 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 On 19/11/2016 at 08:06, Zem1992 ha scritto: non so decidermi quale dei 3 e il + bruttino O quale faccia meno schifo, meglio ... Io la butto sul verde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taraz_Gulf_Watcher Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Chi ha visto le statistiche di quello di carta capirà, ma d'ora in poi il detto "difese di cartapesta" non varrà più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati